PDA

View Full Version : Win XP e connessioni indesiderate

Yashiro
30-03-2003, 01:28
Ultimamente,da quando ho sostituito il 56k interno con il modem ADSL USB del pacchetto Alice 256K, mi succede che all'avvio del sistema, nonostante non abbia ALCUN programma in background,mi compare la finestra di connessione Internet. Questo purtroppo succede anche durante altre attività, tipo i giochi 3D,cosa alquanto scocciante perché questi si riducono a icona o addirittura crashano e si chiudono. :(

Queste sono le attività in corso,ad avvio di sistema,appena compare la finestra.

Yashiro
30-03-2003, 01:29
E questa è la finestra che compare,purtroppo smanettando sulle opzioni di quest'ultima non cessa di comparire...

Su Questo c'è scritto Symantec,ma a volte non è riportato nulla. Come si può fare per evitare che qulunque programma faccia saltare fuori la sua bella rottura??

gohan
30-03-2003, 11:53
cosa sono GMT e RASAUTOU?

La connessione al sito symantec potrebbe essere il live update automatico.

Yashiro
30-03-2003, 12:01
Quello della symantec lo avevo pensato anch'io....

GMT potrebbe,potebbe essere la sincronizzazione orologio di windows via web.

Rasaoutou ho fatto -cerca- ma non l'ho trovato...mmmm..

Indago subito.

gohan
30-03-2003, 13:52
cmq è possibile che sia anche la sincronizzazione dell'orologio che cerchi di connettersi fuori

OT: se vuoi, puoi fare a meno di SW per aggiornare l'ora di windows; basta che dal prompt digiti
net time /setsntp:ntp1.ien.it

Yashiro
30-03-2003, 20:48
Ho scoperto, GMT è il cessoapplicazione Gator che ti sbattono sull'HD con il DivX 5 Pro.....

Non vedo più RASAUTOU. Chissà cos'è...

gohan
31-03-2003, 10:17
io pulirei bene con SpyBot! :cool:

Yashiro
31-03-2003, 10:38
lo cerco subito!