PDA

View Full Version : abilitare i 256 di bus su uan Raddy 9500 non pro pcb nero

kenny_iatly
31-03-2003, 12:10
:(

Ok cambio il bios ma con quale altro bios???

ho letto un sacco di post e parlano di farlo con quello della gigabyte ma non so quale bios mettere.
help me.
ps ram in linea

Simon82
31-03-2003, 12:16
Originally posted by "kenny_iatly"

:(

Ok cambio il bios ma con quale altro bios???

ho letto un sacco di post e parlano di farlo con quello della gigabyte ma non so quale bios mettere.
help me.
ps ram in linea
I 256bit sono gia' presenti di default SE la scheda ha 8 moduli di ram disposti a L sui due lati della scheda. Non c'e' bisogno di abilitare niente. L'unica cosa che devi abilitare sono le 4 pipeline bloccate. ;)

seccio
31-03-2003, 12:19
?? ma 'ndo hai letto quetse cose scusa? casomai gli flashi il BIOS con l'utility della gigabyte per sbloccare la scheda perchè ha delle frequenze inchiodate..

ma abilitare bus a 256? impossibile....è questione di collegamenti delle RAM.....

Simon82
31-03-2003, 12:38
Originally posted by "seccio"

?? ma 'ndo hai letto quetse cose scusa? casomai gli flashi il BIOS con l'utility della gigabyte per sbloccare la scheda perchè ha delle frequenze inchiodate..

ma abilitare bus a 256? impossibile....è questione di collegamenti delle RAM.....
Gia'.. chi ha (come me) una 9500 liscia a 128mb puo' moddarla e divertirsi con i 256bit che gia' sono abilitati perche' e' una questione fisica.. non c'e' "trucco software" o altro.. ;)

Nel caso delle pipeline invece il discorso cambia.. ;)

Star trek
31-03-2003, 13:58
esatto . purtoppo è così.pensavo anche io diversamente.

beh si può sempre farceli i collegamenti. Chi ha lo schema??? :eek: :D :D :D :D