View Full Version : Antialias Splinter Cell risolto
MIRAGGIO
31-03-2003, 02:32
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ragazzi per tutti coloro che attivando l'antialas le luci impazzivano bhe...
installando i nuovi detonator 43.45 voi nn ci crederte ma funziaaaaaa
Mò me lo rigioco dall'inizio senza le fastidose scalettature ....brava nvidia :D
Per i moderatori potete anche chiudere il trhead e scusate se nn l'ho messo in quello ufficiale ..solo per motivi d'informazione
Io ho già scaricato i 43.45, ma dopo averli installati succede di peggio:Splinter cell è senza antialiasing anche dopo averlo selezionato dal pannello di controllo della Geforce.
Mi date qualche consiglio?forse ho fatto male l'installazione dei driver..
Che devo fare?
io avevo messo i 43.45 in un primo inizio mi sembrava che avevano milgiorato la grafica e avevo pure guadagnato qualche frame.
Pero' i giochi mi is riavviavano sempre!!!
Ho rimesso i 42.82b e a 1024x768 gioco con aa quicunx e af 2x(gli effetti si vedono)
cosa strana: l'aa non fa vedere alcun effetto a 1280 x 1024
Miraggio tu hai risolto i problemi di luce?? :confused:
<<Neliam>>
-------------------------------------------------------------------------------------
Io ho già scaricato i 43.45, ma dopo averli installati succede di peggio:Splinter cell è senza antialiasing anche dopo averlo selezionato dal pannello di controllo della Geforce.
Che devo fare?
-------------------------------------------------------------------------------------
Non credo che siano i driver o come li hai installati è proprio il gioco che ha un bug nel motore grafico!(per saperne di piu' leggi il thread ufficiale)
Bisogna aspettare la nuova patch che dovrebbe risolvere questi problemi!
<<Neliam>>
invece sono i driver...pensate di abilitare l'aa ed invece non c'è :rolleyes: Perciò sembra che abbiate risolto.Io ho provato su una geffo 3 ti 200
pero' rimane ancora il problema delle luci!!(almeno a me con i 43.45 quando li ho messi avevo ancora questo problema)
wolverine
31-03-2003, 12:49
Bisogna attendere la nuova patch in uscita (se mantengono la promessa) in questi giorni... ;) :)
Io il problema delle luci l'ho risolto con qualsiasi driver impostando "Prestazioni" su "Aggressiva".
Sia su una GeForce 2 GTS sia con la GeForce 4 in sign.
Per ciò che riguarda l'AA... provate a disinstallare i driver e reinstallarli.
Se il problema persiste cercate Detonator Destroyer o qualcosa del genere tipo NV Delete :)
MIRAGGIO
31-03-2003, 15:30
Strano ragazzi in un primo momento mi sembrava che funzionava l'AA comunque ora posso giocarci tranquillamente anche se l'AA nn funge per lo meno nn devo andare a ritoccare le impostazioni ogni volta che cambio gioco...il difetto delle luci nn lo fa più forse provando a disinstallare il gioco e reinstallarlo chissà se attiva AA??? nn ci credo...
Per quanto riguarda il resto sembra che questi driver funziano bene e ho guadagnato circa 100 punti con vari bench..... Aspettimo una nuova patch, peccato :o
che bello io ancora nn li ho risolti!! :mad: :muro: con i catalyst 3.2....
Marco.exe
02-04-2003, 09:32
Originally posted by "neliam"
Che devo fare?
Non credo che siano i driver o come li hai installati è proprio il gioco che ha un bug nel motore grafico!(per saperne di piu' leggi il thread ufficiale)
Bisogna aspettare la nuova patch che dovrebbe risolvere questi problemi!
<<Neliam>>
Detonator ASUS 29.80 / 31.41 - L'AA funziona
Detonator 43.45 - L'AA non funziona
Con una GF2 GTS
Per le luci, peggiorano tantissimo dai 29.80 ai 31.41
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.