Re_Lizard
31-03-2003, 01:14
Ho questo telefono da un anno, e non ho MAI avuto il minimo problema, fino a ieri: vado per fare una telefonata (premetto che ne avevo ricevuta una non più di un'ora prima ed era tutto ok) e inspiegabilmente cade la chiamata senza nemmeno collegarsi. Dopo vari tentativi succede sempre la stessa cosa; spengo e riaccendo e...il telefono si blocca con la scritta ricerca, le tacche della ricezione saltano da zero al massimo e non mi fa fare nessun tipo di chiamata...Se provo a chiamarmi dice che non sono raggiungibile :confused: :confused:
Non ho la minima idea di quale possa essere il problema, il telefono di per se funziona, ossia riesco ad accedere a tutti i menu, ma non ha linea, e dopo un po' che è acceso mi compare la scritta "Accesso non disp".
Ho provato anche con altre schede, ma il problema è del telefono....
Preciso anche che non c'è stata nessuna caduta negli ultimi giorni che giustificherebbe questa situazione..
E' mai successo qualcosa del genere a qualcno di voi??
Fate sapere perchè non riesco a capire... :(
Non ho la minima idea di quale possa essere il problema, il telefono di per se funziona, ossia riesco ad accedere a tutti i menu, ma non ha linea, e dopo un po' che è acceso mi compare la scritta "Accesso non disp".
Ho provato anche con altre schede, ma il problema è del telefono....
Preciso anche che non c'è stata nessuna caduta negli ultimi giorni che giustificherebbe questa situazione..
E' mai successo qualcosa del genere a qualcno di voi??
Fate sapere perchè non riesco a capire... :(