PDA

View Full Version : AOPEN AX4B-533 TUBE...AUDIO VALVOLARE?? com'e'?

nanix78
30-03-2003, 10:42
ciao a tutti..... :)
non sapevo se postare qui oppure su schede audio :rolleyes: ...penso qui' visto che si tratta di una mobo..... ;)

ho un amico appassionato di musica :) ...lavora con il picci ed ha una terratec professionale ;) .....purtroppo il suo picci sta' diventando vecchio per il suo scopo cosi' vorrebbe aggiornare mobo e procio basato su intel.... :rolleyes:
ha visto questa mobo e s'e' scatenato :eek: voleva subito acquistarla ma sono riuscito a fermarlo per un paio di giorni :D ....vorrei raccogliere pareri e consigli soprattutto da chi la possiede ;) .....tanto da non fargli acquistare un prodotto che alla fine si rivelera' inutile...... :rolleyes:
potrebbe essere un acquisto giusto? costa un po' tantino :rolleyes: ...350euro....secondo voi li vale?

aspetto pareri e consigli...grazie!

P.S: il mio amico usa il picci solo ed esclusivamente per composizioni AUDIO ;) ...quindi niente giochi, OC, paccheto office :D :D ....

nanix78
30-03-2003, 12:26
nessuno mi da dei consigli?

PERFAVORE!!!

nanix78
30-03-2003, 13:26
YUUPPP!!!! :cry: aiuttoo!!! :cry:

spaceboy
30-03-2003, 13:37
per audio professionale non se ne fa nulla dell'audio valvolare
usa la terratec no ?
o qualche altra schedozza da 300€

nanix78
30-03-2003, 13:45
Originally posted by "spaceboy"

per audio professionale non se ne fa nulla dell'audio valvolare
usa la terratec no ?
o qualche altra schedozza da 300€

dici? anche io ho pensato la stessa cosa...lui dice che l'audio valvolare e' ottimo....quando ha visto sta mobo con audio valvolare ha svalvolato :D :D :D :D
certo se costasse di meno non avrei neanche postato per avere consigli....

c'e' qualcuno che ce l'ha?????credo proprio di no.....

spaceboy
30-03-2003, 13:52
Originally posted by "nanix78"

dici? anche io ho pensato la stessa cosa...lui dice che l'audio valvolare e' ottimo....quando ha visto sta mobo con audio valvolare ha svalvolato :D :D :D :D
certo se costasse di meno non avrei neanche postato per avere consigli....

c'e' qualcuno che ce l'ha?????credo proprio di no.....

sicuro il valvorare è bello ma...
per audio professionale serve una scheda audio con latenza zero e certificata ASIO
te lo dico perchè ho un amico che s'è appena preso una da 300€ :muro:

nanix78
30-03-2003, 14:01
Originally posted by "spaceboy"

sicuro il valvorare è bello ma...
per audio professionale serve una scheda audio con latenza zero e certificata ASIO
te lo dico perchè ho un amico che s'è appena preso una da 300€ :muro:

si...infatti...lui cmq ha una terratek professionale pagata sui 300 euro...non ricordo il nome....ma ha un pannello esterno e mi pare sia a 24 bit(credo)....lui fa il raggionamento che dato che deve prendere una mobo intel, e che non ha esigenze di PCI, OC....tanto vale prendere quella....cmq continua ad usare la sua terratek....

il raggionamento non e' sbagliato solo che per me costa davvero troppo....
mi piacerebbe parlare con qualcuno che magari la possiede per vedere se
puo' essere buona per i suoi scopi oppure no....
stasera viene a casa mia e devo fargli leggere i vostri consigli...percio' perfavore + me ne date e meglio e'!!!!!

grazie di nuovo!

nanix78
30-03-2003, 17:01
allora?nessuno ha fatto la pazzia di acquistarla e darmi qualche consiglio?