View Full Version : Curiosità sulle statistiche
SonGokuSSj1
30-03-2003, 23:33
Nelle statistiche che ho in firma, il terzo rigo mi dice quante ore impiego in media per analizzare una WU vero ??
Se si perchè mi mette 11 ore dato che col PC analizzo un WU in poco più di tre ore, mentre col portatile circa 6 ore ?
Se la media è di 6.16 WU al giorno, la media di ore non dovrebbe essere circa 4 ??
Illuminatemi voi, esperti del Seti :D :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
dietcoke
31-03-2003, 00:42
Originally posted by "SonGokuSSj1"
Nelle statistiche che ho in firma, il terzo rigo mi dice quante ore impiego in media per analizzare una WU vero ??
Se si perchè mi mette 11 ore dato che col PC analizzo un WU in poco più di tre ore, mentre col portatile circa 6 ore ?
Se la media è di 6.16 WU al giorno, la media di ore non dovrebbe essere circa 4 ??
Illuminatemi voi, esperti del Seti :D :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
In effetti il tuo ragionamento e' giustissimo...infatti tra parentesi dice 6.48WUs/g...
c'e' qualcosa di sbagliato in quelle stats!
Controlla direttamente a berkeley che e' meglio!
SonGokuSSj1
31-03-2003, 10:49
Queste sono le statistiche prese direttamente dal sito di berkeley :
Name (and URL) : Son Goku SSj1
Results Received : 153
Total CPU Time : 1791 hr 51 min
Average CPU Time per work unit : 11 hr 42 min 41.3 sec
Average results received per day : 0.39
Last result returned : Sun Mar 30 22:36:04 2003 UTC
Registered on : Sun Mar 3 17:52:36 2002 UTC
SETI@home user for : 1.076 years
La situazione è ancora più confusa :confused: La media di WU elaborate viene calcolata a partire dalla data di iscrizione e quindi viene 0.39 WU al giorno, ma allora la media che vedo nella firma cosa rappresenta ??
Misteri del Seti :):)
Ciao SonGokuSSj1
Quella è la media del tempo di scaccolamento di tutte le wu che hai inviato...molto probabilmente all'inizio ci mettevi un pò a scaccolare e ora piano piano la media si abbasserà...come è successo per me con il nuovo pc. Se non è così...allora ha scazzato seti! :D
Ciao,
GHz! :cool:
Tommy.73
31-03-2003, 19:45
Ha ragione Ghz.
Se quando ti sei iscritto scaccolavi con un 486, oppure usavi il client grafico, le prime WU erano completate in tempi lunghissimi. Se ora impieghi 3 ore, il tempo medio di calcolo lo andrai sempre ad abbassare.
Le 6 WU/g è in effetti la media che tieni ora, sembrerebbe essere la media settimanale. Il valore 0,3 è invece quello storico, ovvero considerando tutto il tempo intercorso tra la tua registrazione e oggi.
Ciao
SonGokuSSj1
31-03-2003, 21:49
Originally posted by "Tommy.73"
Ha ragione Ghz.
Se quando ti sei iscritto scaccolavi con un 486, oppure usavi il client grafico, le prime WU erano completate in tempi lunghissimi. Se ora impieghi 3 ore, il tempo medio di calcolo lo andrai sempre ad abbassare.
Le 6 WU/g è in effetti la media che tieni ora, sembrerebbe essere la media settimanale. Il valore 0,3 è invece quello storico, ovvero considerando tutto il tempo intercorso tra la tua registrazione e oggi.
Ciao
Quando ho incominciato a scaccolare un anno fa avevo lo stesso computer di adesso ( forse un tantino meno overclokkato ) ma usavo il client grafico, ma sono sicuro che l'ho usato per poche WU poi ho usato il client testuale.
Fa nulla l'importante adesso è scaccolare il più possibile e cercare di non farsi superare da Gianluka74 :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
Gianluka74
31-03-2003, 22:53
Originally posted by "SonGokuSSj1"
Fa nulla l'importante adesso è scaccolare il più possibile e cercare di non farsi superare da Gianluka74 :D :D :D
Ciao SonGokuSSj1
Qua le statistiche mi dicono che tra 12 giorni ti ho ripreso! :eek:
Stai attento che tra un pò metto la freccia per il sorpasso! :D :D
CiaoZ! :o
Mr. Framerate
01-04-2003, 12:02
Originally posted by "Gianluka74"
Qua le statistiche mi dicono che tra 12 giorni ti ho ripreso! :eek:
Stai attento che tra un pò metto la freccia per il sorpasso! :D :D
CiaoZ! :o
Ma che freccia, trapanalo da parte a parte. :D :D
Originally posted by "Mr. Framerate"
Ma che freccia, trapanalo da parte a parte. :D :D
L :D L!!!!!!
METTI LA FRECCIA A DIRITTO!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!! :D
dietcoke
01-04-2003, 12:15
Originally posted by "GHz"
L :D L!!!!!!
METTI LA FRECCIA A DIRITTO!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!! :D
HA FATTO LA BATTUUUTAAA!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mr. Framerate
01-04-2003, 12:22
LOL.
Vai nel mio forum diet, ti ha risposto nikita.
dietcoke
01-04-2003, 18:24
Originally posted by "Mr. Framerate"
LOL.
Vai nel mio forum diet, ti ha risposto nikita.
voloooooooooooooooooo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.