View Full Version : ma l'epicbonuspack di ut2003 è una sòla clamorosa??
quicksilver
31-03-2003, 00:17
non fa altro che buttarmi fuori non appena entro in una mappa, l'ho dovuto disinstallare. tra l'altro anche senza il pack a volte ut2003 mi butta fuori durante il gioco: devo liberare tutti i programmi residenti in memoria per risolvere questo problema.
Rusticola
31-03-2003, 11:50
Hai sicuramente dei problemi in quanto a me va tutto senza problemi, avrei da ridire invece sulla qualità del bonus :( .
wolverine
31-03-2003, 12:51
Anche a me funziona perfettamente... piuttosto è la qualità (come dice Rusticola) che difetta... :muro: :mc:
Mah, a me funziona. La mappa Egizia poi mi piace molto.
Certo, le mappe non solo al livello di quelle dell'altro bonus pack...
quicksilver
31-03-2003, 22:57
allora forse non stiamo parlando dello stesso bonus.
ne sono usciti 2 il DE Bonus Pack con le mappa egizia che va bene anche a me (quello da 71 mb per capirci). poi ne è uscito un altro in questi giorni che è proprio della epic di 140 e rotti mb che introduce nuove modalità di gioco: io parlo di quest'ultimo.
Beh, il DE non era tutto 'sto gran che...
Invece il bonus pack epic mi è davvero piaciuto!
Icetomb poi merita davvero!
Beh, de gustibus!
quicksilver
01-04-2003, 00:30
okkappa risolto tutto con le directx9a
avevo letto da qualche parte che la precedente relase aveva problemi con le ati.
p.s. cmq mi tocca sempre liberare tutta la memoria possibile ma ora va :D :D :D
Rusticola
01-04-2003, 06:52
Concordo con Darkman per quanto riguarda la mappa egizia e icetomb ;) .
andreaxol
01-04-2003, 13:02
Originally posted by "quicksilver"
non fa altro che buttarmi fuori non appena entro in una mappa, l'ho dovuto disinstallare. tra l'altro anche senza il pack a volte ut2003 mi butta fuori durante il gioco: devo liberare tutti i programmi residenti in memoria per risolvere questo problema.
Hai aggiornato UT alla versione 2199?
andreaxol
01-04-2003, 13:05
Originally posted by "Darkman"
Beh, il DE non era tutto 'sto gran che...
Invece il bonus pack epic mi è davvero piaciuto!
Icetomb poi merita davvero!
Beh, de gustibus!
La modalità invasione è davvero niente male, secondo me
andreaxol
01-04-2003, 13:08
Originally posted by "andreaxol"
Hai aggiornato UT alla versione 2199?
Me ne sono accorto dopo che avevi risolto il problema....prendilo come un consiglio l' installazione della patch! :D :D
Anke la modalità assault è bellissima peccato ke sono solo 3 mappe x ora :(
Ma Assault non è uma modalità inclusa nel pack, è un mod a parte per forza ci sono poche mappe! ;)
Io sto strippando con il LMS che è una figata unica, praticamente il modo definitivo di giocare ad UT! :D
andreaxol
01-04-2003, 20:45
Originally posted by "Grem"
Ma Assault non è uma modalità inclusa nel pack, è un mod a parte per forza ci sono poche mappe! ;)
Io sto strippando con il LMS che è una figata unica, praticamente il modo definitivo di giocare ad UT! :D
Che modalità di gioco è la LMS?
Last Man Standing (scusate se sono stato criptico) :)
andreaxol
02-04-2003, 15:22
Last Man Standing (scusate se sono stato criptico) :)
Scusa se sono poco elastico di mente :D :p
...ultimo uomo rimasto?
wolverine
02-04-2003, 16:23
Scusa se sono poco elastico di mente :D :p
...ultimo uomo rimasto?
In compenso fisicamente sembri l'omino della Nike.. :D ;)
...ultimo uomo rimasto?
Non conosci? :)
Era presente sia nel vecchio UT che nel nuovo, ma è stato introdotto dall'Epic Bonus Pack.
Non ci sono power up ed i giocatori partono con tutte le armi. Ogni volta che elimini un avversario la salute ti si rigenera ed hai solo 3 vite in tutto (ma se ne può impostare un numero differente se ti va).
Praticamente le mappe non hanno oggetti e sono spoglie, ma i giocatori se le danno di santa ragione.
Una modalità che, a mio avviso, esalta molto le skill individuali, soprattutto quelle di dogfighting puro.
Chi è abituato ad un gioco più tattico, orientato all'uso ed alla raccolta delle risorse, può non trovarsi bene con questa modalità.
andreaxol
02-04-2003, 22:42
Originally posted by "wolverine"
In compenso fisicamente sembri l'omino della Nike.. :D ;)
Bella :D
andreaxol
02-04-2003, 22:44
Non conosci? :)
Era presente sia nel vecchio UT che nel nuovo, ma è stato introdotto dall'Epic Bonus Pack.
Non ci sono power up ed i giocatori partono con tutte le armi. Ogni volta che elimini un avversario la salute ti si rigenera ed hai solo 3 vite in tutto (ma se ne può impostare un numero differente se ti va).
Praticamente le mappe non hanno oggetti e sono spoglie, ma i giocatori se le danno di santa ragione.
Una modalità che, a mio avviso, esalta molto le skill individuali, soprattutto quelle di dogfighting puro.
Chi è abituato ad un gioco più tattico, orientato all'uso ed alla raccolta delle risorse, può non trovarsi bene con questa modalità.
Right, right :)
Dai però anke assalto è carina come modalità aggiuntiva di unreal2003 gli avversari sono tosti proprio.......a prop Psyche se sai qualcosa di + facci sapere
andreaxol
03-04-2003, 21:52
Tanti hanno criticato invasione perchè i mostri, graficamente, sono tali e quali a quelli del 1° Unreal....secondo me invece è il punto di forza di questa modalità.
Generazioni a confronto :D
Tanti hanno criticato invasione perchè i mostri, graficamente, sono tali e quali a quelli del 1° Unreal....secondo me invece è il punto di forza di questa modalità.
Generazioni a confronto :D
La penso come te. :p
Giù le mani dai mostri di Unreal! Vanno lasciati così come mamma Epic li ha fatti :D
Eppoi Mark Rein lo aveva preannunciato che sarebbero stati ripresi senza modifiche. ;)
andreaxol
04-04-2003, 21:36
Originally posted by "Psiche"
La penso come te. :p
Giù le mani dai mostri di Unreal! Vanno lasciati così come mamma Epic li ha fatti :D
Eppoi Mark Rein lo aveva preannunciato che sarebbero stati ripresi senza modifiche. ;)
Manca l' opinione del buon Xilema su questo argomento :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.