PDA

View Full Version : Consiglio Notebook Asus S8200 e ADSL

BloodFlowers
30-03-2003, 19:49
Ciao,sto per passare all'ADSL,non so se tenermi (dato che ho un unico pc) il notebook per restare on line 24h/24 dato che avrò la FLAT oppure farmi anche un pc Desktop piccolino per farlo stare on line..

Ho paura che facendolo stare collegato sempre causa troppo riscaldamento possa rovinarlo o non reggere determinati sforzi...

Che mi consigliate? Grazie,ciao

PS E' un Asus S8200,192 ram,hd 11gb,celeron 2 600..

Carpix
30-03-2003, 22:43
Ciao anche io sto per acquistare un notebook ed avevo intenzione di lasciarlo 24 ore su 24 accesso colegato ad internet ma degli amici che questo è il modo giusto per romperlo il piu velocemente possibile :cry: .
non so se è verità o fandonia ma mi è stato riferito questo e visto che te lo chiedevi ho pensato che forse ti poteva essere utile saperlo. :cool:
buona Fortuna.
comunque adesso appena mi arriva per collegarmi a internet contiuno a utilizzare il mio bel pc da casa. :D

BloodFlowers
31-03-2003, 14:13
Originally posted by "Carpix"

Ciao anche io sto per acquistare un notebook ed avevo intenzione di lasciarlo 24 ore su 24 accesso colegato ad internet ma degli amici che questo è il modo giusto per romperlo il piu velocemente possibile :cry: .
non so se è verità o fandonia ma mi è stato riferito questo e visto che te lo chiedevi ho pensato che forse ti poteva essere utile saperlo. :cool:
buona Fortuna.
comunque adesso appena mi arriva per collegarmi a internet contiuno a utilizzare il mio bel pc da casa. :D
la stessa idea che mi ero fatto anche io.. :(

grazie

Carpix
31-03-2003, 14:22
Dovresti chiederlo a chi lo ha gia un portatile e se lui lo utilizza per stare collegato 24 ore su 24.
Sicuramente lui ti sara di piu aiuto di me.
Ciao e buona fortuna :cool: