PDA

View Full Version : Ma i server di Aruba sono esplosi?

Halbarad
30-03-2003, 14:00
Ciao a tutti,
scusate ma pare che sia stata l'unica a notarlo: ho due siti su Aruba (a pagamento quindi!) e ieri pomeriggio mi sono collegata per aggiornarli, non andavano. Non solo questi, ma nessun sito ospitato da Aruba, compreso www.aruba.it! Ho provato per circa 3 ore, poi sono uscita e mi sono dedicata ad attività più costruttive. Stamattina alle 11 ci riprovo ... niente, tutto morto. E anche ora non c'è modo di accedere a nessuno dei loro siti. Mi hanno detto che stanotte verso mezzanotte funzionava ... qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?
Grazie
Elena

Maurizio.
30-03-2003, 14:44
Ho due siti su Aruba e funzionano, così come funziona il loro sito! :)

Jimmy3Dita
30-03-2003, 15:12
Anche io sono nella tua stessa situazione, e molti siti sembrano essere offline.. :confused:

Maurizio.
30-03-2003, 15:20
Originally posted by "Jimmy3Dita"

Anche io sono nella tua stessa situazione, e molti siti sembrano essere offline.. :confused:

Per caso vi collegate con libero? Ho letto, sul forum di aruba, che molte persone con questo provider non accedono a nessun sito di aruba! boh ...

Halbarad
30-03-2003, 15:28
In effetti sì, mi collego con libero ... cavoli, ma è una cosa bruttissima! Primo perchè ho il contratto tempozero e se cambio provider mi tocca pagare la connessione, e secondo perchè mezza Italia si collega con libero e quindi non potrà vedere i miei siti ... ma cosa stanno combinando quelli di Libero??
:muro:
Grazie
Elena