PDA

View Full Version : che fine ha fatto gnumeric? (per debianisti apt-gettari)

xfulviox
30-03-2003, 09:40
ricevo questo messaggio sia con il desktop che con il laptop:

desktop:/home/xfulviox# apt-get install gnome
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
Some packages could not be installed. This may mean that you have
requested an impossible situation or if you are using the unstable
distribution that some required packages have not yet been created
or been moved out of Incoming.

Since you only requested a single operation it is extremely likely that
the package is simply not installable and a bug report against
that package should be filed.

The following information may help to resolve the situation:

Sorry, but the following packages have unmet dependencies:
gnome: Depends: gnucash but it is not going to be installed
E: Sorry, broken packages

indipendentemente da sid o woody... :confused: :muro:

xfulviox
30-03-2003, 09:41
fino a 4 giorni fa andava! e ora, dopo una formattazione, nel rimettere a posto tutto il sistema mi trovo questo ostacolo ...

HenryTheFirst
30-03-2003, 10:25
Non saprei cosa dirti, in compenso oggi ho dovuto bloccare l'upgrade (che nn facevo da un paio di settimane) perchè mi voleva rimuovere galeon :eek:

qweasdzxc
30-03-2003, 11:09
Originally posted by "HenryTheFirst"

Non saprei cosa dirti, in compenso oggi ho dovuto bloccare l'upgrade (che nn facevo da un paio di settimane) perchè mi voleva rimuovere galeon :eek:

in sid? e' arrivato il momento di galeon-snapshot! in apt-listchanges ho letto di mandare piu bugreport su galeon-snapshot possibile perche sta per diventare il galeon di default di sid.

gnumeric adesso e' non installabile in sid, da qualche giorno. sistemeranno di sicuro. anche se tra i bug non vedo qualcosa di relativo a questo, boh.

http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=gnumeric

HenryTheFirst
30-03-2003, 12:19
spiegati meglio, quando upgrado e mi toglie galeon, devo poi pensare io a installare galeon-snapshoot, o lo farà apt automaticamente quando uscirà la versione definitiva del browser?

qweasdzxc
30-03-2003, 12:33
Originally posted by "HenryTheFirst"

spiegati meglio, quando upgrado e mi toglie galeon, devo poi pensare io a installare galeon-snapshoot, o lo farà apt automaticamente quando uscirà la versione definitiva del browser?

installa tu galeon-snapshot. da quello che ho capito prima o poi lo chiameranno galeon e basta.
altro sintomo che sta per diventare galeon "default", e' il fatto che e' compilato contro mozilla e non piu contro mozilla-snapshot, adesso che mozilla e' compilato per gtk2

HenryTheFirst
30-03-2003, 12:40
Originally posted by "qweasdzxc"

installa tu galeon-snapshot. da quello che ho capito prima o poi lo chiameranno galeon e basta.
altro sintomo che sta per diventare galeon "default", e' il fatto che e' compilato contro mozilla e non piu contro mozilla-snapshot, adesso che mozilla e' compilato per gtk2

Mi sa che aspetto il passaggio ufficiale, così magari mi fa tutto da solo... tanto non ho urgenza di upgradare il sistema...