PDA

View Full Version : come sono i neon della extreme?

ivan1979
30-03-2003, 00:28
Li ho visti in offerta all'iper, volevo sapere se qualcuno li ha ed il suo parere, e magari qualche foto o link.grazie

Eliver
30-03-2003, 14:33
Io ne ho uno azzurro: funziona bene e la luce e' anche un po' UV, nel senso che accende gli elementi UV reactive.
Ce l'ho da piu' di un mese, quasi sempre accesa, e va sempre come il primo giorno. Ora pero' non dico altro, che magari mi si rompe tra due secondi ;)
ciao
Eliver

lisca
30-03-2003, 16:56
Originally posted by "ivan1979"

Li ho visti in offerta all'iper, volevo sapere se qualcuno li ha ed il suo parere, e magari qualche foto o link.grazie

scusa conosci il sito della extreme ? io sono interessato ad altri prodotti...

Porko
30-03-2003, 17:01
Ciao,
ma li hai trovati all'uipercoop?
se si in ke reparto?
possibile ke io sia l'unico ke nn li trova da nessuna parte?
dove altro li posso comèprare?
da internet pago + di spese di sped ke per il neon tra poco! :muro:

ivan1979
30-03-2003, 22:25
grazie per le risposte.Io della extreme ho visto solo un neon all'iper, non ipercoop.la lunghezze non so se era 20cm o 30cm.Ho visto che c'era il neon con l'inverter e sulla cover in plastica tubolare che contiene il neon c'erano delle richette nere chesi estendevano iper tutta la lunghezza,non so se erano solo della custodia o che altro...il sito non l'ho trovato purtroppo anche io l'ho cercato disperatamente ma nulla.Il prezzo dell'iper era di 14.50 €, poco direi visto quelli su internet.Avevano anche le ventole colorate a 3 colori 8x8 sempre della extreme e costavano solo 4.50€ quesi qusi me ne compro un'altra insieme al neon.L'unica cosa è che ce ne era solo uno di neon e lo tenevano nella vetrinetta.Speriamo che non faccia il fumo...ciao ;)

kingvisc
30-03-2003, 23:07
www.extremetechnology.it, ha un negozio vicino a casa mia e i prezzi sono decenti. il neon lo hanno solo blu, io ce l'ho da 2 mesi ed è spettacolare. la ventola a 4 colori è bella, abbastanza silenziosa, ma speravo i led fossero più luminosi. vendono anche su internet ora, ma non so quanto vogliono per le spese di spedizione. nel caso chiedano più delle poste, se avete bisogno mi mandate i soldi e ve li vado a prendere (massima serietà e non vi frego nemmeno un cent, vi mando lo scontrino). se interessa hanno anche un ottimo dissi in rame x xp 3000 che è una bomba, mi tiene il thoro 1800+ a 38 gradi sotto sforzo.

ivan1979
06-04-2003, 11:48
il neon blu (azzurrino) pagato una miseria con inverter per 2 neon, pulsante di accenione e adesivo per incollarlo al case.
Effetto molto bello, lunghezza 30cm, ho scoperto che li fanno ancherossi e verdi ,chissa se pure uv :)
per adesso sono molto soddisfatto.per la visione delneon in azione vi rimando alla modding gallery ;)
ciao