PDA

View Full Version : [NAPOLI] Vendo Neverwinter Nights

-Griso-
31-03-2003, 08:24
Vendo Neverwinter Nights originale ( quindi con key per giocare in rete ), usato quasi nulla, con scatola, manuali ecc.. tutto in ottimo stato a 40 €

Deep73
31-03-2003, 10:15
Originally posted by "-Griso-"

Vendo Neverwinter Nights originale ( quindi con key per giocare in rete ), usato quasi nulla, con scatola, manuali ecc.. tutto in ottimo stato a 40 €

in coda se:
a) è in italiano (mi serve per produrre moduli di base in italiano).
b) cali un pò.... credo ke 35 € se ottimo stato siano ok (bene o male ha quasi un anno di vita.... se i rivenditori continuano a proportelo a prezzi full è perchè ne hanno stock pieni).
c) la key NON deve essere stata usata nè in rete nè per sbloccare l'account del sito ufficiale.

Ciau.

-Griso-
31-03-2003, 14:03
Originally posted by "Deep73"

in coda se:
a) è in italiano (mi serve per produrre moduli di base in italiano).
b) cali un pò.... credo ke 35 € se ottimo stato siano ok (bene o male ha quasi un anno di vita.... se i rivenditori continuano a proportelo a prezzi full è perchè ne hanno stock pieni).
c) la key NON deve essere stata usata nè in rete nè per sbloccare l'account del sito ufficiale.

Ciau.

a) si è italiano
b) nuovo costa ancora 60 € e l'ho preso da poco, non penso che calerà prima di moolto tempo
c) la key l'ho usata x giocare un pò su qualche server ma non mi sono appassionato, cmq ti posso garantire che non la conserverò e che non è stata mai passata ad alcuno

Deep73
31-03-2003, 14:09

a) si è italiano
b) nuovo costa ancora 60 € e l'ho preso da poco, non penso che calerà prima di moolto tempo
c) la key l'ho usata x giocare un pò su qualche server ma non mi sono appassionato, cmq ti posso garantire che non la conserverò e che non è stata mai passata ad alcuno

cmq. molti altri qui nel forum han venduto lo stesso gioco in stessa confezione anche a meno di 35 €...
questa è la mia offerta (chiaramente spese spedizione escluse), poi vedi tu. Ciao ;)

-Griso-
31-03-2003, 15:47
Posso arrivare a 35 € ma solo con spese di spedizione a tuo carico :)

Deep73
31-03-2003, 15:59

Posso arrivare a 35 € ma solo con spese di spedizione a tuo carico :)

e io ke ho scritto? :D

35 € [...] questa è la mia offerta (chiaramente spese spedizione escluse)

-Griso-
31-03-2003, 16:02
Originally posted by "Deep73"

e io ke ho scritto? :D

35 € [...] questa è la mia offerta (chiaramente spese spedizione escluse)

Ah scusa non avevo capito :D
Dimmi come contattarti
Io ho icq sotto

Deep73
31-03-2003, 16:09

Ah scusa non avevo capito :D
Dimmi come contattarti
Io ho icq sotto

io ICQ l'ho spento visto ke stò al lavoro.
Pigia il tasto PVT sotto il mio post (questo ke stò scrivendo). Così mi mandi un messaggio privato.

Ciao ;)