View Full Version : Problema con WinXP e KT7A Raid
Tylerdgl
31-03-2003, 09:05
Ciao a tutti!!Ho un pc con la configurazione come da signature e ho un problemino all'avvio di WinXP. Mentre carica il SO e c'è la barretta blu che scorre, il pc rimane fermo per un bel po di secondi senza lavorare col disco (la barra blu continua a scorrere) per poi svegliarsi e caricare windows dopo almeno un 30/40 secondi. Inoltre mi succede quasi sempre che quando ascolto un file audio qualsiasi al sesto/settimo secondo di riproduzione il suono ha una piccola incertezza per poi proseguire senza problemi..cosa può essere? :rolleyes: :rolleyes:
Anch'io avevo il problema dell'audio con la KT7A + WinXP + Audio Sound Blaster:
io ho risolto mettendo la Scheda audio nel terzo slot, e usando la patch (che ora non ricordo... mi pare Latency patch...).
Poi il prob. si è comunque risolto con la SP1 di WinXP (sempre lasciando la scheda audio nel terzo slot).
:)
Anch'io ho avuto un problema con la KT7A e la SB 128 PCI rev.4700,in pratica "gracchiava" quando il procio non era in uso,provai a cambiare slot ma senza risultati,ho cambiato la scheda con una SB 4.1 digital e ho risolto.
Schifezze del VIA 686 :mad:
Puoi provare a disabilitare il DMA nelle risorse dell'hdd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.