PDA

View Full Version : E' impazzito il mio T28 !!!

Re_Lizard
31-03-2003, 01:14
Ho questo telefono da un anno, e non ho MAI avuto il minimo problema, fino a ieri: vado per fare una telefonata (premetto che ne avevo ricevuta una non più di un'ora prima ed era tutto ok) e inspiegabilmente cade la chiamata senza nemmeno collegarsi. Dopo vari tentativi succede sempre la stessa cosa; spengo e riaccendo e...il telefono si blocca con la scritta ricerca, le tacche della ricezione saltano da zero al massimo e non mi fa fare nessun tipo di chiamata...Se provo a chiamarmi dice che non sono raggiungibile :confused: :confused:
Non ho la minima idea di quale possa essere il problema, il telefono di per se funziona, ossia riesco ad accedere a tutti i menu, ma non ha linea, e dopo un po' che è acceso mi compare la scritta "Accesso non disp".
Ho provato anche con altre schede, ma il problema è del telefono....
Preciso anche che non c'è stata nessuna caduta negli ultimi giorni che giustificherebbe questa situazione..
E' mai successo qualcosa del genere a qualcno di voi??
Fate sapere perchè non riesco a capire... :(

pierpo
31-03-2003, 07:46
prima prova.
Prova a lasciarlo senza batteria per circa un ora..

Sei per caso passato da un ambiente molto secco a uno piuttosto umido?
e' possibile che l'umidita' abbia fatto condensa dento al cellu facendolo incasinare

Re_Lizard
31-03-2003, 11:42
Grazie del consiglio...ora provo!!
Cmq l'ho usato l'ultima volta in casa e poi sono uscito tenendolo in tasca, quindi non credo di aver cambiato bruscamente ambiente...
Se avete altre idee aiutatemi... :(

AcTiVe85
31-03-2003, 12:52
E' tipico dei t28, l'ho avuto e fra i tanti problemi che mi ha dato c'è stato anche questo, come è capitato a 2 o 3 miei amici. Arrivo al dunque: Ti si è bruciata l'antenna! la devi cambiare ;) cmq prima di comprarla, provane una di un tuo amico per vedere se è veramente l'antenna
ciao

Re_Lizard
31-03-2003, 14:26
Originally posted by "AcTiVe85"

E' tipico dei t28, l'ho avuto e fra i tanti problemi che mi ha dato c'è stato anche questo, come è capitato a 2 o 3 miei amici. Arrivo al dunque: Ti si è bruciata l'antenna! la devi cambiare ;) cmq prima di comprarla, provane una di un tuo amico per vedere se è veramente l'antenna
ciao

Grazie, in un certo senso sono sollevato (credevo peggio ;) )
Hai idea più o meno di qunto costi ripararlo :confused:

AcTiVe85
01-04-2003, 15:31
Originale l'antenna costa sui 20 euro, non originale sui 10 euro
;)

Re_Lizard
01-04-2003, 19:15
Originally posted by "AcTiVe85"

Originale l'antenna costa sui 20 euro, non originale sui 10 euro
;)

E come vanno quelle non originali??Dici che conviene risparmiare?

AcTiVe85
01-04-2003, 21:18
Non ti so dire, quando è successo a me il cell era in garanzia, quindi me l'hanno cambiata loro, cmq credo che siano la stessa cosa.
Cmq per evitare, prima di comprarla, vedi un pò se riesci a provare l'antenna di un t28 funzionante! :o ;)