View Full Version : Sapphire
Io non ho nulla sullo standard qualitativo delle Ati...dico solo che sbagliano le politiche gestionali.Hanno riempito i negozi di 9000 e 9100,ma di 9500 pro manco l'ombra....è una buona politica secondo voi....?Chi le compre queste 9000??????
è giusto secondo voi comprare su un sito....bloccando il prezzo...poi magari ti arriva dopo un mese e costa magari la metà....non credo sia una bella cosa...non so voi ma io i soldi me li guadagno!!!!!! :mad:
la finiamo di accendere polemiche inutili?
ByeZ!
MICA è UNA POLEMICA...SONO SOLO INCAZZATO!
:D :rolleyes: tienitela per te la tua inxxxxtura plz... :muro:
ByeZ!
beh caro alfa147 che ci vuoi fare?
ciò che compri oggi è superato nel momento stesso in cui lo prendi dallo scaffale...
io credo che schede nella fascia di prezzo delle 9000/9100 (un po' come le geforce mx) siano le più appetibili se ci pensi bene.
le 9500 mi pare di ricordare che costano attorno ai 150€, circa il 50% in più delle 9100...
considera che non è poco e parecchia gente non ha voglia di sborsare tutti quei soldi per una scheda video.
gli scaffali così sono pieni di schede tra gli 80 e i 100€ se ci fai caso, quindi radeon 9000 e geforce 4 mx.
se poi tu ordini e ci mette tanto ad arrivare lo so pure io che ci hai smenato soldi ma non è tutta colpa di ATI o nvidia
OverClocK79®
30-03-2003, 14:40
veramente dipende dalle zone e dal tipo di neg
io di 9000 e 9100 ne ho pokine
quelle che bastano
di 9500 e 9500PRO ne ho molte di +
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "Alfa147"
Io non ho nulla sullo standard qualitativo delle Ati...dico solo che sbagliano le politiche gestionali.Hanno riempito i negozi di 9000 e 9100,ma di 9500 pro manco l'ombra....è una buona politica secondo voi....?Chi le compre queste 9000??????
è giusto secondo voi comprare su un sito....bloccando il prezzo...poi magari ti arriva dopo un mese e costa magari la metà....non credo sia una bella cosa...non so voi ma io i soldi me li guadagno!!!!!! :mad:
:confused: io di solito quando acquisto in rete ci mette 2/3 max 4 giorni ad arrivare....dov'e' che acquisti???in giappone? :D :D
Originally posted by "OverClocK79®"
veramente dipende dalle zone e dal tipo di neg
io di 9000 e 9100 ne ho pokine
quelle che bastano
di 9500 e 9500PRO ne ho molte di +
BYEZZZZZZZZZZ
ciao OC....hai quelle con il pcb rosso e ram ad L???
OverClocK79®
30-03-2003, 15:10
magari :D
avrei la fila
sono andate bruciate già qlk mese fa........
sono le solite nere chip in linea
le lisce si modificano TUTTE a PRO ma ormai visti i costi della PRO nn se convenga +
se mai me ne tornasse una rossa........con chip a L
avrei già una lista di possibili acquirenti :)
BYEZZZZZZZZZZZ
se mai me ne tornasse una rossa........con chip a L
avrei già una lista di possibili acquirenti :)
be...allora considera anche me..... :D :D la prenderi subito....a qsi condizione.. :D :D :D
Originally posted by "Alfa147"
le discussioni "a puntate" non sono permesse... per ovvi motivi.. sei pregato di porre maggiore attenzione nell'uso del forum e di clikkare su http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/lang_italian/reply.gif per continuare una discussione e non su http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/lang_italian/post.gif che ne inizia una nuova e in questo caso oltretutto inutile
sei pregato di continuare nella discussione di origine
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425123
possibilmente cambiando anche i toni della "polemica"
CLOSED!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.