View Full Version : temperature MP 2000
Che temperature dovrebbero avere degli AMD MP 2000?
Esiste un utility che mostri la temperatura sotto windows?
Originally posted by "geppof"
Che temperature dovrebbero avere degli AMD MP 2000?
Esiste un utility che mostri la temperatura sotto windows?
certo..io ho una asus e ho ASUS PROBE...c'e' chi dice che sballa....a me e' perfetto!!!! ho 2MP 1800@1733 e dopo 24 ore di stress raggiungo i 49 gradi!!!addiritture se rimetto tutto in default arriva max a 42° sottosforzo...e sono dei palomino.....
be..... al di sotto dei 55° senno rischiamo di scoppiare!
:sofico: :muro:
Già, ma a chi dare retta per le temperature? Il bios mi da 41° e 48° mentre il programma di rilevamento Tyan mi da 56° e 62°!!!!!!!!!!!!
Toccando il dissi delle cpu ci si accorge che è solo tiepido... :muro:
Software tyan 56° e 46°.....Sandra 36° e 24°!!!!!!
Com'è possibile????
Qual'è quello giusto? :mc:
Originally posted by "geppof"
Già, ma a chi dare retta per le temperature? Il bios mi da 41° e 48° mentre il programma di rilevamento Tyan mi da 56° e 62°!!!!!!!!!!!!
Toccando il dissi delle cpu ci si accorge che è solo tiepido... :muro:
purtroppo non sei l'unico ad avere questo problema :rolleyes: ...un mio amico ha una tyan ed ha lo stesso problema e all'inizio ha passato davvero i guai :rolleyes: ....mi pare che l'abbia risolto aggiornando il bios anche se il prg della tyan per rilevare le temp risulta essere sempre sballato quindi ora usa un software (ora non lo ricordo ma se ti serve oggi lo chiamo e te lo dico ;) cmq ce ne sono parecchi) in linea con le temp del bios.... ;)
non per qsa :) ....ma ascoltando sempre lamentele generiche su sistemi dual un po' dappertutto nella rete mi rendo conto sempre di + che l'asus non avendo nessun tipo di problema e' la migliore mobo dual ;) :D .....a mio parere :cool: .....
cmq spero che tu risolva il problema! :) ;)
ciauzzzz
Grazie.
Ora con Sandra rilevo costantemente 32° su entrambe le cpu (a volte 37° sulla cpu vicino all SVGA), ma devo dire cmq che non ci capisco più niente :eek: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.