View Full Version : ATI 9000 e uscita tv/out infame
HO un grandissimo problema, collegati tutti i cavi non riesco a spuntare l'adattatore di visualizzazione tv su impostazioni/visualizzazioni. Mi da una croce rossa!!!! E' inutile dirvi che non riesco a vedere nulla in tv ma questo era chiaro....come se non mandasse il segnale di ritorno la tv o come se il mio pc schifasse la tv. AIUTATEMI
vi prego non fate cadere questa domanda nel dimeticatoio....chiunque ne sappia qualcosa si faccia sentire.......
lorepunk
30-03-2003, 14:03
io ho avuto una 9000 e problemi del genere non me ne ha dati, fammi ricordare..........la ati non aveva l'uscita svideo ma solo quella gialla credo con quel misero cavetto all'interno della scatola.........che catalyst ha? Hai provato a girare i canali per cercare di trovare quello dell'ingresso?
Puoi attivare la TV quando la scheda "sente" che la TV è collegata. Se non puoi c'è qualche probl nel collegamento (cavi o scart aggiuntiva)
i collegamenti sono tutti funzionali e ripeto questo problema me lo da solo questo pc quindi....io penso + aun problema di software o win xp. Ho pensato anche che il pc fosse assemblato male, io non conosco bene come funzionano le schede video con uscita Tv;nell'inserimento negli slot della scheda madre come devono essere collegati i bus?
Hai un collegamento diretto col cavo s-video o usi un'adattatore s-video->composito?
Non vorrei dire una banalità gratuita, ma hai provato a cliccare sulla croce rossa?
Milio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.