PDA

View Full Version : Problema urgente!!!!

Majormouse
31-03-2003, 07:47
:cry: :cry: :cry: OS: Windows 98. Uso explorer 6.0 aggiornato. L'accesso remoto funziona correttamente, si avvia e si collega. Il Broswer non lo aggancia più. Quando entro in explorer, non trova l'accesso remoto, e l'Url naturalmente non si avvia. La pagina si apre su "Pagina non trovata" Ho notato che durante la procedura di apertura della pagina, sulla riga di stato compare, tra l'altro il messaggio "errordns". Sono andato a vedere il settaggio e la configurazione della connessione remota e mi sembra tutto OK. Per ultimo, nessuna applicazione che utilizza l'accesso remoto mi funziona (Outlook, Babylon, Icq...)

aiuto aiuto grazie MM

Rossy77
31-03-2003, 07:55
che settaggi usi?i dns sono a posto?

claud
31-03-2003, 12:44
Ciao, prova a vedere in strumenti - opzioni internet nella scheda connessioni se c'è il pallino su utilizza sempre la connessione remota predefinita.

Bye

Majormouse
31-03-2003, 15:27
Questa sera controllo, ma ho l'impressione che i settaggi siano a posto. Il problema è l'aggancio con gli applicativi (brosware, Babylon... etc.) all'accesso remoto, che comunque funziona.

Majormouse
04-04-2003, 17:19
I settaggi mi sembrano giusti.
Un esempio: quando richiamo Outlook mi segnala il seguente messaggio d'errore " Impossibile trovare le informazioni sull'accesso remoto necessarie per la connessione a (nome connessione). Controllare le prprietà della connessione nelle impostazioni di Acesso remoto

Majormouse
05-04-2003, 20:10
Ho l'impressione di non essere nel forum giusto in quanto nessuno mi da risposta. Se non lo sono, qualcuno mi suggerisce in quale forum posso porre il quesito?

OSMIUM_modified
07-04-2003, 15:10
Cancella l'accesso remoto e rifallo ex novo.