View Full Version : Primi lettori Cdr e Dvd Eide di Plextor; PX-54TA e PX-116A !
La sfida a Toshiba e Liteon (per i lettori dvd) ed Asus e Teac (per i lettori cd) e' lanciata....
Il lettore dvd PX-116A e' un 16x48 in lettura;
il lettore cd PX-54TA e' un 54x in lettura.
http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=CeBIT+2003+Show+Coverage&index=10
Non vedo l'ora che CDRInfo, CDFreaks, CDRLabs o il nostro Alessandro Bordin della redazione di HWUpgrade li provino (se non l'hanno gia' fatto)
Sara' la volta buona che mi compro il lettore DVD? O continuero' a usare il Pioneer da tavolo..... ? :o
Batallo12
31-03-2003, 02:01
Speriamo che Plextor non ci deluda!! King of Quality, beh lo spero vivamente anche a costo di pagare un po' di più!
Qualità prima di tutto!!!
Da anni Plextor non e' piu' l'incontrastato "The King of Quality" (il loro master DVD nessuno lo vuole, visto che e' un Nec rimarchiato) in compenso e' rimasto "The King of (High) Price" (vedi ultimo Plextor SCSI 40x da 250 Eurozzi, ci si prende con lo stesso prezzo un bel masterizzatore DVD Toshiba)... ;)
Batallo12
31-03-2003, 02:42
ROTFL! appunto speriamo che torni ai fasti del passato quando comprare plextor significava davvero acquistare un oggetto con un "quid" davvero in più.
Si saranno resi conto anche loro (spero) che non sono più intoccabili...e visto che non abbassano i prezzi sposando la filosofia di LG e Liteon che in pochissimi anni hanno spopolato, o propongono periferiche di valore nettamente superiore o....beh, ci siamo capiti :)
Sono d'accordo con te :) , pero' LiteOn e LG non sarebbero mai riuscite a spopolare solo con i loro prezzi (in fondo anche Mitsumi e Teac costano poco) se non fosse stato soprattutto per il fatto di passare tutte (o quasi) le protezioni sui giochi. Delle protezioni audio curiosamente sembra importare a pochi...
Batallo12
31-03-2003, 03:27
In effetti è come dici tu...ma a quanto pare le protezioni audio cominciano ad aumentare in maniera esponenziale e quindi dovranno stare attenti anche a questo...
Dai testi letti su cdrinfo non c'era un 52x in grado di passarle!!!
Quanto ai Mitsumi, continuo a non averli mai visti in alcun negozio, se anche li avessi voluti comprare non avrei potuto.
Invece LG e Liteon si trovano davvero ovunque, dalle grandi catene di informatica al negozietto sotto casa...per forza che si vendono tanto, sono come il prezzemolo! :D
ps: sto "torturando" il mio sfortunato Teac 52x, fratello sfigato del 24x (sigh, mio ex masterizzatore) e del 40x, beh almeno mi passa ogni protezione dati e restituisce copie funzionanti anche realizzate alla max velocità, l'audio però lo lascio fare allo Yamaha ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.