View Full Version : Consiglio Installazione di un altro hd
Salve a tutti :D , dovrei comprare un nuovo hd (80gb) ci devo fare acquisizione video, e mi sono orientato su un WD :D
Come sistema operativo metterò win 2000 ;)
Dopo che lo installo fisicamente, che faccio? :confused:
Faccio il boot da cd e poi fdisk e creo le partizioni :confused: e poi installo il S.O.? (è giusto :confused: )
Grazie :sofico:
Crash5wv297
30-03-2003, 14:41
Mah, io ho installato l'HD, ho avviato con il floppy d'avvio di ME, con fdisk mi sono creato una partizione primaria (C), l'ho attivata, dopo di che con il restante spazio, ho creato una partizione estesa, ed una volta fatta questa l'ho divisa in tre partizioni logiche. (questo naturalmente se a te interessa avere più partizioni, altrimenti crei una sola partizione primaria, l'attivi, e via!!)
:)
Originally posted by "Crash5wv297"
Mah, io ho installato l'HD, ho avviato con il floppy d'avvio di ME, con fdisk mi sono creato una partizione primaria (C), l'ho attivata, dopo di che con il restante spazio, ho creato una partizione estesa, ed una volta fatta questa l'ho divisa in tre partizioni logiche. (questo naturalmente se a te interessa avere più partizioni, altrimenti crei una sola partizione primaria, l'attivi, e via!!)
:)
Scusa ma come faccio ad attivare una partizione :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.