PDA

View Full Version : Chaintech 7NJS ZENITH, Grande Mobo o No??

Lamborghini
31-03-2003, 07:02
Ciao Ragazzi mi rivolgo in particolare a chi ha avuto la possibilità di mettere le mani su questa grnade mobo.

Volevo sapere se è capace di raggiungere grandi FSB oltre i 200
come le Epox o se rimane su un secondo piano in quanto a prestazioni di FSB puro.

In particolare mi interessava sapere da chi possiede questa mobo quanto è riuscito a raggiungere senza alcuna modifica Hardware.

Ciao fatemi sapere ;)

Quiro
31-03-2003, 09:22
LA mobo è molto stabile.... io ora sto testandola a 200Mhz e funziona perfettamente..... aggiornando il bios si dovrebbe portare fino a 220Mhz (ho letto di qualcuno che lavora perfettamente a quel FSB) ;)

Sparpa
31-03-2003, 11:26
causa ram che non ci arrivano, ho portato la sola cpu a 200...quindi non faccio testo...
cmq mi pare una ottima mobo, di sicuro la miriade di opzioni disponibili ti permettono di sbizzarrirti abbastanza in quanto a settaggi :D

unico "neo" le temperature rilevate, un pò troppo alte...

kaj2001
31-03-2003, 15:58
Ottima mobo, ma ora che devo prendermi il barton non so quanto lo sia, visto il bios che sto aspettando e che non esce mai!!
Cmq per il resto è UNICA

OverK
31-03-2003, 17:21
Originally posted by "kaj2001"

Ottima mobo, ma ora che devo prendermi il barton non so quanto lo sia, visto il bios che sto aspettando e che non esce mai!!
Cmq per il resto è UNICA

Che bios stai aspettando ? c'e gia chi ha montato il barton sulla mia scheda , anche sulla tua dovrebbe andare.

kaj2001
31-03-2003, 17:36
lo so ma ti scrive "Unknow CPU type", il che non è il massimo...