View Full Version : nokia 3510i: collegamento a PC.
Sarei interessato a comprare questo cellulare e magari trasferirci su qualche suoneria midi e immagine.
Le nokia pc suite 5.0 me le sono già installate (tanto per vedere l'interfaccia e le funzionalità) ma come collego il 3510i al PC? la porta Irda non mi pare sia presente e non ho ancora capito se esiste un cavo USB (magari non originale dato che gli accessori nokia costano una follia).
qualche possessore di 3510i mi può illuminare? (Patavio77 se ci sei batti un colpo..)
anche qualche link è ben accetto!
up. proprio nessuno mi sa dire niente? please...
C'è il cavo dati, prova a vedere se da Nixie lo hanno
Patavio77
02-04-2003, 10:08
Originally posted by "Momo5"
up. proprio nessuno mi sa dire niente? please...
ciao, scusa ma arrivo solo ora... ufff... che vita incasinata...
bon il il cavo l'ho preso su deeptel.it pagato con bonifico, tutto ok
il programma x gestire il telefono è l'oxygen phone manager, il nokia pcsuite non mi fungeva... boh!
ciao
Originally posted by "Patavio77"
bon il il cavo l'ho preso su deeptel.it pagato con bonifico, tutto ok
il programma x gestire il telefono è l'oxygen phone manager, il nokia pcsuite non mi fungeva... boh!
ciao
ok grazie per le info. peccato non riuscire ad usare il cavo non originale con le Nokia PCtools... però se mi dici che il manager compreso nella confezione funzia bene vado tranquillo...
Per i midi come ti comporti? li converti dentro le nokia tools (riduzione a 4 toni) e li trasferisci col programmino allegato al cavo?
grazie ciao.
Patavio77
02-04-2003, 17:31
Originally posted by "Momo5"
ok grazie per le info. peccato non riuscire ad usare il cavo non originale con le Nokia PCtools... però se mi dici che il manager compreso nella confezione funzia bene vado tranquillo...
Per i midi come ti comporti? li converti dentro le nokia tools (riduzione a 4 toni) e li trasferisci col programmino allegato al cavo?
grazie ciao.
io ho preso solo il cavo, l'oxygen l'ho trovato ;) (emule)
per i midi uso un altro programma ke mi consente di togliere i canali che non mi interessano, il nome non me lo ricordo...
poi con l'oxygen li trasferisco ;)
in effetti mi pare un po' caro 36 euro per il kit cavo+cdprogrammi quando solo cavo (però per modelli tipo 6610 e 7210) viene 27 euro... :D
ma non ho visto (sempre nel sito che mi hai indicato) l'offerta solo cavo senza cd per il 3510i... c'è???
cmq w cavi non originali! nei nokia point cavo dati del 6610 viene 80 euro!!!! :eek: :eek: :mad:
grazie by momo.
Patavio77
03-04-2003, 10:28
si 3510/3510i sono uguali, io l'ho pagato 19,80 + spese di spedizione...
Azz ma allora il 3510 si può collegare al pc???
:eek:
Certo-certosino!
Non ha una "porta dati", bisogna togliere la batteria, attaccare il cavo e rimontare la batteria.
L'unica cosa che mi dispiace è che adesso è venuta fuori una bella macchinetta fotografica esterna per i nokia, ma bisogna avere la porticina dati :(
[Patavio] Sempre in queste occasioni ti trovo!
Stasera ti mando il file (ma visto che usiamo la stessa fonte è probabile che ce l'abbia già anche tu)
Patavio77
08-04-2003, 09:46
Originally posted by "Zero G"
Certo-certosino!
Non ha una "porta dati", bisogna togliere la batteria, attaccare il cavo e rimontare la batteria.
L'unica cosa che mi dispiace è che adesso è venuta fuori una bella macchinetta fotografica esterna per i nokia, ma bisogna avere la porticina dati :(
[Patavio] Sempre in queste occasioni ti trovo!
Stasera ti mando il file (ma visto che usiamo la stessa fonte è probabile che ce l'abbia già anche tu)
fai fai... è da un pò ke non mi occupo più di quello... (troppo impegnato a mettere a posto i pc degli amici :cry: e a sfruttare il dvd ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.