View Full Version : Problemi con le finestre di WinXP! (Chiudete pure, grazie)
Ciao a tutti raga, ho un piccolo problemino da risolvere: di solito, quando apro sul desktop il Cestino, Risorse del computer, Documenti, ecc., lascio le relative finestre estese a tutto schermo.
Bene, fino a poco tempo fa rimanevano sempre così come le avevo impostate mentre ora, riaprendo gli stessi elementi del desktop anche nella stessa sessione, le finestre si aprono..alcune estese a tutto schermo e altre no, come mai? :confused:
Esiste un modo per risolvere questo piccolo fastidio quotidiano? :mad: :)
Confidando nel vostro sapere in ambiente winzozz..pardon..windows aspetto fiducioso, byez! ;)
UP UP UP!
Forza raga..Pola mi ha suggerito che forse esiste un trick apposito.
Dove potrei trovarlo, please? :)
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ..
uazzamerican
04-04-2003, 20:57
Forse una volta hai chiuso le finestre a schero ridotto? :confused:
Uazzamerican dovrebbe aver centrato il problema.
Se chiudi una finestra (ie docet), ti memorizza la posizione che aveva, e ogni volta che la riapri, lo fa con la grandezza e posizione di quando l'avevi chiusa.
Per ex, se tu apri un'istanza di IE, poi ingrandisci manualmente (senza clikkare su ingrandisci, o doppio click su barra blu in alto) ovvero col puntatore quando diventa freccette, poi minimizzi, riapri e chiudi, ti salva quella posizione.
Dopo IE ha anche una memoria per istanze dei collegamenti (quando clikkando su un collegamento ti apre altra istanza di IE...) e li ribasta salvare la posizione e grandezza che vuoi, poi chiudere (ovviamente ti salva quella che chiudi per ultimo).
Tutto questo per dire che hai chiuso alcune finestre quando erano rimpicciolite (o magari un prog te ne ha aperta una sua finestra e te la hai chiusa e windows ti ha salvato QUELLA grandezza).
Spero di essere stato spiegato :D
Ciao, ho già provato a fare come dici, cmq 3 finestre su 5 tornano ad aprirsi rimpicciolite, mentre le altre 2 restano a pieno schermo.
Allora che è successo? :( Da cosa dipende? :) Dove devo smanettare? ;) :D
Rispondimi per favore, formattare per una cosa simile mi sembra pura follia..
Daii..nessuno sa come fare? :)
Daii..nessuno sa come fare per stabilizzare le finestre? ;)
prova a chiuderle tenendo premuto CTRL, un tempo funzionava.
Ho provato..non funzia :( , cmq grazie! ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.