View Full Version : Come diavolo faccio?
Da quando ho rinstallato XP ad ogni avvio mi ricorda che entro 30 giorni devo fare l'attivazione e al 30° giorno mi si ferma il sistema (a parte la possibilità di attivare). non posso evitare questa cosa? (ho xp h.e. originale oem).
grazie
no,non l'ho fatta. ho solo installato win normalmente ma non mi sono registrato nè nient'altro.
Allora fai l'attivazione per telefono o via internet.
Ciao
Originally posted by "Giò82"
Allora fai l'attivazione per telefono o via internet.
Ciao
Perchè sono obbligato? prima che formattassi l'attivazione non l'avevo fatta, eppure mi ricordo che mi dava lo stesso messaggio solo che non c'ho fatto caso e dopo un po' non l'ho visto più. e poi non mi pare che tutti quelli che hanno xp facciano l'attivazione (o mi sbaglio?)
HELP -2 GIORNI
Hack-a-sat
02-04-2003, 09:28
ehehe uno dei pochi con xp originale non fa l'attivazione...
falla... mettiti il cuore in pace!
Originally posted by "LUCAPC"
Perchè sono obbligato? prima che formattassi l'attivazione non l'avevo fatta, eppure mi ricordo che mi dava lo stesso messaggio solo che non c'ho fatto caso e dopo un po' non l'ho visto più. e poi non mi pare che tutti quelli che hanno xp facciano l'attivazione (o mi sbaglio?)
HELP -2 GIORNI
A mio parere sei obbligato a farla! alcuni non fanno l'attivazione perchè la microsoft ha concesso, alle case produttrici di computer, dei cd di windows xp che sono legati al computer comprato, quindi fino a quando vengono istallati su quel computer l'attivazione non viene richiesta, se per caso vengono istallati su altri computer l'attivazione è obbligatoria!
Ciao
Originally posted by "Giò82"
A mio parere sei obbligato a farla! alcuni non fanno l'attivazione perchè la microsoft ha concesso, alle case produttrici di computer, dei cd di windows xp che sono legati al computer comprato, quindi fino a quando vengono istallati su quel computer l'attivazione non viene richiesta, se per caso vengono istallati su altri computer l'attivazione è obbligatoria!
Ciao
ok però non mi spiego perchè quando mi hanno cosegnato il computer non l'ho fatta, mentre ora dopo averlo riinstallato sono obbligato.
Originally posted by "LUCAPC"
ok però non mi spiego perchè quando mi hanno cosegnato il computer non l'ho fatta, mentre ora dopo averlo riinstallato sono obbligato.
Penso che l'abbiano fatta loro!
sinergine
02-04-2003, 13:42
Quando hai comprato il computer l'attivazione l'ha fatta chi ti ha venduto il computer.
Per evitare l'attivazione devi procurarti Win XP Pro e installarlo con uno dei codici della versione corporate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.