View Full Version : --->Sensore temp. Thermaltake!!!<---
B|a{S}tO
31-03-2003, 08:22
Ho appena acquistato il case Thermaltake Xaser 2, vorrei kollegare il sensore della temperatura al processore, sul manuale mi dice "Fix sensor on the back side of the CPU"(vedi immagine)!!!
Ma kon ke kosa???
Kon la pasta Arctic Silver 3 credo non si attakki(la normale intendo)!!!
Voi kome l'avete fissato???
grazie
io il sensore del volcano 9 l'ho attaccato con l'adesivo termico trovato nella confezione!
B|a{S}tO
31-03-2003, 10:15
E non si stacca kon il troppo calore????
Smileface
31-03-2003, 10:30
Io addirittura ho attaccato sotto la cpu sia il sensore del case che quello della Volcano9 e tutto con il biadesivo incluso nella confezione e sembra che vada tutto bene, almeno fino ad ora!!!!!
Originally posted by "B|a{S}tO"
E non si stacca kon il troppo calore????
se si chiama adesivo termico...
vuol dire che trasmette il calore ed è fatto apposta per stare attaccato a superfici che scaldano!
VAI TRA è meglio del super attack :D
scusate se mi inserisco 1 attimo nel 3d, ma x far si che la sonda raggiunga la cpu bisogna farla passare soto il soket?sennò come?
scusate x la parentesi, ciao!
Smileface
31-03-2003, 13:06
Originally posted by "lib_lav"
scusate se mi inserisco 1 attimo nel 3d, ma x far si che la sonda raggiunga la cpu bisogna farla passare soto il soket?sennò come?
scusate x la parentesi, ciao!
Se vai sul sito della TT vedi proprio la ghuida dettagliata sul montaggio della sonda (vai nella sezione della ventoal Volcano9), comunque devi far passare i fili tra i piedini e chiudere il tutto con la levetta, vai tranqui che è sicuro!!!!
Ciao
lo chiedevo xkè siccome ho 1 p4, lo spazio tra i piedini è davvero molto ridotto...non vorrei non facessero contatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.