PDA

View Full Version : THERMALTAKE Volcano 9 CoolMod

B|a{S}tO
30-03-2003, 09:28
Ho appena acquistato questo bellissimo dissipatore per il mio barton 2500+, ho kollegato il power led e l'hd led al dissy e ora sul frontale del case non sono + collegati i led verde e rosso, mentre il dissy è illuminato alla grande!!!
Sul manuale di istruzioni del dissy della thermaltake dice ke non è possibile collegare contemponeamente i led per un'insufficienza di energia!!
Non esiste mika una modifika, un tucchetto.....son so uno sdoppiatore o qualkosa del genere ke mi posa pemettere di kollegarli contemporaneamente???

Simone XP
30-03-2003, 18:08
ciao, io credo che si possano collegare i led contemporaneamente con un mammut, ma probabilmente i led diminuiranno l'intensità luminosa!

B|a{S}tO
30-03-2003, 18:36
Scusa l'ignoranza.............ma kosìè un mammut???
E' facile da realizzare e/o da reperire???

Simone XP
30-03-2003, 20:43
veramente io l'ho sempre chiamato mammut, ma non sono sicuro sia il nome vero, io di solito vado da un elettricista e lui me lo da, cmq sono quei cosini che ti permettono di avvitare su una basetta due o più cavi assieme, molto utile!
ora cerco una foto e la posto! ciao

High Speed
31-03-2003, 15:13
è inutile farlo non si illuminano (di collegarli insieme) come prima anzi quasi manco si accendono....
quindi o uno o l' altro...

Simone XP
01-04-2003, 16:27
allora modifichi un cavo dell'alimintatore con una resistenza ed è a posto!!
modifichi un cavo del floppy per esempio!
ciao (i led montati nel dissipatore quanti sono? io avevo montato 4 led alla scheda madre di cui 2 ultra blu e si accendevano bene)