PDA

View Full Version : NBA Live 2003

Pagine : [1] 2

amd1ghz
30-03-2003, 01:34
Non riesco più a trovare il thread "ufficiale" ............

Vabbè , pazienza , potremmo utilizzare questo .

Parlando di tattiche , proprio non sapevo che chiamando il pick & roll , mi si porta un blocco , e posso così volare a canestro ( nell'80 % dei casi con Kobe ) .
Ma nella realtà , cosa produce la chiamat di un pick & roll ?

Stò giocando in Franchise mode coi Lakers , e sono riuscito a prendere Isiah Rider ( è free agent ) + Timmy Hardaway , poi ho scambiato Tim + Fisher per avere Odom.

Mi sembra una buona squadretta.

amd1ghz
30-03-2003, 01:37
Ho Shaq come centro

Horry + Odom come ali

Kobe e Rider li scambio nel ruolo di guardia & play

In panchina ho sempre Rick Fox + Samaki Walker + Deaven George

Bimbo
30-03-2003, 09:50
Io sono al secondo turno (quasi al terzo) dei playoff con gli UTAH,liv 4 stelle ma con tiro a 3 come consigliato da atuttabirra.
Questo il mio team:
C-Zhizhi Wang(78)-IMHO Il giocatore con il tiro piu forte in tutto il gioco sia da 2 che da 3,ha avuto una media di 35 ptpartita nel campionato e ora 37 nei playoff.
AG-Karl Malone(92)-Il postino,sta invecchiando ma il tiro è sempre quello di una volta,molto utile.
AP-Andrey Kirilenko(84)-Molto forte in difesa,non altrettanto in attacco ma sulle schiacciate è ottimo.
G-Deshawn Stevenson(75)-Un mostro nelle schiacciate,non male sia in attacco che in difesa,è giovane potrebbe migliorare.
PM-John Stockton(85)-Ha perso un po di velocità e nei tiri da 3 non è piu quello di una volta ma i passaggi li fa sempre costantemente perfetti e le palle rubate non si contano.

Panchinari:
C-Diop-Shaq2,molto giovane.
AG-Borchardt-Premiato come sesto uomo nel campionato.
AP-Padgett-Ottimo tiro.
AP-Radmanovic-Grandissimo tiro,soprattutto da 3
G-Harpring-buono in tutto,un po basso mi sa.
G-Recker-gran tiro e piuttosto veloce.
PM-Crispin-Veloce e ottimo nel tiro.

w.tommasi
30-03-2003, 10:05
Nella realtà il pick 'n roll (prendi e gira) è esattamente quello ke ti propone il gioco, cioè : un corto dà la palla ad un lungo fermo in post alto, gli gira dietro, quindi il lungo gli fa il blocco sull'avversario e ridà la palla al corto ke alle brutte può trovarsi davanti il lungo avversario nel cambio delle marcature, ma nel caso di Kobe lo può saltare con rrelativa facilità in velocità .... kiaro ???

;)

w.tommasi
30-03-2003, 10:13
Cazzarola !!! Ho cercato fin a 20 pagine indietro .... peccato mi ci ero affezionato !!! :cry:

AtuttaBIRRA!
30-03-2003, 21:48
Originally posted by "w.tommasi"

Cazzarola !!! Ho cercato fin a 20 pagine indietro .... peccato mi ci ero affezionato !!! :cry:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

non ci credo...ma che c***o tutti i più belli!!!! :(

delusione totale...

una domanda...mi ridate il link del sito dove stavano preparando il mod per giocare con le squadre europee?

Hanamichi
30-03-2003, 21:51
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

non ci credo...ma che c***o tutti i più belli!!!! :(

delusione totale...

una domanda...mi ridate il link del sito dove stavano preparando il mod per giocare con le squadre europee?

a tutta mi dai il link per scaricare l'aggiornamento? :eek:

AtuttaBIRRA!
30-03-2003, 21:55
Originally posted by "Hanamichi"

a tutta mi dai il link per scaricare l'aggiornamento? :eek:

clicca su spaziogames nella mia sign e cerca nei dowload ;)

amd1ghz
02-04-2003, 00:38
Non ricordo se l'ultimo aggiornamento ai rosters è quello consigliato da atuttabirra , ma finalmente ho ripreso a stoppare !!!!

Con un aggiornamento precedente , mi sono accorto che si stoppava MOLTO , ma molto di meno .

A essere sincero , preferisco se aggiornano solo i giocatori , senza modificare dei parametri che poi nemmeno vengono spiegati .......

AtuttaBIRRA!
02-04-2003, 07:42
Originally posted by "amd1ghz"

Non ricordo se l'ultimo aggiornamento ai rosters è quello consigliato da atuttabirra , ma finalmente ho ripreso a stoppare !!!!

Con un aggiornamento precedente , mi sono accorto che si stoppava MOLTO , ma molto di meno .

A essere sincero , preferisco se aggiornano solo i giocatori , senza modificare dei parametri che poi nemmeno vengono spiegati .......

infatti quella fatta da me aggiorna solo i giocatori :)

amd1ghz
04-04-2003, 00:11
Raga , questo mese in USA dovrebbero cominciare i playoff

inoltre su TELE+ stanno trasmettendo le partite più importanti della NCAA , verso le Final Four .

Devo ammettere che anche il basket NCAA non è niente male , con qualche gioiellino che potrebbe ben figurare nella NBA dei prossimi anni .

Due nomi su tutti : LeBron James & T.J. Ford

AtuttaBIRRA!
04-04-2003, 07:41

Raga , questo mese in USA dovrebbero cominciare i playoff

inoltre su TELE+ stanno trasmettendo le partite più importanti della NCAA , verso le Final Four .

Devo ammettere che anche il basket NCAA non è niente male , con qualche gioiellino che potrebbe ben figurare nella NBA dei prossimi anni .

Due nomi su tutti : LeBron James & T.J. Ford

guarda nella mia vita di ncaa ho visto solo una partita, una finale dove giocava duke (c'era un certo langdon ora in forza alla benetton) ed è stata un'esperienza fantastica!

amd1ghz
06-04-2003, 00:28
Vista dal vivo , o in TV ??

Comunque anche l'NCAA è molto bello , forse la partita in se è più frenetica di una partita NBA .

Ma nella NBA se ne giocano 82 !!!!!!

AtuttaBIRRA!
06-04-2003, 09:00

Vista dal vivo , o in TV ??

Comunque anche l'NCAA è molto bello , forse la partita in se è più frenetica di una partita NBA .

Ma nella NBA se ne giocano 82 !!!!!!

in TV mi sembrava abbastanza ovvio :D

amd1ghz
06-04-2003, 14:11
Non sempre è ovvio ;)

Ho scoperto per caso che il mio capo ( appassionato di Basket - allenatore tesserato ) si è trovato a Boston , e ne ha approfittato per vedere una partita dei Celtics , sua squadra del cuore .

Bimbo
06-04-2003, 14:27
raga vi fate una partita online?

amd1ghz
06-04-2003, 20:37
Magari ........ :( ........... ho solo un 56k .................

AtuttaBIRRA!
07-04-2003, 10:29

Non sempre è ovvio ;)

Ho scoperto per caso che il mio capo ( appassionato di Basket - allenatore tesserato ) si è trovato a Boston , e ne ha approfittato per vedere una partita dei Celtics , sua squadra del cuore .

non mi sono ma trovato per caso negli u.s.a. altrimenti sta sicuro che una partita l'avrei vista...fosse anche denver-cleveland :p

Blindman
07-04-2003, 10:40

non mi sono ma trovato per caso negli u.s.a. altrimenti sta sicuro che una partita l'avrei vista...fosse anche denver-cleveland :p

Ah ma allora ci sei...pensavo fossi sparito dopo la partita di ieri :D :D :D

Ma tanto te becco pure qua :sofico:

Blindman
07-04-2003, 10:43

Io sono stato in Florida dai miei zii durante le vacanze di Natale 92-93....volevo andare a vedere Orlando Magic - Chicago Bulls.... Biglietti spariti da un mese e mezzo :muro: :muro: :muro:

amd1ghz
08-04-2003, 21:53
Io in America non sono mai stato ( il posto più lontano [ e costoso :D ] che ho visto è stato un isolotto delle Maldive ) , ma se dovessi capitarci , in Italia non ci torno più :D

AtuttaBIRRA!
08-04-2003, 22:11

Io in America non sono mai stato ( il posto più lontano [ e costoso :D ] che ho visto è stato un isolotto delle Maldive ) , ma se dovessi capitarci , in Italia non ci torno più :D

ho dei seri dubbi sulla tua ultima affermazione ;)

Blindman
09-04-2003, 11:22

Dipende da dove stai in italia e dove in America...l'America è TANTE cose diverse...non tutte piacevoli...

AtuttaBIRRA!
09-04-2003, 11:47
Originally posted by "Blindman"

Dipende da dove stai in italia e dove in America...l'America è TANTE cose diverse...non tutte piacevoli...

blind mi ridai il link di quel sito dove stanno facendo il MOD per le squadre europee?

Blindman
09-04-2003, 12:32

blind mi ridai il link di quel sito dove stanno facendo il MOD per le squadre europee?

A trovarlo..... :muro: :muro: :muro:

Bimbo
09-04-2003, 22:12
E' questo?
http://www.rblmod.com/euroleague/index.htm

Blindman
09-04-2003, 23:34
Yes! :)

AtuttaBIRRA!
10-04-2003, 09:01
io dicevo un altro...era italiano :)

amd1ghz
13-04-2003, 00:55

Vero , ma io sono uno che si dà da fare , non mi faccio piovere gli eventi addosso .

cima
13-04-2003, 10:47
sapete dirmi se c'è un modo particolare per impostare le schiacciate?
oppure ogni volta le fa il cpu?
mi sono creato un giocatore e gli ho messo 99 in dunking e jump. volevo vedere quali schicciate venivano fuori, ma nn me ne fa tante.

manox
15-04-2003, 12:48
Provato ad aumentare forza e velocità? Dovresti farne a camionate......

PS:Chi vuole fare una partitina mi contatti.........

cima
15-04-2003, 17:44
ho aumentato tutto a 99 così x vedere se me ne faceve di "straordinarie"
ma non è così;è x questo che volevo sapere se c'era un modo x farle una diversa dall'altra!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

amd1ghz
16-04-2003, 19:15
Questo non lo so .

In post basso puoi decidere se tirare col passo all'indietro , col gancio o tiro frontale muovendo il joystick in varie posizioni , ma per le schiacciate non saprei .

amd1ghz
18-04-2003, 02:34
UP

Blindman
18-04-2003, 13:13

Questo non lo so .

In post basso puoi decidere se tirare col passo all'indietro , col gancio o tiro frontale muovendo il joystick in varie posizioni , ma per le schiacciate non saprei .

Se volete fare li sboroni con le schiacciate dovete scaricare l'editor...e da li intervenire sul package e un altro valore che ora non ricordo

AtuttaBIRRA!
18-04-2003, 14:48

Se volete fare li sboroni con le schiacciate dovete scaricare l'editor...e da li intervenire sul package e un altro valore che ora non ricordo

mica ti avevo riconosciuto con quest'avatar! :D

andato in pensione Jordan hai mandato in pensione anche l'avatar? :D

Blindman
18-04-2003, 15:24

mica ti avevo riconosciuto con quest'avatar! :D

andato in pensione Jordan hai mandato in pensione anche l'avatar? :D

Bastardo :D

Non so se a titolo definitivo...ma in segno di rispetto per ora l'ho cambiato... :sofico:

[jaque]
18-04-2003, 18:30
jordan :cry: :cry: :cry: :cry:

amd1ghz
18-04-2003, 22:23
TRa poco iniziano i playoff ................ peccato per Houston fuori .

Sabato sera , chi c'è al Palalido per vedere l'Olimpia ?

AtuttaBIRRA!
19-04-2003, 09:33

TRa poco iniziano i playoff ................ peccato per Houston fuori .

Sabato sera , chi c'è al Palalido per vedere l'Olimpia ?

come peccato? per fortuna! non vorrai mica mettere houston con phoenix!

cmq io ci sono al lido, orma te l'ho scritto in tutti i thread :D

mensanino
19-04-2003, 09:57

io dicevo un altro...era italiano :)

Ciao, era forse questo?
http://italianleague.qnet.it/

Ciao!

AtuttaBIRRA!
19-04-2003, 10:06
Originally posted by "mensanino"

Ciao, era forse questo?
http://italianleague.qnet.it/

Ciao!

MITICO! :cool:

a proposito...non ti sei fatto sentire settimana scorsa è? :D mazzate dietro le orecchie! ;)

cima
19-04-2003, 10:27
sapete dirmi come si faccia a giocare in lan?? :mc:

Bimbo
19-04-2003, 14:58
Atutta,guarda che c'era il link sul sito nbail :)

[jaque]
19-04-2003, 17:24
Originally posted by "cima"

sapete dirmi come si faccia a giocare in lan?? :mc:

scusa eh ma mi hai fregato l'avatar :mad:

mensanino
20-04-2003, 10:13

MITICO! :cool:

a proposito...non ti sei fatto sentire settimana scorsa è? :D mazzate dietro le orecchie! ;)

Giusto, mi faccio sentire adesso: gran bella partita, giocata con zero voglia e zero stimoli dai nostri (guarda infatti cosa hanno combinato ieri, senza parole....), rovinata per l'ennesima volta da quel buzzone incapace che siede sulla ns. panchina...
Grandissimo Petar, comunque, così come Sconocchini (e non scopro niente...) e Rancik (e qui si che mi aspettavo peggio...).
Complimenti anche per i moltissimi tifosi al seguito (a proposito, ma dove li avete presi?!?): non avevo mai visto tanta gente così da Milano, di sabato pomeriggio e per giunta con il secondo tempo in tv. Chiassosi quanto basta, coreografici e pacifici quanto noi (non sono neanche andati tutti nel settore ospiti ma bensì si sono mischiati con le loro bandiere in tribuna...).
Complimenti davvero, ciao!

AtuttaBIRRA!
20-04-2003, 10:17

Giusto, mi faccio sentire adesso: gran bella partita, giocata con zero voglia e zero stimoli dai nostri (guarda infatti cosa hanno combinato ieri, senza parole....), rovinata per l'ennesima volta da quel buzzone incapace che siede sulla ns. panchina...
Grandissimo Petar, comunque, così come Sconocchini (e non scopro niente...) e Rancik (e qui si che mi aspettavo peggio...).
Complimenti anche per i moltissimi tifosi al seguito (a proposito, ma dove li avete presi?!?): non avevo mai visto tanta gente così da Milano, di sabato pomeriggio e per giunta con il secondo tempo in tv. Chiassosi quanto basta, coreografici e pacifici quanto noi (non sono neanche andati tutti nel settore ospiti ma bensì si sono mischiati con le loro bandiere in tribuna...).
Complimenti davvero, ciao!

è tornata la passione! :)
cmq noi di basket ita discutiamo già qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429923&highlight=

mensanino
20-04-2003, 14:25

cmq noi di basket ita discutiamo già qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429923&highlight=

Io partecipavo, anche se non in maniera assidua, al vecchio post pre-blocco motore di ricerca, se così si può dire.... Poi negli ultimi due-tre mesi ho avuto molto da fare e non mi sono quasi mai collegato al forum, ma prometto che da oggi tornerò più assiduo!
Ciauz........

cima
20-04-2003, 18:00
scusa nn lo avevo visto. adesso vado a cambiarlo!

x tutti

nessuno sa dirmi niente x giocare in lan???

AtuttaBIRRA!
20-04-2003, 21:52

Io partecipavo, anche se non in maniera assidua, al vecchio post pre-blocco motore di ricerca, se così si può dire.... Poi negli ultimi due-tre mesi ho avuto molto da fare e non mi sono quasi mai collegato al forum, ma prometto che da oggi tornerò più assiduo!
Ciauz........

ok bene :)

amd1ghz
21-04-2003, 01:36
Ho scaricato il file delle squadre italiane ............... :mad:

Scusate , ma proprio non ce la faccio a giocare con l'Olimpia in maglia Pacers ...........

Aspetterò una megapatch con la grafica modificata .

AtuttaBIRRA!
21-04-2003, 19:12

Ho scaricato il file delle squadre italiane ............... :mad:

Scusate , ma proprio non ce la faccio a giocare con l'Olimpia in maglia Pacers ...........

Aspetterò una megapatch con la grafica modificata .

proprio per qullo l'ho scaricata ma non provata!
aspetto le maglie giuste :)

Bimbo
21-04-2003, 19:18
Ma poi anche le votazioni sono esagerate.Myers mi sembra sta sui 86 everall,chiagic 83.Ce ne sono altri che superano il 90.I giocatori delle squadre straniere hanno tutti valori bassissimi in confronto a quelle italiane.

amd1ghz
24-04-2003, 00:10
Hei , sapete cosa ho installato sul mio Hard disk ????

NBA Live 98 .

Il mio primo insuperabile gioco di basket su PC . Avevo il P133 MHz senza scheda 3D , poi comprai la 3Dfx Voodoo1 ................ :p

Ora fa un po pena la grafica , ma si vedeva tutto il lavoro dei programmatori , ed è ancora "quasi" giocabile !!!!

MITICO

Domani installo il '99 .

Mentre il 2000 ed il 2001 li ho giocati troppo e non li voglio più vedere . ( e sono troppo simili tra loro ) .

amd1ghz
26-04-2003, 01:34
Approposito ......

NBA Live 98 gira bene ( mooolto strano ) sul mio PC con Windows XP .

Ma ancora più strano non girano il '99 , ne il 2000 ..........

Qualcuno conosce il perchè - se esiste una patch ecc..... ???

GRAZIE

amd1ghz
27-04-2003, 00:27
- UP -

Bimbo
27-04-2003, 09:13
Il 98 lo presi per psx ,anche allora mi divertiva molto.
Per quanto riguarda la patch,non so aiutarti.

albys
28-04-2003, 22:10
Ciao ragazzi, sono un novellino di questo bellissimo gioco, ma mi sat prendendo molto.
Non ho capito però alcune cose, come ad esempio questa:
come si fa a giocare una partita extraseason fuori casa?
Se lo faccio (io uso i Miami Heat) mi dà il comando della squadra casalinga... non riesco a trovare il modo di far capire al gioco che io voglio usare la squadra in trasferta...
Boh, forse son rincoglionito io, probabile. :D

Grafica strepitosa, giocabilità buona, anche se è un pò complicato difendere. Io poi gioco con la tastiera.

ciao! :)

Runfox
28-04-2003, 22:33
a destra c'è la squadra di casa
a sinistra la squadra ospite

basta ch metti i miami sulla sinistra, il controller sulla sinistra e giochi in trasferta

albys
01-05-2003, 19:52
Grazie Runfox, nel frattempo ci ero arrivato da solo (incredibile, vero? :D).

Ho iniziato la season, sempre con i miei amati Miami Heat, sono 1-1 a livello STARTER.
Una cosa che ho notato: vi sono dei giocatori che, al di là del loro valore medio sono tutt'altro che male?
Ad esempio il mio centro di riserva, Brown, quando lo impiego stoppa, piglia rimbalzi, subisce falli e segna anche discretamente. Il tutto nonostante sia un 66 di average.

Sapete dirmi qualcosa sul vaore dei giocatori? Durante la season incrementano o peggiorano le loro prestazioni? In sostanza, la qualità del singolo giocatore è in evoluzione?

ciao e grazie per le info
:)

amd1ghz
02-05-2003, 00:06
Se giochi a livelo starter , i giocatori sembrano tutti MVP .

Nonostante l'average sia sempre 66 ( ad esempio Brown ) se giochi a livello All star , noterai che farai meno canestri , stopperai di meno , avrai più palle perse ecc......

Va in base al livello di difficoltà scelto per giocare .

Se giochi la stagione in franchise mode credo che le statistiche si evolvano , anche io sto facendo la franchise mode ma devo ancora finirla , quindi non saprei di preciso .

Bimbo
02-05-2003, 09:11
La modalità franchise a differenza della season è molto più realistica e manageriale.
Gli scambi e gli ingaggi sono molto differenti e si basano su un tetto salariale e sui contratti forniti ai giocatori.
A fine stagione si presenta una schermata dove puoi vedere e fare molte cose tra cui la possibilità di guardare il roster,vari miglioramenti e progressi delle qualità dei giocatori,rinnovamento del contratto,giocatori ritirati(man mano che vai avanti con gli anni i giocatori invecchiano e perdono le loro qualità e quindi si ritirano,questo penso sia dovuto alla loro resistenza configurabile anche nell'editor giocatori),qualità draft,il draft dei rookie(chi arriva ultimo nel campionato solitamente ha piu possibilita di fare la prima scelta),acquisti freeagent e infine le normali trade di inizio campionato.
Volendo puoi anche simulare una franchise e vedere meglio come funziona.

E' vero il fatto che alcuni giocatori anche con overall non molto alto sono comunque forti,se sono giovani in futuro potranno anche salire molto come valutazioni.
Ti consiglio Wang(78) e Chandler(80),sono due centri,il primo ha un tiro favoloso sia da 2 che da 3(nel mio campionato ha avuto una media di 34 p partita,37 playoff),il secondo è ottimo da 2 e nelle schiacciate,inoltre è giovanissimo e potrebbe migliorare moltissimo.
Tra gli altri interessanti prova Diop,Boozer,E.Barkley,C.Butler.

Cmq,io sto al secondo anno con gli utah (il primo l'ho vinto-liv allstar),non ho più i due pilastri stockton e malone(tutti e due ritirati),stò usando il liv superstar(l'ultimo) ma vinco sempre troppo spesso nonostante la squadra non sia un granche sulla carta e sugli overall,anche se sono tutti molto giovani.Non c'è un livello più difficile? :D

mumme
02-05-2003, 11:10
E' Uscita la beta2 con gli ultimi aggiornamenti per le squadre europee.
L'indirizzo è : http://www.italianleague.qnet.it/
Buone partite!!!
FORZA MABO!

albys
02-05-2003, 18:29
Originally posted by "Bimbo"

La modalità franchise a differenza della season è molto più realistica e manageriale.
Gli scambi e gli ingaggi sono molto differenti e si basano su un tetto salariale e sui contratti forniti ai giocatori.
A fine stagione si presenta una schermata dove puoi vedere e fare molte cose tra cui la possibilità di guardare il roster,vari miglioramenti e progressi delle qualità dei giocatori,rinnovamento del contratto,giocatori ritirati(man mano che vai avanti con gli anni i giocatori invecchiano e perdono le loro qualità e quindi si ritirano,questo penso sia dovuto alla loro resistenza configurabile anche nell'editor giocatori),qualità draft,il draft dei rookie(chi arriva ultimo nel campionato solitamente ha piu possibilita di fare la prima scelta),acquisti freeagent e infine le normali trade di inizio campionato.
Volendo puoi anche simulare una franchise e vedere meglio come funziona.

E' vero il fatto che alcuni giocatori anche con overall non molto alto sono comunque forti,se sono giovani in futuro potranno anche salire molto come valutazioni.
Ti consiglio Wang(78) e Chandler(80),sono due centri,il primo ha un tiro favoloso sia da 2 che da 3(nel mio campionato ha avuto una media di 34 p partita,37 playoff),il secondo è ottimo da 2 e nelle schiacciate,inoltre è giovanissimo e potrebbe migliorare moltissimo.
Tra gli altri interessanti prova Diop,Boozer,E.Barkley,C.Butler.

Cmq,io sto al secondo anno con gli utah (il primo l'ho vinto-liv allstar),non ho più i due pilastri stockton e malone(tutti e due ritirati),stò usando il liv superstar(l'ultimo) ma vinco sempre troppo spesso nonostante la squadra non sia un granche sulla carta e sugli overall,anche se sono tutti molto giovani.Non c'è un livello più difficile? :D

Ciao, e grazie per le info! :)
Ma nella modalità Franchise si gioca anche, vero? Oppure è solo una simulazione manageriale?
Grazie per i consigli sui giocatori! Punterò Chandler...., visto che Wang magari poi mi si ammala di SARS...:D:D
Quindi mi confermi che in "season" non vi sono miglioramenti dei giocatori fra una stagione e l'altra?
Per avere ciò devo iniziare la modalità Franchise?

Altra domanda: i draft fra gli universitari te li fa fare davvero? Cioè, mette a disposizione i giocatori reali che stanno nella NCAA? Ovviamente dal secondo anno saranno di fantasia, visto che non si sa chi uscirà l'anno prossimo. O no?

cioa e grazie mille per le risposte! :)

amd1ghz
03-05-2003, 01:24
Originally posted by "mumme"

E' Uscita la beta2 con gli ultimi aggiornamenti per le squadre europee.
L'indirizzo è : http://www.italianleague.qnet.it/
Buone partite!!!
FORZA MABO!

Il Link non esiste :confused:

AtuttaBIRRA!
03-05-2003, 10:44
Originally posted by "albys"

Ciao, e grazie per le info! :)
Ma nella modalità Franchise si gioca anche, vero? Oppure è solo una simulazione manageriale?
Grazie per i consigli sui giocatori! Punterò Chandler...., visto che Wang magari poi mi si ammala di SARS...:D:D
Quindi mi confermi che in "season" non vi sono miglioramenti dei giocatori fra una stagione e l'altra?

Altra domanda: i draft fra gli universitari te li fa fare davvero? Cioè, mette a disposizione i giocatori reali che stanno nella NCAA? Ovviamente dal secondo anno saranno di fantasia, visto che non si sa chi uscirà l'anno prossimo. O no?

cioa e grazie mille per le risposte! :)

i giocatori del draft sono inventati ;)

Bimbo
03-05-2003, 11:01
Si,puoi scegliere se giocare o simulare
Grazie per i consigli sui giocatori! Punterò Chandler...., visto che Wang magari poi mi si ammala di SARS...
LOL,cmq prendi anche wang e lo fai giocare come ala grande.
Si,confermo.

Si,ci sono.I giocatori sono inventati a partitre dalla fine del primo anno.
Puoi anche consultare uno scout che ti da informazioni sui pregi e svantaggi per ogni singolo giocatore.

PS:Se hai la versione inglese dammi la tua mail in pvt che ti passo la traduzione.

Bimbo
03-05-2003, 23:32
Teniamo su questo thread va.
Voi avete altri giocatori con overall basso da consigliare?

AtuttaBIRRA!
04-05-2003, 20:47
mi avete convinto a iniziare un campionato Franchise...

beh che figata fare i draft all'inizio!

sono riuscito a fare questa squadra:
C B.Miller
PF K.Martin
SF P.Stojacovic
G T.McGrady
PM D.Fisher

panca
C P.Drobnjak
PF A.Stoudemire e N.Hilario
SF J.Johnson e D.McKey
G E.Ginobili
PM G.Arenas

che dite?
come overall dice sesto ma come vedete ho parecchi giovani futuribili!
nel draft ero 4° ;)

ciao

amd1ghz
05-05-2003, 00:01
una rosa niente male !

AtuttaBIRRA!
05-05-2003, 07:42
sono a 2v e 1p...giocandole... :)

Runfox
05-05-2003, 08:15
io ho vinto i 25 campionati :cool:
però non mi dice nemmeno che sono stato bravo :(

AtuttaBIRRA!
05-05-2003, 11:15
Originally posted by "Runfox"

io ho vinto i 25 campionati :cool:
però non mi dice nemmeno che sono stato bravo :(

pensa che il pazzo di blindman ha fatto 25 campionati da 82 partite con 12 min per tempo!!! :eek:
e ne giocava una decina a stagione! :muro:

Runfox
05-05-2003, 11:18
io al massimo sono arrivato a giocare tutte le 82 partite + playoff a 12 minuti per quarto (con nba 2001)

per la franchise ho messo 6 minuti e cmq giocavo solo quelle "critiche"

AtuttaBIRRA!
05-05-2003, 12:35

io al massimo sono arrivato a giocare tutte le 82 partite + playoff a 12 minuti per quarto (con nba 2001)

per la franchise ho messo 6 minuti e cmq giocavo solo quelle "critiche"

io ho fatto 25 partite con quarti da 5 min e le gioco tutte...

Bimbo
05-05-2003, 21:56
Io ho messo 7 minuti a quarto e le gioco tutte.
Ho già finito un campionato(vinto)e sono piu o meno alla 30a del secondo.
Cmq stà diventando troppo facile anche a liv superstar:cry:
Ottima squadra Atutta,forse ti manca un buon passatore.
Questa è la mia:
C-Z.Wang
AG-S.Walker
AP-C.Butler
G-R.Davis
PM-E.Barkley
panca
C-Diop
AG-Archibald
AP-Radmanovic
G-Recker
G-D.Jones
PM-K.Anderson
PM-Crspin
riserve
G-Stevenson
AG-Fletcher(r)
G-Parker(r)

AtuttaBIRRA!
05-05-2003, 22:01
ho risolto :p

via fisher e mckey...arriva WHITE CHOCOLATE J. Williams :cool:

AtuttaBIRRA!
06-05-2003, 07:24
piccolo sondaggino...qual'è il gocatare che più vi ha impressionato nel gioco?

io devo dire che t-mac fa paura! a volte pigio il tiro per fare un arresto e invece quello piglia e sorvola gli avversari per andare a slamdunkare! :D

un altro che non avevo mai usato e che fa davvero paura è K.Martin...gli dai la palla sotto, spalle a canestro...fai un passo schiacci ti ed è un pigione assicurato in faccia all'avversario...è davvero impressionante!

w.tommasi
06-05-2003, 09:14
Anke a me T-Mac mi ha impressionato ... ma devo dire ke il migliore è Kobe ... UNSTOPPABLE !!!!

:eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
06-05-2003, 09:26

Anke a me T-Mac mi ha impressionato ... ma devo dire ke il migliore è Kobe ... UNSTOPPABLE !!!!

:eek: :eek: :eek:

mai usato kobe :o :)

w.tommasi
06-05-2003, 10:03
Ah bè ... ke c'entra ... anke io mai usato nè kobe nè tantomeno T-Mac (se ben ricordi gioco con i tanto da voi odiati BULLS !!!) ... solo ke quando me li ritrovo davanti comincio a vedere tanti sorci verdi ...

;)

Bimbo
06-05-2003, 14:50
Anche a me t-mac ha impressionato molto (immarcabile),ma solamente quando è in forma.
Tra quelli che ho provato direi MJ giovane(da 2 non sbaglia MAI) e Erving,gli unici due che riescono a schiacciare quasi dalla distanza per i tiri da 3 da fermi :D

albys
10-05-2003, 17:47
Se T-Mac è Tracy Mc Grady concordo anche io.
Assolutamente immarcabile, me ne ha fatti 43 e non ho ancora capito come abbia fatto... :confused:

Ha surclassato quasi da solo i miei Heat.
Un'altro che mi ha impressionato è Tim Hardaway, vecchiotto ma assolutamente una furia per la frenesia che ha.
Anche Billups però è una potenza, come piccolo...

albys
10-05-2003, 17:51
Ragazzi, mi spiegate una cosa della modalità franchise?

Come funziona il discorso dei "punti" di budget della franchigia, in relazione agli eventuali scambi di giocatori?
Quasi sempre lo scambio mi viene negato perchè una squadra o l'altra "supererebbe il limite"...
Non ho ben capito la cosa....

E quando si possono prolungare i contratti ai tuoi giocatori che sono in scadenza?
A fine stagione?
io sono alla 7° gara su 28, e non mi dà la possibilità.

ciao!:)

albys
10-05-2003, 18:03
Originally posted by "Bimbo"

Io ho messo 7 minuti a quarto e le gioco tutte.
Ho già finito un campionato(vinto)e sono piu o meno alla 30a del secondo.
Cmq stà diventando troppo facile anche a liv superstar:cry:
Questa è la mia:
C-Z.Wang
AG-S.Walker
AP-C.Butler
G-R.Davis
PM-E.Barkley
panca
C-Diop
AG-Archibald
AP-Radmanovic
G-Recker
G-D.Jones
PM-K.Anderson
PM-Crspin
riserve
G-Stevenson
AG-Fletcher(r)
G-Parker(r)

Ehi, hai il "mio" Caron Butler! :)
E' cresciuto bene il mio rookino? Io lo uso come settimo uomo, alterna grandi numeri a cazzate, si vede che crescerà....;)
Ora cerco di prender Wang...ma è durissima.

Bimbo
10-05-2003, 22:49
Caron Butler è un fenomeno.
Ho provato diverse franchise simulate e in qualcuna saliva anche fino a 98 come overall.
Ritirati Stockton e Malone ho avuto la fortuna di trovarlo tra i freeagent.
L'annata scorsa era stato il rookie dell'anno con 20 p di media a partita,con me quest'anno invece sta a 27 a partita,insomma uno dei migliori realizzatori del campionato :D
Come votazioni rispetto al primo anno è migliorato abbastanza in quasi tutte le qualità,speriamo sia la franchise giusta per vederlo diventare un campione.
Cmq,82 partite sono veramente tante da fare,mi sa che ne comincio un'altra da 28.

AtuttaBIRRA!
11-05-2003, 09:01
ragaz una curiosità...i giocatori aumentano tutti nello stesso modo oppure ognuno progredisce diversamente?

albys
11-05-2003, 16:19
Io ancora non ti so rispondere, visto che sono alla prima franchise (le gioco tutte, stagione da 28 con partite da 40 minuti).

Nel contempo volevo segnalarvi un giocatore con overall non alto ma eccellente:
Trattasi di Jamaal Crawford, play di Chicago.

L'ho comprato scambiandolo con Jimmy "JJ" Jackson, bravo ma vecchiotto.
Questo Crawford è giovane e ha una velocità incredibile, una ottima penetrazione e un grandissimo tiro da tre.
Alla seconda gara con i miei Heat mi ha fatto 34 punti partendo dalla panca in 20 minuti giocati...una furia.
Mio fratello (che ha i Bulls) invece l'aveva già in rosa e anche lui mi dice che fa cose incredibili. Addirittura ha una mattonella da tre punti dove la mette sempre.

Ciao! :)

P.s.
Non riesco a prender Wang..sigh..

Runfox
11-05-2003, 18:38

ragaz una curiosità...i giocatori aumentano tutti nello stesso modo oppure ognuno progredisce diversamente?

ognuno in modo diverso e non è detto che aumentino tutti, alcuni giocatori regrediscono come punteggio, altri salgono molto il primo anno e poi si stabilizzano ad un valore, altri non salgono per nulla

Bimbo
11-05-2003, 18:40
Lo conosco bene Crawford,somiglia molto a Fisher dei Lakers,come overall mi sembra sia sui 78/80 e non è poco.
Peccato per Wang,ma l'hai provato nella pratica?Hai visto che tiro?

albys
11-05-2003, 19:23
Si, Crawford ha 79, ma gioca come un 90-95! (almeno per ora, poi magari scoppia...:D )

Ora mi provo Wang nella pratica, non ci avevo pensato.
Poi riparto a caccia di talenti, visto che la stagione si preannuncia dura (sono 3-8, ma ho perso due gare incredibili, una con i Lakers 143-142 dopo i supplementari, con un tiro da tre di Fisher a 3 sec. dalla fine..... :muro: , e una con Seattle dominata fino a due minuti dalla fine...braccino corto dei miei, cazzo! )

Certo che NBA 2003 è incredibile, a volte...
Nella suddetta partita con i Lakers, prima del tiro finale di Fisher che mi ha segato, il mio play aveva perso una palla banale.
Dopo il fischio finale, si vede Grant (la mia ala grande, un bel colosso....;) ) che spintona il mio play smadonnando alla grande....:D:D:D
Fighissimo....:):)

ciao

albys
11-05-2003, 19:25

ognuno in modo diverso e non è detto che aumentino tutti, alcuni giocatori regrediscono come punteggio, altri salgono molto il primo anno e poi si stabilizzano ad un valore, altri non salgono per nulla

Bello e reale.

AtuttaBIRRA!
12-05-2003, 08:25
cmq raga o sono fortunato o sono proprio bravo a fare il GM

mi hanno proposto (senza che io facessi niente) un scambio Drobniak Magloire...

stesso stipendio, stessi anni di contratto solo che drobniak è 74 di overall mentre magloire 80 :D :D

Runfox
12-05-2003, 10:25
Ci sono delle stagioni in cui alcuni giocatori con overall alti vengono rilasciati dalle loro squadre per scadenza di contratto e mancanza di soldi da parte delle società. Questi diventano free agent e si accontentano di un contratto da 30.000 per 1 anno; si riescono a formare squadre (di mercenari :D ) fortissime, se pur solo per una stagione.

AtuttaBIRRA!
12-05-2003, 10:55

Ci sono delle stagioni in cui alcuni giocatori con overall alti vengono rilasciati dalle loro squadre per scadenza di contratto e mancanza di soldi da parte delle società. Questi diventano free agent e si accontentano di un contratto da 30.000 per 1 anno; si riescono a formare squadre (di mercenari :D ) fortissime, se pur solo per una stagione.

ma a questo mancano due anni a 30.000...stessa cifra e stessi anni di contratto del mio...però con 80 di overall al posto dei 74 del mio :)

Runfox
12-05-2003, 13:44
la mia era una informazione generale, non legata al tuo caso; anche perchè io mi riferivo ad inizio stagione, dopo la scelta dei rookies, quando vai a pescare nei free agent (e si ha priorità rispetto alle altre squadre gestite dal computer)

albys
12-05-2003, 20:18
Grazie ragazzi per le info utilissime! :)

Eheheh, io sto già puntando Duncan, in scadenza di contratto e prossimo Free Agent...
Ma anche Wallace il Testone non mi dispiacerebbe...;);)

Ieri sera ho vinto una gara incredibile contro i Warriors...ero sotto di 20 all'inizio dell'ultimo quarto.
Ho vinto di due giocando a mille all'ora ogni palla, senza mai tirare da tre.
Non ce l'avrei comunque fatta per un pelo, ed allora il penultimo tiro l'ho fatto da tre, con Crawford.
L'avete sentito il morbido CIUFF? :D

p.s.
Ad ogni modo, anche il buon Crawford li fa i suoi errorini. (o forse è colpa mia? :p )

ciao!

eternal
15-05-2003, 19:20
salve,
so che il mio post è leggermente fuori posto, ma mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva dove posso trovare (se esiste) un sito con espanzioni, nuovi team, aggiornamenti......

in particolare cercavo le squadre di SLAM DUNK!!!

grazie a tutti

w.tommasi
15-05-2003, 21:55
Lo so, non c'entra niente col topic e io tifo x la virtus Roma ma davanti a questa notizia (http://www.hoophall.com/news/2003_class_release.htm), applaudo ...... leggete il penultimo nome verso la fine della pagina ...

amd1ghz
17-05-2003, 01:04
Ehm..........ci sono anche io , ma purtroppo ho ormai sempre meno tempo da dedicare al PC , a causa di una tempesta sentimentale nel mio cervello che mi tormenta giorno e notte ........................... :(

AtuttaBIRRA!
17-05-2003, 09:06

Ehm..........ci sono anche io , ma purtroppo ho ormai sempre meno tempo da dedicare al PC , a causa di una tempesta sentimentale nel mio cervello che mi tormenta giorno e notte ........................... :(

ma non sei sposato? :eek:

o mi confondo io?

albys
17-05-2003, 18:58
Sono felice per il Monumento nella Hall of Fame! :)

Tornando al gioco, sapete che mi son fatto un bel regalino di metà stagione?
Mi son comprato Ben Wallace, The Beast! :)
Ho ceduto in cambio due bischeri ai Detroit, e siccome stava per diventare free agent hanno accettato.
Ora si ragiona di più...ehehehe:D
4 vinte di fila.

Una domanda: secondo voi, quale franchigia ha la miglior maglia e il miglior campo?

ciao

[jaque]
17-05-2003, 23:25
chi sa dove posso scaricare patch per nba live 2003 , ho sentito che c'è n'è una per giocare la stagione NCAA :eek: :D

AtuttaBIRRA!
18-05-2003, 08:24

Sono felice per il Monumento nella Hall of Fame! :)

Tornando al gioco, sapete che mi son fatto un bel regalino di metà stagione?
Mi son comprato Ben Wallace, The Beast! :)
Ho ceduto in cambio due bischeri ai Detroit, e siccome stava per diventare free agent hanno accettato.
Ora si ragiona di più...ehehehe:D
4 vinte di fila.

Una domanda: secondo voi, quale franchigia ha la miglior maglia e il miglior campo?

ciao

io mi sa che faccio la pazzia...

prendo pierce e do via t-mac! :eek:

overall uguale però pierce è più tiratore e inoltre ha ancora 4 anni di contratto contro i 2 di t-mac...

[jaque]
18-05-2003, 10:57
sapete allora per quella patch ? :rolleyes:

albys
18-05-2003, 13:23
Originally posted by "[jaque

"]sapete allora per quella patch ? :rolleyes:

Mi spiace, non so nulla della patch che dici tu...
Ma hai provato la modalità Franchise?
E' stupenda!
ciao :)

albys
18-05-2003, 13:27

io mi sa che faccio la pazzia...

prendo pierce e do via t-mac! :eek:

overall uguale però pierce è più tiratore e inoltre ha ancora 4 anni di contratto contro i 2 di t-mac...

Beh, pur avendomi impressionato per la sua sostanziale immarcabilità, credo che T-Mac sia leggermente inferiore a Pierce, che appunto è più tiratore.
Io lo farei... :)
Quanti anni hai fatto con la modalità franchise?
Io sono verso la fine della prima regular season....
Ieri sera ho battuto i Portland di uno...;)
Azz....un'altro pazzo a tirare da tre è Stoudamire: nei primi 3 minuti mi ha piazzato 5 bombe di fila. :eek:
Poi son riuscito a limitarlo un pò, ecchecccazz...:D

[jaque]
18-05-2003, 15:07

Mi spiace, non so nulla della patch che dici tu...
Ma hai provato la modalità Franchise?
E' stupenda!

certo gioco solo in modalità franchigia

AtuttaBIRRA!
18-05-2003, 15:55

Beh, pur avendomi impressionato per la sua sostanziale immarcabilità, credo che T-Mac sia leggermente inferiore a Pierce, che appunto è più tiratore.
Io lo farei... :)
Quanti anni hai fatto con la modalità franchise?
Io sono verso la fine della prima regular season....
Ieri sera ho battuto i Portland di uno...;)
Azz....un'altro pazzo a tirare da tre è Stoudamire: nei primi 3 minuti mi ha piazzato 5 bombe di fila. :eek:
Poi son riuscito a limitarlo un pò, ecchecccazz...:D

primo anno...
cmq ci ho ripensato...mi serve di più tmac che è molto più devastante anche se meno tiratore ;)
tanto ho peja :p

albys
18-05-2003, 18:46
Ho riportato imiei Heat sulla retta via:
10-10 il bottino, con una striscia positiva di 6 gare.
La squadra più in forma della NBA, forse...;)

Ora mi aspettano i lanciatissimi Dallas....con quei dannatissimi bianchi tiratori.
Ma sono fiducioso...:)

Mi suggerite un'ala piccola con un bel tiro da fuori?
che costi poco, vi raccomando... :D

ciao

LordArthas
18-05-2003, 18:46
Ciao ragazzi. Ho da 2 giorni scoperto questo gioco di basket. Non mi fido tanto dei prodotti dell' EA Sports, visto il FIFA, ma NBA Live 20032 e' davvero bello e divertente.
Se non lo sapete, e' uscita la patch per la Eurolega in questo sito (http://www.rblmod.com/euroleague/downloads.htm).

[jaque]
18-05-2003, 19:37
patch x NCAA?

AtuttaBIRRA!
19-05-2003, 08:28
Originally posted by "LordArthas"

Ciao ragazzi. Ho da 2 giorni scoperto questo gioco di basket. Non mi fido tanto dei prodotti dell' EA Sports, visto il FIFA, ma NBA Live 20032 e' davvero bello e divertente.
Se non lo sapete, e' uscita la patch per la Eurolega in questo sito (http://www.rblmod.com/euroleague/downloads.htm).

se non c'è milano non la voglio :o ;)

AtuttaBIRRA!
19-05-2003, 08:29

Ho riportato imiei Heat sulla retta via:
10-10 il bottino, con una striscia positiva di 6 gare.
La squadra più in forma della NBA, forse...;)

Ora mi aspettano i lanciatissimi Dallas....con quei dannatissimi bianchi tiratori.
Ma sono fiducioso...:)

Mi suggerite un'ala piccola con un bel tiro da fuori?
che costi poco, vi raccomando... :D

ciao

stojakovic ;)

AtuttaBIRRA!
19-05-2003, 08:31
http://italianleague.qnet.it/index2.html

raga guardate qui!!!!

e andate a vedere le anteprime!!!

Blind! so che mi vedi...oltre alla sfida nba è d'obbligo Milano VS. Roma :cool: ;)

amd1ghz
20-05-2003, 00:28
... Azz ...... fenomenale la patch .

Peccato che nelle anteprime non c'è la Pippo .

AtuttaBIRRA!
20-05-2003, 07:52

... Azz ...... fenomenale la patch .

Peccato che nelle anteprime non c'è la Pippo .

infatti! :muro:

Blindman
21-05-2003, 20:47

Blind! so che mi vedi...oltre alla sfida nba è d'obbligo Milano VS. Roma :cool: ;)

"So che mi vedi...." ma abbassa le penne!!!! non darti troppa importanza :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

Cmq se la pezza è decente direi che forse Milano - Roma sia prioritaria sull' NBA ;)

AtuttaBIRRA!
21-05-2003, 20:50

"So che mi vedi...." ma abbassa le penne!!!! non darti troppa importanza :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

Cmq se la pezza è decente direi che forse Milano - Roma sia prioritaria sull' NBA ;)

ne facciamo due...tanto non hai un cazzo da fare a parte far finta di studiare http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif

Blindman
21-05-2003, 20:53

ne facciamo due...tanto non hai un cazzo da fare a parte far finta di studiare http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif

Simpatico come una raspa tra le natiche........
http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif

w.tommasi
24-05-2003, 01:06
Ragà ... sono troppo eccitato !!!!
Ho finito la stagione in modalità franchise ... VINCENDO contro i Lakers 4-1 in finale ... ho iniziato la nuova stagione e mi sono fatto una squadra di mercenari, tutti fenomeni al minimum x 1 anno, penso la + forte dell'universo !!!!!!!

Premetto ke in modalità franchise ho realizzato pokissimi scambi, tutta gentaccia, mentre in modalità normale gli scambi erano + facili ... ma al riavvio della nuova stagione ... tadatadà !!! Si è aperto il mercato degli affaroni !!!!!

C - Zydrunas Ilgauskas (preso in modalità non franchise)
PF - Rasheed Wallace (Free agent)
SF - Latrell Sprewell (preso in modalità non franchise)
SG - Paul Pierce (preso in modalità non franchise)
PG - Jason Kidd (Free agent)

PG - Gary Payton (preso in modalità non franchise)
SG - Jason terry (Free agent)
SG - Paul Gasol (Free agent)
PF - Donyell Marshall (già presente in roster)
SF - Byron Russell (Free agent)
C - Eddy Curry (già presente in roster)
PF - John Wallace (preso in modalità non franchise)

Beh ke ne dite ???? Non è un roster all'altezza dei mitici Bulls ke vincevano tutto ??? Giudicate .......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sa ke la stagione andrà a senso unico ..... GHGHGHGHH !!!!!

amd1ghz
24-05-2003, 02:20
Azz .............. beato te che ci puoi giocare .

Io penso che riprenderò a giocare a Luglio , quando le mie vicine di casa sono già al mare , e i playoff sono solo un lontano ricordo ................

AtuttaBIRRA!
24-05-2003, 09:22

Azz .............. beato te che ci puoi giocare .

Io penso che riprenderò a giocare a Luglio , quando le mie vicine di casa sono già al mare , e i playoff sono solo un lontano ricordo ................

:muro: :muro: :muro:

gioca che ti passa! ;)

albys
04-06-2003, 20:22

Ragà ... sono troppo eccitato !!!!
Ho finito la stagione in modalità franchise ... VINCENDO contro i Lakers 4-1 in finale ... ho iniziato la nuova stagione e mi sono fatto una squadra di mercenari, tutti fenomeni al minimum x 1 anno, penso la + forte dell'universo !!!!!!!

Premetto ke in modalità franchise ho realizzato pokissimi scambi, tutta gentaccia, mentre in modalità normale gli scambi erano + facili ... ma al riavvio della nuova stagione ... tadatadà !!! Si è aperto il mercato degli affaroni !!!!!

C - Zydrunas Ilgauskas (preso in modalità non franchise)
PF - Rasheed Wallace (Free agent)
SF - Latrell Sprewell (preso in modalità non franchise)
SG - Paul Pierce (preso in modalità non franchise)
PG - Jason Kidd (Free agent)

PG - Gary Payton (preso in modalità non franchise)
SG - Jason terry (Free agent)
SG - Paul Gasol (Free agent)
PF - Donyell Marshall (già presente in roster)
SF - Byron Russell (Free agent)
C - Eddy Curry (già presente in roster)
PF - John Wallace (preso in modalità non franchise)

Beh ke ne dite ???? Non è un roster all'altezza dei mitici Bulls ke vincevano tutto ??? Giudicate .......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sa ke la stagione andrà a senso unico ..... GHGHGHGHH !!!!!

Gran squadra.
ma perchè non ti sei tenuto il mitico Jamal Crawford? :o

Io sono nelle semifinali di Conference...con i Miami Heat sto battendo 2-0 i Magic di T-Mac.
Wallace e Grant sotto i tabelloni, e Crawford e Jones dietro stanno facendo sfracelli... con l'aiuto delle ali Caron Butler e Manson.
Gli scambi in FRANCHISE sono difficlini da fare...ma studiando bene le sqaudre si possono fare ottimi affari....come prendere Wallace THE BEAST per due mezzi chiodi...:)

ciaooooooo

p.s.
Ma nessuno gioca più a questo capolavoro?

AtuttaBIRRA!
04-06-2003, 20:49
credo che sia l'unico gioco installato da mesi e immancabilmente giocato...

gli altri passano...NBA LIVE RESTA! ;)

sono ai PO della prima stagione, in semifinale di conference...

voglio proprio vedere come andranno gli scambi a fine stagione :p

albys
04-06-2003, 21:14
Quindi siamo allo stesso punto!

Con chi te la stai facendo?
Previsioni per le finali? ;)

A quali free agent punti?
E fra i rookies?

ciao

AtuttaBIRRA!
05-06-2003, 08:26

Quindi siamo allo stesso punto!

Con chi te la stai facendo?
Previsioni per le finali? ;)

A quali free agent punti?
E fra i rookies?

ciao

phoenix...
direi che punto decisamente al titolo

non so ancora come funziona alla fine quindi non so proprio risponderti...ora come bilancio sono sotto ma a fine anno mi si liberano due giocatori e uno lo vorrei riconfermare...
se vinco il titolo beccherò di sicuro un rookie scadente no?

Runfox
05-06-2003, 09:33

se vinco il titolo beccherò di sicuro un rookie scadente no?

si, anche per il solo fatto di essere ai playoff ti farà scegliere un rookie scadente.

Io non ho quasi mai preso un rookie, meglio un free agent spesso li trovi + forti ed ad uguale costo (30000)

w.tommasi
05-06-2003, 09:55

Gran squadra.
ma perchè non ti sei tenuto il mitico Jamal Crawford? :o

Io sono nelle semifinali di Conference...con i Miami Heat sto battendo 2-0 i Magic di T-Mac.
Wallace e Grant sotto i tabelloni, e Crawford e Jones dietro stanno facendo sfracelli... con l'aiuto delle ali Caron Butler e Manson.
Gli scambi in FRANCHISE sono difficlini da fare...ma studiando bene le sqaudre si possono fare ottimi affari....come prendere Wallace THE BEAST per due mezzi chiodi...:)

ciaooooooo

p.s.
Ma nessuno gioca più a questo capolavoro?

HAi ragione su Crawford ... ma lo scambiai x prendere Payton ... ehmmm non so se rendo.
Cmq dopo 12 partite ancora devo trovare ki mi può sconfiggere.
Devo sottolineare ke Caron Butler è una vera sola !!!! Lento, tira male ma prende qualke rimbalzino ... non all'altezza di ciò ke mi aspettavo, ma tanto ho SPREEEEE !!!!!!!! GHGHGHGHGH !!!!!

AtuttaBIRRA!
05-06-2003, 10:54
e a premi come site messi?

io le gioco tutte quindi

MVP
Stojakovic (mio a sopresa direi)

DIFENSORE
T-Mac (mio)

PIU' PROGREDITO
T-Mac (mio)

6° UOMO
Stoudemire (mio)

ROOKIE
Stoudemire (mio)

ALLENATORE
spurs (non mio :cry: )

albys
05-06-2003, 18:12
Come premi alla fine della regular ho avuto:

MVP : Duncan (Spurs)...come nella realtà! :)

DIFENSORE : Brian Grant (mio)

PIU' PROGREDITO: Jamal Crawford (mio)

SESTO UOMO : Jamal Crawford (mio)

ROOKIE : Caron Butler (mio)

ALLENATORE: Non ricordo...:)

Giocandole tutte in effetti fai mettere in mostra i giocatori della tua squadra.
Peraltro nelle singole classifiche non ho vinto nulla.

Caron Butler non è lento, dai...anzi.
Il tiro è discreto, a volte segna anche da tre ma non è certo un Stojakovic.
Il vero problema è che a volte fa cazzate proprio come un rookie. :D
Ma cresce, eccome se cresce....

ciao

AtuttaBIRRA!
06-06-2003, 09:02
come non hai vinto neanche una classifica individuale???
io le ho vinte tutte a parte le % da 3 e ai liberi e i rimbalzi.

albys
06-06-2003, 13:59

Iverson ha vinto i marcatori, Duncan i rimbalzi (terzo il mio Ben Wallace).
Gli assist ora non ricordo, ma i miei erano dietro i primi 5.
Nelle stoppate invece avevo Jones, Stepania, Grant e Wallace fra i primi 5-6, se non ricordo male.
Si, forse qui ho vinto. ;)

AtuttaBIRRA!
06-06-2003, 15:17
io avevo i primi 2 nei punti (t-mac e peja)
tanti nelle percentuali da due (primo stoudemire)
primo negli assist con J.Williams che era primo anche nelle palle rubate
primo nei minutaggi va beh t-mac
nelle stoppate praticamente i primi 5

:sofico:

Blindman
06-06-2003, 22:31
Una cosa equa e equilibrata insomma :D

AtuttaBIRRA!
07-06-2003, 09:14

Una cosa equa e equilibrata insomma :D

si in effetti se proprio vogliamo trovare un difetto a nba live è questo ;)

albys
07-07-2003, 22:41
Ho perso la finale di conference con i Milwaukee 3-2 ....:(
Ha vinto Sacramento.

I draft sono molto ben fatti, simpaticissimi i commenti degli scout.

Ora son ripartito con la nuova season, a livello ALL STAR.

Ho comprato un bel pò....ho una squadra eccellente, come rank me la dà terza.

C- Ben "the beast" Wallace 84
AG - Brian Grant 82
AP- Shawn "the matrix" Marion 89
G- Eddie "EJ" Jones 88
PM- Jamal Crawford 81

in Panchina
Albys G. (mio alter ego, un 85)
David Robinson
Caron Butler
Walt Williams
Parker (ex S. Antonio)
Clancy
Wiggins (rookie obeso)

Con questo popò di roster...ne vinco pochissime!
sono 4-8.....azz.

Il problema è che gioco benissimo in attacco, segno col 65% circa.
Ma quei bastardoni di avversari fanno altrettanto, e diventano assolutamente implacabili negli ultimi 4 minuti...cazzo fanno di quei numeri...e perdo quasi sempre di 2-3-5 punti.
Mio fratello invece, che gioca con il mio stesso livello di difficoltà, li batte facilmente.
Non fanno neppure il 50%....
E lui non gioca meglio di me , cappero!

Misteri....

Ad ogni modo, Shawn Marion è inarrestabile.
Una schiacciata dietro l'altra, veramente uno spettacolo.
un 89 (era 90) che gioca da 95.
In lizza con Eddie Jones (stagione sensazionale da 30 punti a gara) e Shaq per l'MVP.

Duncan è finito a Philadelphia con Iverson....
Dallas ha come play Nash e Kidd...:)

Comunque è davvero troppo bello questo gioco....

E a te come è andata, ATUTTABIRRA? Scommetto che hai vinto l'anello.
Roster attuale?

ciao

Blindman
07-07-2003, 22:54
Io sono più o meno alla decima stagione, e ho vinto il titolo nelle ultime 5....

albys
07-07-2003, 23:26
Azz...ma le giochi tutte? :o

Blindman
07-07-2003, 23:39

Azz...ma le giochi tutte? :o

Tutte no...(ho anche una vita :D) anche mi piace giocarmele sui 48 minuti (ma perchè non si può salvare a partita in corso :muro: ), quindi mi limito a quelle più interessanti

AtuttaBIRRA!
08-07-2003, 08:00

E a te come è andata, ATUTTABIRRA? Scommetto che hai vinto l'anello.
Roster attuale?

ciao

non ci crederai ma sono all'identico punto dove ci eravamo lasciati :D

mi hanno sommerso di giochi (poverino :D) e ora ho formattato e devo reinstallare...

non mancherò di farVi sapere come è andata ;)

albys
08-07-2003, 21:02
Son riuscito a vincerne due di fila...finalmente.
Ma soprattutto.....gran colpo sul mercato:

via Brian Grant e Ciccione Wiggins, arriva Antonio "dice" Mc Dyess!!! (89)

McDyess e Wallace....due bei manzi sotto canestro. ;)

xmnemox
09-07-2003, 10:54
Sentite la mia squadretta....kidd,kobe,garnett,carter,shaq...riserve,kerr,george,fox,horry....ho inizato in modalita franchise...quindi da zero..con il livello al massimo...quindi...ho perso solo una partita...di 3 punti...bastardi portland :muro: :muro: :muro: ....cmq sono 30-1...vi sapro dire... :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
09-07-2003, 10:55
Originally posted by "xmnemox"

Sentite la mia squadretta....kidd,kobe,garnett,carter,shaq...riserve,kerr,george,fox,horry....ho inizato in modalita franchise...quindi da zero..con il livello al massimo...quindi...ho perso solo una partita...di 3 punti...bastardi portland :muro: :muro: :muro: ....cmq sono 30-1...vi sapro dire... :D :sofico:

ma è impossibile una squadra del genere! :eek:

albys
09-07-2003, 12:19

Come cacchio hai fatto a fare quegli acquisti!
Maledetto.....;)

ciao

xmnemox
09-07-2003, 12:50

Come cacchio hai fatto a fare quegli acquisti!
Maledetto.....;)

ciao

Semplice..all inzio ho preso giocatori che valgono molto..poi li ho scambiati...a costo di dare 3 giocatori per uno solo... http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

AtuttaBIRRA!
09-07-2003, 13:10

Semplice..all inzio ho preso giocatori che valgono molto..poi li ho scambiati...a costo di dare 3 giocatori per uno solo... http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

voglio vedere quando diventano free agent come fai a rifirmarli :p

xmnemox
09-07-2003, 13:14

voglio vedere quando diventano free agent come fai a rifirmarli :p

Caspita..non ci avevo pensato....boh...si vedra
:mc: :mc: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
09-07-2003, 13:23

Caspita..non ci avevo pensato....boh...si vedra
:mc: :mc: :muro: :muro:

ma sei al primo anno?

se si dei titolari diventa free agento solo kidd ;)

Legolas84
09-07-2003, 13:26

ma sei al primo anno?

Hai PVT.... ;)

xmnemox
09-07-2003, 14:10

ma sei al primo anno?

Beh amen...tanto kidd non segna nemmeno tanto..sinceramente kerr rimane il vecchietto piu freddo dell NBA :sofico:

Runfox
09-07-2003, 15:05

Beh amen...tanto kidd non segna nemmeno tanto..

ultima partita che ho giocato
Jason Kidd 87 punti :D

AtuttaBIRRA!
09-07-2003, 16:17

ultima partita che ho giocato
Jason Kidd 87 punti :D

stica :sofico:

Bimbo
09-07-2003, 16:34
Costruire una squadra con giocatori fortissimi non è difficile.
Dopo una stagione molte squadre rimangono senza giocatori,basta offrirgli 2 giocatori anche scarsi per uno forte e loro accettano.
Poi se vinci se ne trovano anche tra i freeagent sopra i 90.
Per il fatto del rinnovo dei contratti,se il giocatore accetta è possibile fare il rinnovo anche se il budget è negativo,se non accettano invece non c'è proprio niente da fare,al limite te li ritrovi sui freeagent la stagione successiva.
Cmq la parte gestionale di nba live è sicuramente una cosa che va migliorata ed approfondita per rendere il gioco ancora piu emozionante da giocare.

PS:Io da un po ho smesso di giocarci,è troppo facile,le vinco tutte anche con una squadra mediocre a livello ultramax.

albys
09-07-2003, 21:05
Alla faccia.....Bimbo, ma giochi con la tastiera? :o

Sapete, vero, che è già in stato avanzato NBA Live 2004?
Spero anche io che la parte gestionale sia un pochino più completa, ma anche così è uno spettacolo!

Sapete dirmi che cosa comporta l'opzione AIUTO CPU nelle opzioni di gioco?
Quel menu dove c'è anche il CONTROLLO TIRO (utente/cpu)...

ciao!

AtuttaBIRRA!
09-07-2003, 22:18

Alla faccia.....Bimbo, ma giochi con la tastiera? :o

Sapete, vero, che è già in stato avanzato NBA Live 2004?
Spero anche io che la parte gestionale sia un pochino più completa, ma anche così è uno spettacolo!

Sapete dirmi che cosa comporta l'opzione AIUTO CPU nelle opzioni di gioco?
Quel menu dove c'è anche il CONTROLLO TIRO (utente/cpu)...

ciao!

esce a ottobre in america

sto preparando una preview...poi ve la linko ;)

Blindman
10-07-2003, 00:46

esce a ottobre in america

sto preparando una preview...poi ve la linko ;)

Ho visto qualche screen e letto le prime caratteristiche....

Sto già sbavando :D

Key Features for 2004:

Play the Point: Run team-specific offensive and defensives sets for every NBA team. Be the point guard on the floor and own the flow of the game.
Enhanced EA SPORTS™ Freestyle Control: Express your game in the ultimate authentic basketball gaming experience.
Build a Powerhouse Dynasty: Recruit the top free agents and import your top college players in a revamped Dynasty Mode. Run your franchise your way and build the perennial NBA champion.
New All-Star Announcer Team: Marv Albert teams up with on-air partner Mike Fratello to provide the most authentic play-by-play available.
10-Man Freestyle: New animations, new AI logic, and enhanced focus on rebounding battles make playing "D" a way of life.
Championship Graphics: Completely revamped player models and details as fine as the mesh holes in your team’s jerseys

Guardate Steve Nash!!! :eek:
http://images.ea.com/sports/games/2004/nbalive/screenshots/general/01.jpg

Bimbo
10-07-2003, 01:43
Si albys,gioco con la tastiera.

NBA LIVE 2004
http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif

iltranquillo
10-07-2003, 20:17
aiutatemi per favore, ho un grosso roblema con NBA 2003: da quando ho reinstallato XP pro, il gioco mi scatta tremendamente, mentre prima del formattone andava benissimo. Oltre all'hardware in signature (che è rimasto immutato), il mio pc ha WinXpPro, le DirectX 9.a e i catalyst 3.5 (ora ho provato a rimettere i 3.4 ma non cambia nulla). Gli altri giochi non mi danno problemi. Vi prego aiutatemi non posso stare senza nba!!

Hanamichi
10-07-2003, 20:54

Ho visto qualche screen e letto le prime caratteristiche....

Sto già sbavando :D

Key Features for 2004:

Play the Point: Run team-specific offensive and defensives sets for every NBA team. Be the point guard on the floor and own the flow of the game.
Enhanced EA SPORTS™ Freestyle Control: Express your game in the ultimate authentic basketball gaming experience.
Build a Powerhouse Dynasty: Recruit the top free agents and import your top college players in a revamped Dynasty Mode. Run your franchise your way and build the perennial NBA champion.
New All-Star Announcer Team: Marv Albert teams up with on-air partner Mike Fratello to provide the most authentic play-by-play available.
10-Man Freestyle: New animations, new AI logic, and enhanced focus on rebounding battles make playing "D" a way of life.
Championship Graphics: Completely revamped player models and details as fine as the mesh holes in your team’s jerseys

Guardate Steve Nash!!! :eek:
http://images.ea.com/sports/games/2004/nbalive/screenshots/general/01.jpg

da quello che ho capito il motore grafico dovrebbe essere stato riscritto fin dalle radici... quindi dovrebbe essere cambiato e "forse" supporterà qualche funzione delle direct x 9 :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
24-07-2003, 22:40
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non ci crederai ma sono all'identico punto dove ci eravamo lasciati :D

mi hanno sommerso di giochi (poverino :D) e ora ho formattato e devo reinstallare...

non mancherò di farVi sapere come è andata ;)

eccomi qua albys!

ho finalmente reinstallato nba live e ho finito la stagione...

ho vinto naturalmente! 3-0 a detroit (con kobe) :D

ma poi viene il bello...ho 2 free agent: B.Miller e Arenas...
il primo avevo già deciso di lasciarlo libero in quanto avevo già magloire e hilario come back-up (anche se è una AG). il secondo volevo firmarlo a tutti i costi ma lui non voleva...

fatto sta che ho pescato un mediocre centro al draft e ho ingaggiato un PM free agent sui 75 di overall. ho provato a scambiae sti due per un buon play e ho ottenuto T-Lue (86 overall). poi vado tra i free agent e chi ti becco? arenas! non l'aveva preso nessuno e me lo sono accaparrato
ora però avevo tre play abbastanza forti e mi scocciava tenerne uno a far la muffa...insomma ho fatto un altro scambio J.Williams+Joe Jhonson per Gasol...come overall ci ho perso un po' ma i contratti che avevo mi permettevano solo questo.
alla fine la rosa è:
Magloire (Hilario)
Martin (A.Stoudamire)
Gasol (Stojakovic)
McGrady (Ginobili)
Lue (Arenas)

o dovrei dire la rosa ERA!:cry: è successo un casino e ora ho perso i salvataggi:( :cry:

cmq non dispero...ricomincio con i sonics!

cmq per vostra info vi posto i miglioramenti dei singoli:
magloire 80->81
Martin 87->89
Peja 85->86
McGrady ?(non ricordo)->96 (MVP dei PO)
J.Williams 85->85

B.Miller 82(?)->84
A.Stoudamire 74->76
Joe Jhonson 79->80
Ginobili 79->80
Arenas 78(?)->80
Hilario (?) ->77

albys
24-07-2003, 22:59
Beh, ti eri creato una bella rosa!!! :)
Ma che hai combinato per perdere tutto? :O

Lue è davvero forte....ora ce l'hai nei Sonics?

Ieri ho provato a fare uan gara con gli Orlando, e T-Mac è davvero entusiasmante.
Obiettivo numero uno dei miei Heat per la prossima imminente season... voglio una super guardia da affiancare a Marion come super attaccante.

Che stronzi i free agent quando non vogliono firmare, eh? ;)

ciao, domani mi sfogo un pò...

wwleone
28-07-2003, 22:30
Salve ragazzi,

sapete dove è possbile fare delle partite in lan ??????

O magari le fate anke VOI !!!!!!! :confused: :confused:

Stefano :cool:

albys
29-07-2003, 18:46
Stefano, non saprei....io gioco rigorosamente solo. :)

Ragazzi, guardate che rosa son riuscito a farmi all'inizio della mia terza season! :

Steve Nash 84
Tracy Mc Grady 94
Shawn Marion 89
Mc Dyess 87
Ben Wallace 86

Panca:
J. Crawford 83
T. Eriksson (un rookie, seconda scelta assoluta, 85 di val. , ottima guardia ala...)
C. Butler 83
W. Williams 74
Funderburke 74
Jacobs (altro rookie, questa volta centro obeso e scarsino, 63)

Il quintetto base è da favola.
I primi tre cambi eccellenti.
Infatti sono dato primo come valore....
Se non vinco l'anello quest'anno....;)

Certo che T-Mac è devastante e spettacoloso in contropiede, ma come tiratore non è sto granchè....
Marion invece è una potenza....fa anche l'ala grande in modo sublime.

ciao!

Jamal Crawford
29-07-2003, 23:27
Sono al terzo anno franchigia con Chicago, primi 2 anni vinto titolo a livello 4.
Adesso sono al livello 5 quindi il max e le partite le vinco ma con molta difficolta'. La mia squadra e' a dir poco spettacolare ho fgatto buoni affari ;)

Centro Yao Ming 79
Ala Grande Kenyon Martin 90
Ala Piccola Jerry Stackause 92
Guardia Paul Pierce 95
Playmaker Baron Davis 91

In panchina ho un sacco di ottimi giocatori Mc Dyess, Marshall, Crawford Jamal, Harrington, D. Johnson ecc

E' un gioco bellissimo e riesco a fare azioni straordinarie

Runfox
30-07-2003, 07:57
ci sono 4 livelli di difficoltà

Jamal Crawford
30-07-2003, 11:18
Ho fatto confusione. Preciso:
i primi due anni li ho fatti a livello 3
il terzo anno a livello 4 quello piu' difficile
Adesso e' un po' che non gioco perche' mi sono concentrato su vietcong, appena lo finisco riprendo con il basket.
Ciao

AtuttaBIRRA!
02-08-2003, 11:20
Originariamente inviato da albys
Beh, ti eri creato una bella rosa!!! :)
Ma che hai combinato per perdere tutto? :O

Lue è davvero forte....ora ce l'hai nei Sonics?

Ieri ho provato a fare uan gara con gli Orlando, e T-Mac è davvero entusiasmante.
Obiettivo numero uno dei miei Heat per la prossima imminente season... voglio una super guardia da affiancare a Marion come super attaccante.

Che stronzi i free agent quando non vogliono firmare, eh? ;)

ciao, domani mi sfogo un pò...

no ho perso proprio tutto! e prima di partire (sono tornato oggi) avevo iniziato da capo con i sonics...

se posso dare un consiglio J O'neal è davero forte...
di overall è 87 come K.Martin ma rispetto a lui è un po' più tiro dalla media ed è più agile! l'unica sfiga è che se lo si prende al primo anno diventa Free Agent

AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 09:43
ho ricominciato! :)

sceglievo per 4°...

ecco la rosa che ho fatto, dopo anche gli scambi

C- Ilgauskas (80)
PF- Abdur-Rahim (91)
SF- Gasol (86)
G- Pierce (95)
PM- Marbury (87)

C- Yao (79)
PF- Gooden (79)
SF- Jefferson (82)
G- S.Anderson (7? )
PM- Lue (81)

forse non saranno grandi nomi ma è competitiva al massimo ve lo assicuro...infatti come overall sono primo ;)
poi quello che mi interessava era avere giocatoi con contratti pluriennali, infatti a parte Lue non ho Free Agent al primo anno :)
Ilgauskas gioca titolare ma ha uguale minutaggio a Yao che devo far crescere
Abdur-Rahim è devastante, tira bene, schiaccia alla grande, difende stoppa e prende rimbalzi! Gooden gioca pochino ma fa cmq il suo dovere....
Gasol è polivalente...ha un ottimo tiro, ma è anche abbastanza veloce per penetrare...e salta molto! in difesa è ottimo...cmq se lui non gira ho Jefferson, un'ottima addizione!
Pierce non ha bisogno di presentazioni...Forse meno devastante di T-mac in penetrazione ma molto più forte al tiro...S. Anderson avrei potuto metterlo in qualche trattativa ma ho deciso di tenerlo perchè ha un contratto da pochi soldi per 5 anni...è giovne ha tempo di crescere all'ombra di Pierce
Marbury è impressionante...veloce, ottimo penetratore, passa bene...che si vuole di più? Lue è un po' più tiratore e quindi ottimo come cambio

basta scrivere :D

albys
03-08-2003, 11:20
Gran bella rosa, equilibrata soprattutto!

Per me è fondamentale avere tiro da fuori e un cambio buono per ogni ruolo.
Tu hai tutto questo...e Lue e Pierce dall'esterno sono micidiali.

Puoi puntare al titolo tranquillo, insomma! :-)
Quanti minuti fai a partita? le giochi tutte?

Io ieri ho avuto la conferma che questo gioco ce l'ha con me:
Gara contro Chicago, gran prestazione dei miei che sfondano a ripetizione con McGrady (in grandissima serata) e Marion, e un ottimo Nash in regia.
Tutte le volte che sto per prendere il largo nel punteggio inspiegabilmente il software mi fa fare errori inspiegabili....come se volesse rimettere in ordine la partita:
Che mi dite di ben 10-12 schiacciate (a uomo solo) finite sul ferro a mille all'ora da parte di Marion e T-Mac?
Incredibile, no?
Più che schiacciare il tasto di tiro non posso fare....e loro continuavano a sbagliare inspiegabilmente....
Guarda caso poi sul ribaltamento di fronte Chicago piazzava una bomba o un canestro bellissimo.
Bah.....io non ci capisco più nulla.
Ho il miglior Overall della lega, gioco bene, ho i primi due marcatori del campionato (T-Mac e Marion), tre rimbalzisti fra i primi 8 (Wallace, Mc Dyess e Marion), Crawford terzo negli assist, Mc Dyess primo in stoppate e palle recuperate....e continuo a perdere.
Sono 3-5 come bilancio...incredibile.
Gico contro Dever (overall 26°) e un certo Vaughn mi piazza un memorabile 7/9 da tre, oltre ad altre cose incredibili... gioco contro Phila, blocco Iverson a 20 punti e quel maledetto di Snow me ne fa 38 con una serie impressionante di bombe da tre.

Non so più che pensare....ho un destino crudele!
:D

(livello 3)
Certo che la storia delle schiacciate sbagliate è davvero strana...ok qualcuna, capita....ma più di 10!!!!
T-Mac e Marion, poi....che mangiano schiacciate a colazione! ;)

Sapete spiegarmi?

albys
03-08-2003, 11:28
Ho notato che Crawford ha un ottimo miglioramento...partito da 77 è ora 83, con un 94-95 sul tiro da fuori.

Poi ho scambiato Caron Butler, non male e migliorato (79-83) ma non completamente soddisfacente con un rookie della seconda season , un certo Morrison, ala piccola di 6.10 con capelli alla Doctor J ( o Ben Wallace, insomma , il crapone! :D) molto elegante e con gran tiro.
Anche voi avete trovato questo rookie (84-83 di valutazione)?

Ho un dubbio: il programma crea rookie diversi per ogni utente, oppure sono uguali per tutti noi?
In ogni caso la cosa è fascinosa....;)

Io ho trovato al terzo anno questo Eriksson che è davvero bravo; un bianco che ha tiro, penetrazione, difesa. Capelli con sfumatura militare, lo danno per sloveno (...), si alterna a T-Mac e a Mc Dyess, con spostamento di Marion in zona 4.

Ad ogni modo, ATUTTABIRRA, prova a comprare Marion, vedrai che spettacolo la sua potenza e atleticità.
Potresti sacrificare Gasol, ha meno tiro da fuori ma vedrai che belva!!

FA.Picard
03-08-2003, 11:48

Gara contro Chicago, gran prestazione dei miei che sfondano a ripetizione con McGrady (in grandissima serata) e Marion, e un ottimo Nash in regia.
Tutte le volte che sto per prendere il largo nel punteggio inspiegabilmente il software mi fa fare errori inspiegabili....come se volesse rimettere in ordine la partita:
Che mi dite di ben 10-12 schiacciate (a uomo solo) finite sul ferro a mille all'ora da parte di Marion e T-Mac?
Incredibile, no?
Più che schiacciare il tasto di tiro non posso fare....e loro continuavano a sbagliare inspiegabilmente....
Guarda caso poi sul ribaltamento di fronte Chicago piazzava una bomba o un canestro bellissimo.
Ho il miglior Overall della lega, gioco bene, ho i primi due marcatori del campionato (T-Mac e Marion), tre rimbalzisti fra i primi 8 (Wallace, Mc Dyess e Marion), Crawford terzo negli assist, Mc Dyess primo in stoppate e palle recuperate....e continuo a perdere.
Gico contro Dever (overall 26°) e un certo Vaughn mi piazza un memorabile 7/9 da tre, oltre ad altre cose incredibili... gioco contro Phila, blocco Iverson a 20 punti e quel maledetto di Snow me ne fa 38 con una serie impressionante di bombe da tre.

(livello 3)
Certo che la storia delle schiacciate sbagliate è davvero strana...ok qualcuna, capita....ma più di 10!!!!

Sapete spiegarmi?

E' il "difetto" che odio in NBA Live...al massimo avro' vinto una partita di 18...

Tutte le partite che gioco, appena metto il naso su di 12 punti mi fa sbagliare l'incredibile

Sto giocando coi Lakers, mi trovo sul 26-6 e la strada è ancora lunga ^^

:mad: :cry:

FA.Picard
03-08-2003, 11:50
Naturalmente non voglio vincere di 60...ma qualche volta una vittoria di 30 da soddisfazione ^^

albys
03-08-2003, 13:42
Eh già....;)

e' proprio un difetto di NBALive, allora....dal livello terzo in su, perchè sotto è più corretto.

Ho appena vinto una guerra micidiale con Seattle...(eheheeh Atuttabirra!!! :p) ) con un T-Mac sensazionale (45p. con 20-23 al tiro) e un grandissimo Jamal Crawford, 23 punti partendo dalla panca, oltre al solito Marion (32p.)
Ma anche qui che fatica.....me li sonos crollati di dosso solo all'ultimo minuto.
Ma che bisogna fare per vincere? io non so....:D

Certo che Rasheed Wallace dei Seattle è davvero un colosso.

Mi dici la tua rosa, Picard?

ciao

FA.Picard
03-08-2003, 14:07
Sono alla prima stagione dei Lakers e per adesso nessun cambio...
percui Fisher-Bryant-Fox-Horry-O'Neal :D

AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 19:33
Originariamente inviato da FA.Picard
Sono alla prima stagione dei Lakers e per adesso nessun cambio...
percui Fisher-Bryant-Fox-Horry-O'Neal :D

ma non fai franchise allora...

AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 19:40
Gran bella rosa, equilibrata soprattutto!

Per me è fondamentale avere tiro da fuori e un cambio buono per ogni ruolo.
Tu hai tutto questo...e Lue e Pierce dall'esterno sono micidiali.

Puoi puntare al titolo tranquillo, insomma! :-)
Quanti minuti fai a partita? le giochi tutte?

Incredibile, no?

(livello 3)

Sapete spiegarmi?

grazie dei complimenti :)

faccia partite da 5min per quarto e le gioco tutte...cmq non preoccuparti alla cpu non piace perdere di 30 quindi fa un po' di magagne...certo non è piacevole
cmq qualche volta sono riuscito a vincere con grosso scarto!
io gioco livello superstar (avversari) e all-star (mia)
anche a me succede di faticare molto per vincere soprattutto per quante bombe piazzano gli avversari!

io come bilancio sono 2-1

per quanto riguarda Marion...lo so bene che è molto forte ma per quest'anno non mi posso concedere altri scambi...ho già una rosa tirata a 10 giocatori e uno scambio gasol marion non lo accetterebbero mai...

cmq gasol è ottimo, giovane e con un contratto ridicolo :p quindi ben accetto ;)

cmq sulla mia guardia di riserva mi sbagliavo, mi sono confuso con un altro...quello che ho io è di 30 anni e ha pure un contratto pesante...l'hanno prossimo lo sbologno via insieme ad un free agent per qualcuno di più tosto...

ma come fai ad avere free agent forti tu? di solito a chi arriva ai Playoff rimane ben poca roba!

albys
03-08-2003, 21:23
Eh...il fatto è che nell'ultima season non sono arrivato ai playoffs....:)
:muro:

Ad ogni modo, vero che è assolutamente inutile avere in rosa più di 10 giocatori?
Non si fa mai male nessuno o quasi, e quindi a che serve avere una rosa costosa e di giocatori non utilizzati?

ciao

AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 21:31
Eh...il fatto è che nell'ultima season non sono arrivato ai playoffs....:)
:muro:

Ad ogni modo, vero che è assolutamente inutile avere in rosa più di 10 giocatori?
Non si fa mai male nessuno o quasi, e quindi a che serve avere una rosa costosa e di giocatori non utilizzati?

ciao

esatto gli infortuni sono rarissimi...

cmq il mio pc ha deciso che non si può giocare e mi ha perso pure questi salvataggi:cry:

ho riniziato ancora :(

FA.Picard
03-08-2003, 22:03
ma non fai franchise allora...

Certo che faccio franchise perchè?!?
:confused:

albys
03-08-2003, 22:10
esatto gli infortuni sono rarissimi...

cmq il mio pc ha deciso che non si può giocare e mi ha perso pure questi salvataggi:cry:

ho riniziato ancora :(

Oh cazzo....
beh, facci sapere la rosa...;)
Ancora Seattle?

Ora vai su Marion....eheheh:D

AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 11:49
sepre seattle :cool:

Rosa...

-K Thomas (centro leggerino ma niente male!)
-Webber (devastante! avete notato che viene scelto quasi sempre per primo nonostante non sia il più forte?)
-R. Lewis (impressionante! è alto per il suo ruolo ma molto agile in grado sia di penetrare che di tirare da 3, ottimo anche in difesa e sopratutto con contratto di 7 anni...e chi me lo porta via :D)
-D. Mason (guarda puramente dedicata allo spettacolo...ben venga)
-Nash (devo dire altro? ;))

panca:
-Baker (nella realtà si è ormai perso ma io il suo talento lo metto a frutto)
-Gooden (davvero un cambio perfetto)
-Kirilienko

gli altri non me li ricordo...aggiorno stase :D

albys
04-08-2003, 12:22
Lewis piace tantissimo anche a me!
Mi ha fatto parecchio male, ieri.....

Baker? non lo conosco proprio....di default in che squadra è?

Devo dire un'altra cosa:
Il centro con la migliore prospettiva è Chandler, dei Bulls.
Alla terza season è salito a 85, e con la penuria di centri che c'è....
Sarà lui l'erede di Shaq?

ciao

AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 12:59
Lewis piace tantissimo anche a me!
Mi ha fatto parecchio male, ieri.....

Baker? non lo conosco proprio....di default in che squadra è?

Devo dire un'altra cosa:
Il centro con la migliore prospettiva è Chandler, dei Bulls.
Alla terza season è salito a 85, e con la penuria di centri che c'è....
Sarà lui l'erede di Shaq?

ciao

secondo me Olowokandi potrebbe diventare anche meglio di Chandler! è 82 di default ed è veramente bravo!

cmq si vede che non segui l'nba (senza offesa è? :p)...Baker è un'ala/centro che fino a 4-5 anni fa era considerato uno dei migliori nel suo ruolo! peccato poi si sia perso per strada giocando nei sonics e sia finito successivamente in clinica (mi sembra per droga) ora che gioca ai celtics...

Bimbo
04-08-2003, 13:11
Buona squadra Atutta.

Nei thread precedenti sono stato io a consigliare per primo Chandler,simulando le franchise,svariate volte è arrivato a 96 e + in overall.

Jamal Crawford
04-08-2003, 13:17
Ciao io ho scambiato Chandler e Curry per prendere Baron Davis e Yao Ming. Comunque i 2 giocatori piu' spettacolari li ho io... sono Pierce e Stackause ;);););) quest'ultimo in contropiede e' devastante.
Forza Jamal

Bimbo
04-08-2003, 13:25
Anche Curry spesso sale a 90,Yao Ming non sale molto col passare degli anni ma con la sua altezza e la sua precisione nel tiro rimane sempre un mostro.
Pierce è il giocatore piu completo del gioco,Stackhouse somiglia a MJ.

FA.Picard
04-08-2003, 18:50
Mmmh l'altra sera ho giocato contro un centro che mi ha limitato (beh, diciamo al 70% ;) ) Shaq....

Si tratta di Tsakalidis dei Phoenix...ha sempre battuto nella contesa Shaq :eek: e gli ha preso pure 5/6 rimbalzi in attacco :eek:
A Phoenix ho perso di 10 ai TS mentre a Los Angeles ho vinto di 16 con una partita quasi perfetta :D

Adesso sto 29-7 :oink:

AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 19:28
Originariamente inviato da FA.Picard
Mmmh l'altra sera ho giocato contro un centro che mi ha limitato (beh, diciamo al 70% ;) ) Shaq....

Si tratta di Tsakalidis dei Phoenix...ha sempre battuto nella contesa Shaq :eek: e gli ha preso pure 5/6 rimbalzi in attacco :eek:
A Phoenix ho perso di 10 ai TS mentre a Los Angeles ho vinto di 16 con una partita quasi perfetta :D

Adesso sto 29-7 :oink:

nella realtà non è di sicuro sto fenomeno :D

FA.Picard
04-08-2003, 20:11
nella realtà non è di sicuro sto fenomeno :D

Certo

Però come secondo centro mi farebbe comodo...buon difensore, ottimo rimbalzista...

albys
04-08-2003, 20:34
Un altro centro molto più forte nel gioco che nella realtà è Potapenko....:)

Quel bastardo pelato mi ha punito spesso dai tre- quattro metri....:oink:

Chandler è molto più completo di Curry.
Curry è una presenza, ottimo ai rimbalzi ma mano quadratina.
Invece Chandler ha un gran bel tiro.
Ad ogni modo due bei giocatori, credo proprio che spenderà tutte le mie attenzioni per comprarmi il buon Chand, come erede della Bestia. :)

AtuttaBIRRA, è vero quello che dici, e non mi offendo certo! :)
Ho seguito alla grande l'NBA negli anni 80, conoscevo tutti i giocatori, mi segnavo le cifre....pensa che Chris Mullin era ancora a S. John's.....
Poi, anche complice l'avvento della tv sat, ho perso tutto.
Da anni non vedo una gara.....ma sto recuperando velocemente le conoscenze, anche grazie a NBALive!

Baker comunque non lo conoscevo proprio....;)

AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 21:28
ragaz gli ultimi due che mancavano sono Kittles e Snow

cmq della rosa che ho non mi convincono Thomas...davvero troppo leggerino

e Kittles...non male buon tiro ma un po' lento...

confermo l'inarrestabilità di Webber che se non schiaccia segna comodamente con 5 mani in faccia...percentuali da urlo

Lewis è uno spettacolo per come si muove nonostante la sua altezza (almeno nel gioco)

Nash all'inizio non mi garbava ma più lo uso e più mi rendo conto delle potenzialità...solo non è molto forte in difesa...ma per quello c'è Snow

anche Kirilenko mi alterna buone prestazioni a Flop...vedremo

Baker redivivo grazie alla mia cura :D ( per Albys http://www.nba.com/playerfile/vin_baker/index.html?nav=page ;) )

Bimbo
04-08-2003, 22:20
Ma voi come giocate?n° di partite per stagione?minuti?
Cmq io ormai è da un bel po che non ci gioco,anche al max livello era troppo facile e vincevo sempre anche senza giocatori eccezionali.
Anche il fatto di poter acquistare un mostro con 2 pippe mi ha fatto storcere il naso,la parte riguardante i trasfert e i draft è sicuramente da migliorare,speriamo nel 2004.

Vi segnalo anche un altro gran bel giocatore,Shammond Williams,l'Iverson dei poveri,nel senso che non costa nulla ma è cmq un fenomeno,è un PM ma voi fatelo giocare come guardia (provate anche a cambiargli ruolo nella apposita sezione).

albys
04-08-2003, 22:52
Grazie Bimbo per la info, provo a vedere dove è finito e se riesco lo acchiappo.

In effetti gli scambi di mercato sono la cosa che più bisogna migliorare , nella prossima edizione.
Oltretutto quasi nessuno mai cerca di comprare i tuoi giocatori, e questo è assurdo quando hai giocatori forti o quasi gratis...no?

migliorabile poi la schermata dei drafts....è scomodo scegliere così i giocatori.

ciao

p.s.
Io gioco season da 28 gare, 40 minuti a gara, tutte giocate.
Livello 3 di 4.

ciao

Bimbo
04-08-2003, 22:56
40 minuti a gara?A fine partita quanto è il punteggio,450-600?:D
Io ho giocato una season da 82 partite ,6/7min a gara,il risultato era piu o meno regolare e anche le stats.

albys
04-08-2003, 23:49
arrivo a 130-150 punti.

Non vado sempre a tutta...

ciao

Jamal Crawford
05-08-2003, 01:13
Ciao. A Voi e' mai successa sta cosa? Con Chicago ho battuto i Portland in casa. Livello 4
E fin qui niente di particolarmente strabiliante vista la mia formazione.
Il fatto e' che ho avuto 56 su 59 al tiro da 2... praticamente 3 tiri sbagliati in tutta partita!! Ovviamente non mi e' mai piu' successo pero' e' stato uno spettacolo. Ho salvato le statistiche ma non so come fare per riprenderle e stamparle.

Forza Jamal

AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 07:33
io come detto le gioco tutte con 5 min per quarto e 3-5-5-5 nei playoff ;)

albys
05-08-2003, 12:23
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ciao. A Voi e' mai successa sta cosa? Con Chicago ho battuto i Portland in casa. Livello 4
E fin qui niente di particolarmente strabiliante vista la mia formazione.
Il fatto e' che ho avuto 56 su 59 al tiro da 2... praticamente 3 tiri sbagliati in tutta partita!! Ovviamente non mi e' mai piu' successo pero' e' stato uno spettacolo. Ho salvato le statistiche ma non so come fare per riprenderle e stamparle.

Forza Jamal

Mi fai schifo! :D;)

FA.Picard
05-08-2003, 12:37
56 gare da 6 minuti x tempo, punteggio inorno a 80/90 per squadra...

Jamal Crawford
05-08-2003, 19:55
Io gioco 82 partite stagionali a 6/8 minuti per quarto. Non le gioco tutte dico la verita', anche perche' altrimenti finirei dopo mesi una stagione.

AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 20:06
raga baciatemi il sedere :D

ho scambiato K.Thomas con Yao

ma sopratutto ho ingaggiato un free agent (me lo ha fatto ingaggiare nonostante sia sotto di brutto coi punti) che ho rifilato insieme a kittles per avere....RAY ALLEN :cool:

albys
05-08-2003, 21:26
Azzo, ma che cul....:D

Yao mi ha sorpreso per il tiro, non credevo.
Ma è Ray Allen che mi piace moltissimo, davvero un grande tiratore, micidiale da tre e continuo.
Non ha la spettacolarità di T-Mac e Stackhouse, però è davvero bravo.

Stasera ho giocato una gara, dove il solito Marion ha dato spettacolo (38P. con 17/20) e Ben Wallace ha battuto il record di rebounds....19!!!
Se non avesse la mano quadra nei passaggi....

Ma la cosa che volevo segnalarvi è che quando alla fine della gara ho fatto per salvare la season, ogni slot di salvataggio mi dava un errore: manca spazio per salvare.
Ho dovuto perdere la gara di stasera, nel senso perdere il salvataggio.

Che cappero è? un bug?
Mai capitato; atuttabirra, è questo il problema che ti si presenta spesso?
Ho provato a caricare l'ultimo salvataggio, e funziona.
Boh....

Bimbo
05-08-2003, 22:08
Ho iniziato una nuova franchise con i Chicago Bulls.
Ecco la squadra
C-Chandler
AG-T.Thomas
AP-Fizer
G-J.Richarson
PM-J.Williams

panchinari
C-Curry
C_Bagaric
AG-Marshall
AG-Fotsis
AP-Grizzard
G-E.Robinson
G-Mason
G-Hassell
G-Hoiberg
PM-J.Crawford

La squadra titolare è composta da tutte grandi promesse,giocatori che in futuro possono arrivare al 90 in overall e sorpassarlo.
Ho già in mente di trasformare Ricardson nel nuovo MJ,ha anche il numero 23 di base :D.
Anche in panchina ci sono giovani interessantissimi come Curry,Fotsis e Crawford,gli altri anche possono fare molto bene.
Che ne dite?

albys
05-08-2003, 23:02
vero, hai una squadra davvero per il futuro.

A me piace moltissimo la spettacolarità e la fisicità di Eddie Robinson, la tua riserva.
Mamma, che schiacciate!
E' un pò un casinaro, ma che belva! una guardia di 2.05 e senza tiro da fuori, ehehehe...dice tutto del tipo...;):D

ciao!

AtuttaBIRRA!
06-08-2003, 07:44
Azzo, ma che cul....:D

Yao mi ha sorpreso per il tiro, non credevo.
Ma è Ray Allen che mi piace moltissimo, davvero un grande tiratore, micidiale da tre e continuo.
Non ha la spettacolarità di T-Mac e Stackhouse, però è davvero bravo.

Stasera ho giocato una gara, dove il solito Marion ha dato spettacolo (38P. con 17/20) e Ben Wallace ha battuto il record di rebounds....19!!!
Se non avesse la mano quadra nei passaggi....

Ma la cosa che volevo segnalarvi è che quando alla fine della gara ho fatto per salvare la season, ogni slot di salvataggio mi dava un errore: manca spazio per salvare.
Ho dovuto perdere la gara di stasera, nel senso perdere il salvataggio.

Che cappero è? un bug?
Mai capitato; atuttabirra, è questo il problema che ti si presenta spesso?
Ho provato a caricare l'ultimo salvataggio, e funziona.
Boh....

beh ray si è presentato con 28 punti, mvp della partita con il 90% al tiro ;)
e tieni conto che io non faccio mai segnare sempre lo stesso giocatore, anzi tendo a mandare più uomini possibili in doppia cifra

cmq no non è quello il problema che ho...a me ogni tanto mi si impasta il pc per il caldo e anche se ho già salvato seccede che si "danneggino" i file salvati :(

AtuttaBIRRA!
06-08-2003, 07:47
Originariamente inviato da Bimbo
Ho iniziato una nuova franchise con i Chicago Bulls.
Ecco la squadra
C-Chandler
AG-T.Thomas
AP-Fizer
G-J.Richarson
PM-J.Williams

panchinari
C-Curry
C_Bagaric
AG-Marshall
AG-Fotsis
AP-Grizzard
G-E.Robinson
G-Mason
G-Hassell
G-Hoiberg
PM-J.Crawford

La squadra titolare è composta da tutte grandi promesse,giocatori che in futuro possono arrivare al 90 in overall e sorpassarlo.
Ho già in mente di trasformare Ricardson nel nuovo MJ,ha anche il numero 23 di base :D.
Anche in panchina ci sono giovani interessantissimi come Curry,Fotsis e Crawford,gli altri anche possono fare molto bene.
Che ne dite?

che a jrichardos ci avevo pensato pure io...così con D.Mason avevo gli ultimi due vincitori della gara di schiacciate! sai che roba!:cool:

poi però sono riuscito a prendere il mio idolo (Allen) e quindi va bene così ;)

scusa ma tu fai proprio franchise? e hai fatto apposta a prendere così tanti giocatori dei Bulls?

Bimbo
06-08-2003, 13:01
Non ho capito cosa intendi dire.
Io ho iniziato la modalità franchise (franchigia) con i Bulls e i giocatori me li sono ritrovati si dall'inizio.
Sono arrivato a Thomas,Richardson tramite scambio.Fotsis e grizzard li ho presi come free agent.

Cmq,è veramente uno squadrone,le sto vincendo tutte,Thomas e Richardson sono due fenomeni incredibili.
Mi ha sorpreso anche Grizzard ottimo nelle schiacciate e anche piuttosto veloce,speriamo cresca.

Vero albys,E.Rob è veramente un ottimo giocatore,completo soprattutto.

AtuttaBIRRA!
06-08-2003, 14:21
Non ho capito cosa intendi dire.
Io ho iniziato la modalità franchise (franchigia) con i Bulls e i giocatori me li sono ritrovati si dall'inizio.
Sono arrivato a Thomas,Richardson tramite scambio.Fotsis e grizzard li ho presi come free agent.

Cmq,è veramente uno squadrone,le sto vincendo tutte,Thomas e Richardson sono due fenomeni incredibili.
Mi ha sorpreso anche Grizzard ottimo nelle schiacciate e anche piuttosto veloce,speriamo cresca.

Vero albys,E.Rob è veramente un ottimo giocatore,completo soprattutto.

allora tu fai il campionato non la franchise...

o sbaglio? :confused:

no perchè a me risulta che all'inizio si fa il draft e scegli tu cosa prendere...

albys
06-08-2003, 21:05
No, ragazzi, se in modalità franchise si setta l'opzione FANTAMERCATO si può costruire una franchise da zero, scegliendo in una specie di draft l'intera rosa. (metodo AtuttaBirra!)

Se invece non si attiva il fantamercato, la rosa della franchise è quella di default, dalla quale poi puoi fare gli scambi di mercato con le solite regole dei soldi. (metodo Bimbo).

Ok?:)

AtuttaBIRRA!
07-08-2003, 07:58
No, ragazzi, se in modalità franchise si setta l'opzione FANTAMERCATO si può costruire una franchise da zero, scegliendo in una specie di draft l'intera rosa. (metodo AtuttaBirra!)

Se invece non si attiva il fantamercato, la rosa della franchise è quella di default, dalla quale poi puoi fare gli scambi di mercato con le solite regole dei soldi. (metodo Bimbo).

Ok?:)

mooooolto interessante :)

thankz ;)

Bimbo
07-08-2003, 10:36
Ho provato adesso ad iniziare una partita con l'opzione fantamercato attivata,carina ma io preferisco giocare con i roster reali:D

AtuttaBIRRA!
07-08-2003, 11:11
Ho provato adesso ad iniziare una partita con l'opzione fantamercato attivata,carina ma io preferisco giocare con i roster reali:D

beh però farsi un roster da zero è più affascinante ;)

albys
07-08-2003, 12:03
Si, a me piacciono entrambe le soluzioni.

Io son partito dalla franchigia di default, reale, i miei Heat; ora come sapete sono alla terza season.

Ma ho provato a farne anche una fantasy col fantamercato, usando i Pacers e....mi piace:)
Chi ho scelto per primo (16° assoluto)? Ovviamente THE MATRIX! ;)

AtuttaBIRRA!
07-08-2003, 13:40
Si, a me piacciono entrambe le soluzioni.

Io son partito dalla franchigia di default, reale, i miei Heat; ora come sapete sono alla terza season.

Ma ho provato a farne anche una fantasy col fantamercato, usando i Pacers e....mi piace:)
Chi ho scelto per primo (16° assoluto)? Ovviamente THE MATRIX! ;)

al 16° posto hai preso marion? :eek: eppure ha 91 di overall!

AtuttaBIRRA!
07-08-2003, 13:41
beh ray si è presentato con 28 punti, mvp della partita con il 90% al tiro ;)
e tieni conto che io non faccio mai segnare sempre lo stesso giocatore, anzi tendo a mandare più uomini possibili in doppia cifra

cmq no non è quello il problema che ho...a me ogni tanto mi si impasta il pc per il caldo e anche se ho già salvato seccede che si "danneggino" i file salvati :(

dimenticavo...kirilienko non mi convinceva e così ho ingaggiato un altro free agent e li ho scambiati per Darius Miles (overall 87)

ora sono imbattibile :D

Bimbo
07-08-2003, 15:32
Kirilenko spesso saliva sopra i 90:p

AtuttaBIRRA!
07-08-2003, 16:19
Kirilenko spesso saliva sopra i 90:p

un po' lento per giocare ala piccola ;)

albys
07-08-2003, 18:44
Ragazzi, ho un problemone! :mad:

Qualsiasi franchise carichi, non posso più salvare l'avanzamento...mi dice sempre ATTENZIONE! SALVATAGGIO FALLITO PER MANCANZA DI SPAZIO.

Cazzzo, che succedeeeeeeeeeee!!!:muro:

Ovviamente di spazio sull'hard disk ne ho...è un bug, mi sa...
C'è un apatch, che voi sappiate?
E funziona per la versione italiana?

Simulando tutta la mia terza stagione con Miami (perso in finale con i Lakers) e poi scambiando abilissimamente i giocatori, mi ero fatto una rosa mostruosa!
Guardate un pò:

Chandler 87
Webber 94
Marion 89
Mc Grady 95
Nash 86

Panca :p :
Stackhouse 91
Fisher 85
Hughes 85
Barry 83
Wallace 84
Garrity 83
Yao 80

Non male, eh? ;);)

Ma ora l'ho persa, non ho potuto salvare.....sigh...

Come posso fare? non ditemi che devo disintallare tutto....:cry: :cry:

Blindman
07-08-2003, 20:13
Ragazzi...visto che sono un povero demente :muro:, qualcuno che l'ha fatto mi dice gentilmente come cavolo si applicano le skin modificate per le scarpe

AtuttaBIRRA!
08-08-2003, 07:56
Ragazzi, ho un problemone! :mad:

Qualsiasi franchise carichi, non posso più salvare l'avanzamento...mi dice sempre ATTENZIONE! SALVATAGGIO FALLITO PER MANCANZA DI SPAZIO.

Cazzzo, che succedeeeeeeeeeee!!!:muro:

Ovviamente di spazio sull'hard disk ne ho...è un bug, mi sa...
C'è un apatch, che voi sappiate?
E funziona per la versione italiana?

Simulando tutta la mia terza stagione con Miami (perso in finale con i Lakers) e poi scambiando abilissimamente i giocatori, mi ero fatto una rosa mostruosa!
Guardate un pò:

Chandler 87
Webber 94
Marion 89
Mc Grady 95
Nash 86

Panca :p :
Stackhouse 91
Fisher 85
Hughes 85
Barry 83
Wallace 84
Garrity 83
Yao 80

Non male, eh? ;);)

Ma ora l'ho persa, non ho potuto salvare.....sigh...

Come posso fare? non ditemi che devo disintallare tutto....:cry: :cry:

quanti salvataggi hai? prova a eliminarne qualcuno che non usi più ;)

cmq sei un copiaone :p metà quintetto è uguale al mio :D

albys
10-08-2003, 17:23
Ho risolto il problema dei caricamenti eliminando qualche salvataggio.
Grazie, Atuttabirra! :)

Ho un rookie eccezionale, forte quasi come T-Mac, anche se meno spettacolare.
Tanel Eriksson, ecco il Belvone!
Questo mi sa che quando lo userò da titolare diventa un capocannoniere....:)

wwleone
10-08-2003, 21:04
Salve,

avete mai provato questo sito ? :

http://www.sportplanet.com/nbalive/images/nlsclogo.jpg

NBA LIVE SERIES CENTRE (http://www.sportplanet.com/nbalive/index.shtml)

Ci sono un sacco di download............. :sofico: tipo i nuovi roster aggiornati ai primi di agosto (il 6 !!!!!!)

S :cool:

wwleone
10-08-2003, 21:44
Mia squadra : LOS ANGELES LAKERS

C M.Simpson 92 scelto da Rookie
AG A.Stoudemire 87 scelto Free
AP A.Adetoun 85 scelto Free
G P.Murray 93 scelto Free
PM T.Green 80 scelto da Rookie

G C.Booth 89 scelto Free (x nn lasciarlo ad altri)
G M. Respert 88 scelto Free (x nn lasciarlo ad altri)
G B.Eyles 87 scelto da Rookie (ex titolare)
AP B.Benzer 77 scelto da Rookie (ex titolare)
AG T.Beck 73 scelto da Rookie (ex 8/9 uomo)
AG DRamsey 70 scelto da Rookie (ex titolare)
C A.Ragsdale 65 Rookie 2015
C C.Reid 62 scelto da Rookie (ex 10 uomo)

Storico :

2002 / 03 CAMPIONE NBA
2003 / 04 CAMPIONE NBA
2004 / 05 CAMPIONE NBA
2005 / 06 NO PLAY OFF
2006 / 07 NO PLAY OFF
2007 / 08 Eliminato 1° t
2008 / 09 NO PLAY OFF
2009 / 10 NO PLAY OFF
2010 / 11 NO PLAY OFF
2011 / 12 Eliminato 2° t
2012 / 13 NO PLAY OFF
2013 / 14 Eliminato 1° t
2014 / 15 CAMPIONE NBA
2015 / 16 CAMPIONE NBA
2016 / 17 stagione attuale

28 partite da 2 min x quarto (partite giocate x circa il 60% / 70%)

albys
10-08-2003, 22:41
ciao WWLeone, grazie mille per la splendida segnalazione!

Io per ora non installo nulla, non voglio rischiare di perdere le mie franchise, però magari fra qualche giorno mi installo un'altra copia di NBA 2003 sulla seconda partizione dell'HD,così sperimento. :)

per quanto riguarda le tue stagioni e la tua squadra, WWLeone...
Hai fatto una squadra quasi esclusivamente TUA, praticamente ti sei coltivato una rosa di tuoi rookies....o sbaglio?

Free intendi free agent?

Certo che ora il buon A. Stoudemire sarà un vecchietto:..;)
é rimasto solo lui dei contemporanei!

Azzz...vedo che hai un centro ex rookie che ti sei portato a 92! l'erede di Shaq?

Certo che non sei un uomo da mezze misure....o neppure ai playoff o campione NBA! :D
Scherzo, è normale, le rifondazioni si pagano a breve ma permettono di ritornare grandi, no? ;)
Ma a che livello hai giocato di difficoltà?

ciao ciao!

wwleone
10-08-2003, 23:19
Ho iniziato con il livello rookie e sono passato al 2 livello con puntate al 3 ...............

L'unica cosa che mi "rompe" di NBA Live è che se si aumenta il livello nn aumentano gli avversari (nn solo) ma diminuiscono le capacità dei tuoi giocatori......................

Ho scaricato 1 file che c'ha dentro circa circa 100 squadre (anche le mitiche degli anni passate............... Magic, Kareem, ecc)

Quando avevo 1 squadra scarsa ho preferito lasciare perdere la stagione e pensare alla rifondazione (Shaq ad un certo punto nn ha voluto rifirmare x me e sono rimasto con poche stelle....... quindi sono ripartito da ZERO o quasi tramite scelte ROOKIE e firme di FREE Agent)

Si è vero il mio Centro (2 x scelta) è veramente forte.......

E pure la G B. Eyles che da 87 sta andando intorno ai 90 (scelto da Rookie) peccato che nn abbia un tiro da 3 eccezionale ma solo ottimo (assomiglia fisicamente a M.Jordan, solo un poco + basso)

Ciao a tutti, S :cool:

AtuttaBIRRA!
11-08-2003, 16:49
Ho risolto il problema dei caricamenti eliminando qualche salvataggio.
Grazie, Atuttabirra! :)

Ho un rookie eccezionale, forte quasi come T-Mac, anche se meno spettacolare.
Tanel Eriksson, ecco il Belvone!
Questo mi sa che quando lo userò da titolare diventa un capocannoniere....:)

bene :)

wwleone
11-08-2003, 16:54
Ciao,

avevo dei problemi di visualizzazione dei numeri sulle maglie, risolti aggiornando i driver della skeda video..........

PS: molto meglio !!!!!!!!!!!!!!!! ora :sborone: :sborone: :sborone:

albys
11-08-2003, 18:12
I drafts di NBALive 2003 sono come la realtà:
trovare un centro decente è una vera chimera! :D

Tutti chiodi obesi di 60-70 in overall, oppure più slanciate mani quadre sui 70...

In due drafts da me visti nulla di buono.
Decine di ottime guardie, invece...

wwleone, dai, gioca a livello 3, altrimenti è troppo facile!
Al 2 io vincerei tutte le gare di 30-40 punti...

ciao!

wwleone
11-08-2003, 19:27
I drafts di NBALive 2003 sono come la realtà:
trovare un centro decente è una vera chimera! :D

Tutti chiodi obesi di 60-70 in overall, oppure più slanciate mani quadre sui 70...

In due drafts da me visti nulla di buono.
Decine di ottime guardie, invece...

wwleone, dai, gioca a livello 3, altrimenti è troppo facile!
Al 2 io vincerei tutte le gare di 30-40 punti...

ciao!

Rooster 2003/04

LAL vs SAC 221 - 206

In allegato i file delle statistiche (zip con 2 file .txt da leggere senza mandare a capo la scritta !!!!!!!!)

PS: sono stato anche sopra di 32 (livello 2) ma il famoso bug NBA ..... :muro: :muro: :muro:

wwleone
11-08-2003, 19:29
Ho provato l'editor x nba ...................

MOLTO carino (si possono modificare un sacco di cose) ..........

Ve lo consiglio vivamente ................

EDIT : okkio a fare dei backup dei salvataggi !!!!!!!!! :Prrr: :Prrr:

wwleone
11-08-2003, 19:36
Originariamente inviato da wwleone
Rooster 2003/04

LAL vs SAC 221 - 206

In allegato i file delle statistiche (zip con 2 file .txt da leggere senza mandare a capo la scritta !!!!!!!!)

PS: sono stato anche sopra di 32 (livello 2) ma il famoso bug NBA ..... :muro: :muro: :muro:

PS:

C Shaq
AG Malone
AP George
G K8be
PM Payton

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

albys
13-08-2003, 18:41
Certo che il mercato di NBA2003 è suggestivo, a volte....:)

Guardate quei cattivoni di Philadelphia (che non tengo io, come sapete ho gli Heat) che quintetto si sono fatti....:
PM Snow
G Iverson
AP Van Horn
AG Duncan
C Nesterovic

In panca
G Cameron Wallace (prima scelta assoluta 2003)
C Moore
altri discreti giocatori.

In particolare sono riusciti ad avere Nesterovic scambiandolo con McKey. :p

Ad Est sono i miei avversari principali.
Hanno tiro da fuori, fantasia, rimbalzi, potenza fisica.

Ad Ovest invece Dallas ha comprato Kidd e Stoudamire.
Alla faccia dei play...;)

ciao

wwleone
15-08-2003, 17:52
Se può servire :

Scelta rookies 2003 :

1. Cleveland Lebron James 6-8 245 PG/SG Akron OH HSSr. rk
2. *Detroit Darko Milicic 7-1 253 PF (Serbia-Montenegro) 1985
3. Denver Carmelo Anthony 6-7 234 SF Syracuse Fr.
4. Toronto Chris Bosh 6-11 210 PF Georgia Tech Fr.
5. Miami Dwyane Wade 6-5 212 SG Marquette Jr.
6. *LA Clippers Chris Kaman 7-0 255 C Central Michigan Jr.
7. Chicago Kirk Hinrich 6-4 190 PG Kansas Sr.
8. *Milwaukee TJ Ford 6-0 162 PG Texas So.
9. New York Mike Sweetney 6-8 260 PF Georgetown Jr.
10. Washington Jarvis Hayes 6-7 220 SG/SF Georgia Jr.

ecc ecc

quì :cool: (http://www.nbadraft.net/2003.htm)

wwleone
15-08-2003, 18:39
Il <<FUTURO>> :

Dwight Howard (http://www.nbadraft.net/profiles/dwighthoward.htm)

http://www.nbadraft.net/profiles/headshots/dwighthoward.jpg http://www.nbadraft.net/profiles/headshots/dwight-howard-hd.jpg ,,,,, (http://www.nbadraft.net/profiles/dwighthoward.htm)

wwleone
15-08-2003, 18:41
segue :

Josh Smith (http://www.nbadraft.net/profiles/joshsmith.htm)

http://www.nbadraft.net/profiles/headshots/josh-smith-hd.jpg http://www.nbadraft.net/profiles/largepics/smith.jpg

wwleone
15-08-2003, 18:42
segue :

Randolph Morris (http://www.nbadraft.net/profiles/randolphmorris.htm)

http://www.nbadraft.net/profiles/headshots/randolph-morris-hd2.jpg

albys
15-08-2003, 19:25
Se può servire :

Scelta rookies 2003 :

ecc ecc

Ciao, grazie dei dati.
Mi piacerebbe sapere però una cosa: Che overall sono stati assegnati ai rookies qui sopra nel gioco? Con i nuovi rosters che hai installato ci sono anche loro, vero?
Che valore hanno?

ciao

wwleone
15-08-2003, 19:35
Ciao, grazie dei dati.
Mi piacerebbe sapere però una cosa: Che overall sono stati assegnati ai rookies qui sopra nel gioco? Con i nuovi rosters che hai installato ci sono anche loro, vero?
Che valore hanno?

ciao

Vado a cena................. subito dopo te lo posto ................

Cmq mi pare che LeBronJames sia intorno agli 80 / 85 ..........

A dopo...............

Bimbo
15-08-2003, 19:52
Mi sono perso qualcosa?
Da qualche parte è disponibile il roster per la stagione 2004?

wwleone
15-08-2003, 20:21
Mi sono perso qualcosa?
Da qualche parte è disponibile il roster per la stagione 2004?

Nn sono sicuro ma guarda quì :

2004 Mock Draft

http://nbadraft.net/

wwleone
15-08-2003, 20:37
Se può servire :

Scelta rookies 2003 :

ecc ecc

Ecco i dati dei giocatori creati nel "mio" roster:

1. Cleveland Lebron James 97
2. *Detroit Darko Milicic 83
3. Denver Carmelo Anthony 83
4. Toronto Chris Bosh 80
5. Miami Dwyane Wade 81
6. *LA Clippers Chris Kaman ??
7. Chicago Kirk Hinrich ??
8. *Milwaukee TJ Ford 78
9. New York Mike Sweetney ??
10. Washington Jarvis Hayes ??

50 Boston (2002) Sacramento Darious Songaila 80

albys
15-08-2003, 20:57
Azzo, LeBron James più di Shaq! :)

Chi le ha fatte le valutazioni? :D

Io sono ormai a fine regular season della terza stagione.
15-12 il mio bilancio, ma sono in grande crescita...punto alla finale.

Shawn Marion (45 punti con 21-23 al tiro nell'ultima gara con Detroit :O ) in pole position per il secondo MVP consecutivo.
Mi ha cannato soltanto una gara su 28...un mostro.

Blindman
15-08-2003, 21:01
97 a Lebron è troppo, tra un anno sta a 99 :D

Specie rispetto al 83 di Melo ;)

wwleone
15-08-2003, 21:01
Azzo, LeBron James più di Shaq! :)

Chi le ha fatte le valutazioni? :D

Io sono ormai a fine regular season della terza stagione.
15-12 il mio bilancio, ma sono in grande crescita...punto alla finale.

Shawn Marion (45 punti con 21-23 al tiro nell'ultima gara con Detroit :O ) in pole position per il secondo MVP consecutivo.
Mi ha cannato soltanto una gara su 28...un mostro.

Credo un SUO fan ............. (sono iscritto in 1 forum nbalive americano e ne parlano BENISSIMO................)

Qui ci sono i roster aggiornati ad "oggi" :

http://www.nba.com/teams/teamIndividualLinks.html?title=Team%20Roster&file=roster/

Blindman
15-08-2003, 21:05
Credo un SUO fan ............. (sono iscritto in 1 forum nbalive americano e ne parlano BENISSIMO................)

Qui ci sono i roster aggiornati ad "oggi" :

http://www.nba.com/teams/teamIndividualLinks.html?title=Team%20Roster&file=roster/

In effetti per dare 97 ad un rookie (anche se questo è un rookie molto particolare ;) ) mi sa che questo ha già qualche decina di poster di James a tappezzargli la stanza :D

Bimbo
15-08-2003, 21:07
Stò parlando del roster per il gioco,è già uscito qualcosa?

wwleone
15-08-2003, 21:11
Stò parlando del roster per il gioco,è già uscito qualcosa?

NBA Live 2004 nn è ancora uscito ............................... (sarnno 2 cd.........)

Quello di cui parlavo è 1 patch con i movimenti al 14/08/2003........

Mancano gli "ultimi"........

Bimbo
15-08-2003, 21:39
Scusa,non avevo visto il link nella pagina precedente.
Sto scaricando un db aggiornato al 6 agosto,vediamo un po com'è.
Hai un link per il download a quella del 14?

wwleone
15-08-2003, 22:13
Scusa,non avevo visto il link nella pagina precedente.
Sto scaricando un db aggiornato al 6 agosto,vediamo un po com'è.
Hai un link per il download a quella del 14?

http://dynamic2.gamespy.com/~nbalive/download/pafiledb.php?action=file&id=1847

This patch adds updated rosters accurate as of August 10th, 2003. It includes missing players, updated coach names, accessories and jersey numbers. It also adds the Dream Teams.