View Full Version : Toshiba 1400-603
Pugilatore Mascherato
30-03-2003, 14:53
Cosa mi dite di questo notebook? Come va la Geffo 4 420 da 16Mb?
Sbaglio o non ha la firewire? Autonomia? ;)
ciao io sto acquistando un portatile e all'inizio ero puntato su quello ma mi hanno fatto cambiare idea in quanto la scheda video hanno detto che è molto scarsa, pero mi hanno anche detto che i toshiba vanno molto bene.
Purtroppo penso di non averti aiutato per nulla anzi ti ho confuso le idee ancora di piu ma :D il brutto è che le idee confuse le ho anche io
Scusa se non ti ho aiutato a prendere una decisione ma io sto nelle stesse tue condizioni :mc:
:sofico:
Pugilatore Mascherato
30-03-2003, 22:39
Molto scasa? :eek:
Beh certo non è una Radeon 9000...ma sempre meglio di una M6(o una Mobility Radeon con memoria condivisa)!
Volevo sapere quanto si fa in 3DMark2001....circa 4000 punti o no?
Ciao mi spiace ma non te la prendere con me infatti anche io avwevo optato per quel portatile e questa cosa mi è stata riferita ma non so se è vera, so che su un Compaq 2120ea con mobility radeon condivisione fino a 64 mb il punteggio a 3d mark 2001 è 1500 ma con questa Nvidia il risultato non lo so se c'è qualcuno che ha questo portatile e ci volesse dire le sue impressioni con i rispettivi risulati ci farebbe un favore!!!!!
Grazie :cool:
Ciao a tutti,
io ho comprato il portatile alla mia ragazza da 4 mesi quindi un po' lo conosco, 3dmark2001 non gira forse a causa dei driver nvidia di toshiba (mi pare dei 29.XX) pero' nei pochi giochi che ho visto il 3d non e' male sicuramente pari ad geforce2MX400 non pero' come geforce4MX440.
Il portatile in generale e' buono, ma molto dipende dal prezzo al quale riesci ad acquistarlo anche in relazione ad altri portatili attualmente in vendita.
Se hai altre domande chiedi pure...
Pugilatore Mascherato
31-03-2003, 19:19
Lo trovo a 1199€, mi sembra un affare.
Ciao Riccio intanto ti ringrazio per il tuo interessamento.
Per favore mi potresti dire che giochi ci hai fatto girare sopra??
e poi non ho capito secondo te costa troppo, perchè io ho fatto bene o male una classifica e sembra che il prezzo è molto competitivo.
Ma applicazioni che richiedono il processore come vanno?? :D
aregge la pompa?? lo schermo come si vede il masterizzatore come va??
ecc. praticamente se ti va di farci un tuo rapporto completo. :D
Grazie e scusa per il tempo che ti sto facendo perdere.
Ciao e grazie :cool:
Ciao,
ci ho fatto girare fifa2003 a 1024X768 e girava bene (qualche piccolo scatto ogni tanto quasi inavvertibile) e BigScale racing sempre a 1024X768 e dettagli a tutta e questo qualche scatto lo fa, ma e' molto pesante anche sul desktop con una raddy 8500.
Io l'ho pagato 1050 in offerta all'ipercoop con 3 anni di garanzia e a questo
prezzo e' un affare, ma l'ho visto anche a 1300 e a quel prezzo c'e' da
iniziare a pensare.
Il processore e' un celly4 mobile con 256K di cache quindi come un P4Willy
di pari potenza e' leggermente "castrato" dal bus della ram DDR che funzia in modo sincrono a 100Mhz senza andare a 133.
La ram io l'ho portata a 512, ma non ho visto grossi miglioramenti nell' uso
normale.
Il processore e' circa come una Athlon a 1.000-1.200 SSE escluse.
La ventola dopo un po si accende in modo regolare per qualche secondo in
funzione di quello che stai facendo, ma non e' per nulla rumorosa.
Lo schermo pare buono perche' ne ho visti di molto peggio a parte Sony che come LCD mi pare il meglio.
Il masterizzatore/DVD fa il suo dovere per i cd protetti non so....
come DVD legge senza problemi i film e il tv-out si attiva con tasti rapidi.
La pila dura circa due ore (non moltissimo) con uso office.
Funzia anche senza pila con il trasformatore.
Le 3 USB vanno senza problemi anche in contemporanea (mouse ottico,gamepad microsoft, modem adsl usb/disco usb da 6GB).
Se con il portatile ci "lavori" e giochi qualche volta mi pare ottimo (rispetto
alle soluzioni con ram condivisa) se invece lo prendi per giocare allora devi essere disposto a spendere di piu' e devi andare su ATI9000.
Pugilatore Mascherato
04-04-2003, 10:54
Arrivato! A me piace tantissimo ed è il mio primo notebook!
Lo schermo è luminoso e mi ha colpito parecchio l'audio che, anche se non ha praticamente bassi come normale che sia per un notebook, è parecchio "spaziale"...3D insomma...è divertente guardare i DVD.
Per i giochi secondo me va bene, in Quake3 a 1024 tutto al massimo fa 100fps, mentre 3Dmark 2001 non riesce a finirlo perchè 16 Mb di memoria V-ram non bastano...ma in 800*600 (32 bit, defualt) fa 4700 punti.
Davvero silenziosa la ventolina e anche l'hard disk...un pò meno(ma tranquillo) il lettore combo.
Quindi anche Pugilatore Mascherato conferma che e' un buon notebook quindi a voi la scelta.... per l'espansione della ram va bene qualsiasi modulo so-dimm ddr a 266.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.