View Full Version : COMPRARE UN AMD XP 1700 in TORINO
b_vittorio
30-03-2003, 13:32
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un XP1700 in TORINO???
ho provato a cercarlo,ma nessuno c'è l'ha.
Grazie in anticipo
Vittorio :muro:
:muro: :muro:
bronco113
30-03-2003, 15:41
..da swzonesystem.it :D:D
Ha anche aperto una sede in TORINO da pochi gg!!!!
Se non ne trovi contattali, sono molto gentili (a me Paolo ha trovato alcuni pezzi irreperibili!!)
Originally posted by "bronco113"
Se non ne trovi contattali, sono molto gentili (a me Paolo ha trovato alcuni pezzi irreperibili!!)
Confermo, domani mi arriva ;)
Byez
b_vittorio
30-03-2003, 16:57
ciao a tutti e grazie provo a dare un'occhiata lì
Ciao Vittorio :D :D :D
vero! ho comprato parecchio materiale e Paolo si é sempre dimostrato disponibile e gentile :) adesso sto aspettando la Abit NF7-S.
peccato che nn abito a Torino :(
mi date l'indirizzo del negozio??? thankssssss
se vai alla home page del sito c'é la new dell'apertura del negozio con l'indirizzo, tel.,ecccc ;)
cmq a torino puoi provare anche da pctunersh@p e aginf@rm
byez!
bronco113
02-04-2003, 09:24
Originally posted by "Spank"
cmq a torino puoi provare anche da pctunersh@p e aginf@rm
byez!..AGIN è, solo da poco, orientato, gioco forza!! :D, all'OC.. ma certamente non ti testano i prodotti prima di venderteli... gran punto a favore di Paolo!!! :D
aginform orientato all'overclock??????? ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guarda che un paio di persone mi han detto di aver preso un 1700+ jiuhb lì.. :o
e cmq lui ha chiesto negozi dove trovare 1700+ a torino.. mica ha scritto "negozi dove testano le cpu in oc" :rolleyes:
Originally posted by "Spank"
guarda che un paio di persone mi han detto di aver preso un 1700+ jiuhb lì.. :o
e cmq lui ha chiesto negozi dove trovare 1700+ a torino.. mica ha scritto "negozi dove testano le cpu in oc" :rolleyes:te credo per quanto vende aginf@rm è possibilissimo che abbiamo le ultime serie
bronco113
02-04-2003, 11:45
Originally posted by "dario79"
aginform orientato all'overclock??????? ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :DBeh, si intende che stanno orientandosi UN PO' all'OC, con pasta all'Ag, dissy seri, ecc.. appena appena...
siamo seri!!!!!! hanno venduto l'anno scorso un pc fatto da loro ad un amico...una stufetta a 1333 con un dissi da 5.20 euro!!!!!!!!era a 61 gradi!!!e come di ce Mughini:
MA DAIIIIIIIIIIIIIII ;)
bronco113
02-04-2003, 12:36
..COMPLIMENTI!!! :D:D:D
Oggetto: BEL LAVORO..
--------------------------------------------------------------------------------
..COMPLIMENTI!!!
02-04-2003, 12:41
..ironico! :D
Raga, un mio amico di Torino é andato stamattina nel negozio swzsystem e ha ritirato uno di quegli XP 1700+ con una Abit NF7S rev. 2.0 .......... mi ha detto che é una bomba di accoppiata! :eek:
a me la mobo dovrebbe arrivare domani dato che a loro ne sono arrivate parecchie ;) ciaoooooooo
bronco113
02-04-2003, 19:13
Facci sapere come va e come lo raffredda, ok?! :D
PS: il problema volendo acquistare ora è che ci troviamo un MB "vecchia", visto che è imminente il KT600, non vi pare???
PS: il problema volendo acquistare ora è che ci troviamo un MB "vecchia", visto che è imminente il KT600, non vi pare???
ok, glielo chiedo quando lo becco al tel cmq se cominciamo a pensare che l'hardware che esce adesso é "vecchio"....... mi sa che non si compra più nulla aspettando il KTXXX o KTYYY.:D giusto? giusto!
e noi somatizziamo (Zelig docet) ;)
l'Abit mi é arrivata oggi: FELICITA'! :) ciaoooo
Secondo me il chipset nforce2 non ha ancora rivali la mia asus arriva senza nessun problema a 200 con la cpu a 1,5 di core ( ho preso tutto da Swzone) il thoro è un AXDA1700DLT3C JIHB0308RPMW ( mi sembra una buona sigla giusto ? )
Byez
bronco113
08-05-2003, 16:22
..mi sono reso conto che ho detto UNA GRANDISSIMA PUTT@N@T@!!!!!
SCUSATE TUTTI, ragazzi!!!!! :muro: :muro: :muro:
Non intendevo certo AGINF*RM, bensì computercity!!!!!!
CHIEDO VENIA!!! :( :p
DanieleR
09-05-2003, 08:27
...se vuoi ho un xp 1700 serie AGOIA nel cassetto...
..fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.