View Full Version : 9500Pro. Chi l'ha vista?
Ragazzi, ho ordinato il mio nuovo computer con Radeon9500Pro da quasi un mese ma non è ancora arrivato a causa della scheda. Qualcuno di voi ha avuto "ritardi" simili (no, quelli della fidanzata non c'entrano niente!) o sa se è comunque una scheda poco reperibile? Grazie.
Io il computer l'ho compato 2 mesi fa....mi manca solo la scheda 9500 pro....rinunciaci....non esiste
Ati fai schifo comprerò una nvidia!!!!!!!!!!!
Bè, visto che la 9500PRO non si trova, meglio una 9500 liscia risparmiando qualcosa per poi comprarne una nuova (magari una 9800) oppura buttarmi su una 9700?
Originally posted by "Alfa147"
Io il computer l'ho compato 2 mesi fa....mi manca solo la scheda 9500 pro....rinunciaci....non esiste
X dire questo avrai ordinato una BBA, che in Italia non esistono. Cmq se non si trovano è xkè cè molta rikiesta e non xkè fa skifo :rolleyes:
Ah, io l'ho trovata a prima botta un mese fa :o
Ciao
Io L'ho ordinata su Frael il 2 Marzo e finalmente è arrivata... :D :D :D :D
E' una bomba ci gioco a UT2003 con tutti i dettagli al massimo e 4x di AntiAliasing e 8x di Anisotropico. E' uno spettacolo :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao.
Athlon XP 2000@2200+, Gigabyte 7VRX 1.1, 512 Mb Geil PC 3200 cas 2, Maxtor Diamond Plus 9 60 Gb, Sapphire ATI Radeon 9500 Pro :D ,Creative Sound Blaster Live!, Piooner DVD-Rom 16/40, Samsung 24/10/40, Philips Multimedia Speakers System 56W.
Dragon2002
30-03-2003, 12:23
Originally posted by "Scemo"
Ragazzi, ho ordinato il mio nuovo computer con Radeon9500Pro da quasi un mese ma non è ancora arrivato a causa della scheda. Qualcuno di voi ha avuto "ritardi" simili (no, quelli della fidanzata non c'entrano niente!) o sa se è comunque una scheda poco reperibile? Grazie.
Io l'ho vista quando è arrivata,quando un mio amico me l'ha montata nel case e in un certo senso la vedo tutti i giorni quando ci gioco a ut2003,unreal2,splinter cell,insomma è sempre a farmi compagnia,cmq se ci si mette con un po di pazienza alla fine si trova su questo forum siamo in tanti ad averla quindi nn è proprio cosi introvabile.
mi basta aprire il case.....
ora è modificata @ FireGL X1 però mi fa sempre quei bei 14690 punti....
è una sapphire ma un difetto ce l'ha, il dissipatore fa schifo!!!!!!
metterò un dissi 5x5+sunon by Pot.
riva.dani
30-03-2003, 13:59
Anch'io ho una 9500PRO (pazzesca!!!!!! :D ) ma l'ho aspettata meno di 15 giorni!!! Sappi che cmq la mia è una Super, nn una Saphire :cool:
Riva dove l'hai trovata su internet?
riva.dani
30-03-2003, 14:16
Veramente l'ho acquistata in un punto vendita ComputerStore. Cmq anche da internet è lo stesso: http://www.computerstore.it :D
riva.dani
30-03-2003, 14:18
PS: x favore nn chiamatemi Riva!!!! o riva.dani (ke è meglio) o solo dani (al max) ma mai riva, capito? ciao :cool:
PS: cn questo post festeggio i 70 messaggi :sofico:
dani comunque porta solo le sapphire non le super
Originally posted by "riva.dani"
PS: cn questo post festeggio i 70 messaggi :sofico:
ehh ne hai ancora di strada... :sofico: ;)
ByeZ!
riva.dani
30-03-2003, 14:37
dani comunque porta solo le sapphire non le super
:confused: :confused: :confused: :confused:
a parte il fatto che forse non comprendi bene come funzionano certe regole di mercato e la distribuzione dei prodotti sarebbe meglio
a) evitare certe polemiche
b) cercare di usare meglio il forum .... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425227 ... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425242
>bYeZ<
non mi sembra di aver offeso nessuno :o
Chiedo scusa se non so usare il forum...per quello che riguarda la disussione ognuno ha le sue idee...e le mie di certo non offendono nessuno.....
Chi ha parlato di offese?? le tue idee le puoi e le devi esporre ma lo devi fare in modo da non generare polemiche e flames...
oltretutto stai dicendo ATI SCHIFO per motivi probabilmente non dipendenti da lei, ne tantomeno voluti... a volte il mercato ha movimenti lenti..scaldarsi così per questo non risolve la tua situazione
;)
>bYeZ<
freeman sono due mesi e mezzo che campo con un a matrox millenium da 4 mb su di un pc nuovo di zecca....cerca di capirmi...
non mi scalderò piu' prometto :D
JENA PLISSKEN
31-03-2003, 18:56
freeman sono due mesi e mezzo che campo con un a matrox millenium da 4 mb su di un pc nuovo di zecca....cerca di capirmi...
non mi scalderò piu' prometto :D
Mah...sinc online è pieno il mondo di 9500 e 9500pro :confused: :confused: :confused:
Trovami un negozio che l'abbia disponibile.....trovami disponibile una 9500 pro sapphire o una 9700 sapphire e ti pago una cena.... :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.