View Full Version : Che CPU è????....
Raga...Per voi esperti....che CPU è questa??...voglio dire, che versione di Athlon è???...
Lo chiedo perchè vorrei tirarlo un po'!!!
R3D.
E' un Thoroughbred XP1800+ AIUGA Step A (0,13 micron) della 47.a settimana del 2002.
AIUGA è comunque una buona serie, per gli step A.
Occhio alle temperature, se lo tiri, poiché scaldicchia un bel pò.
Ciauzzz
L'ho portato a 2500+ ad aria e sono in questo momento a 41°...che dici??...posso andare oltre?? oppure rischio troppo?
R3D.
orestino74
31-03-2003, 10:25
Originally posted by "R3D"
L'ho portato a 2500+ ad aria e sono in questo momento a 41°...che dici??...posso andare oltre?? oppure rischio troppo?
R3D.
2500+ è buonissimo per uno step A, potresti postare anche mobo, ram e fsb e molti?
A me il 1700+ A AIUGA non mi parte a + di 2200+!!!
La mamma è una MSI KTBV il molti stranamente è sbloccato ed è a 11.5 con fsb a 174...solo che alla lunga non regge :( ....devo scendere a 166 e diventa davvero stabile!!
R3D.
Originally posted by "R3D"
R3D.
Secondo me hai raggiunto un ottimo risultato, considerando alcune cose:
1) Raffreddamento ad aria
2) 41° (con raffredd. ad aria) in OC sono pochi
3) Se interpreto bene la sigla, inizialmente questa CPU è stata progettata per essere un XP2600+ che poi è stata declassata a XP1800+ poiché non rispettava determinati standard qualitativi prestazionali riscontrati nei test di fabbrica.
Quindi ritengo che il tuo XP2500+ sia un ottimo risultato, forse ancora migliorabile un pelino.
Ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.