View Full Version : come sono i neon della extreme?
ivan1979
30-03-2003, 00:28
Li ho visti in offerta all'iper, volevo sapere se qualcuno li ha ed il suo parere, e magari qualche foto o link.grazie
Io ne ho uno azzurro: funziona bene e la luce e' anche un po' UV, nel senso che accende gli elementi UV reactive.
Ce l'ho da piu' di un mese, quasi sempre accesa, e va sempre come il primo giorno. Ora pero' non dico altro, che magari mi si rompe tra due secondi ;)
ciao
Eliver
Originally posted by "ivan1979"
Li ho visti in offerta all'iper, volevo sapere se qualcuno li ha ed il suo parere, e magari qualche foto o link.grazie
scusa conosci il sito della extreme ? io sono interessato ad altri prodotti...
Ciao,
ma li hai trovati all'uipercoop?
se si in ke reparto?
possibile ke io sia l'unico ke nn li trova da nessuna parte?
dove altro li posso comèprare?
da internet pago + di spese di sped ke per il neon tra poco! :muro:
ivan1979
30-03-2003, 22:25
grazie per le risposte.Io della extreme ho visto solo un neon all'iper, non ipercoop.la lunghezze non so se era 20cm o 30cm.Ho visto che c'era il neon con l'inverter e sulla cover in plastica tubolare che contiene il neon c'erano delle richette nere chesi estendevano iper tutta la lunghezza,non so se erano solo della custodia o che altro...il sito non l'ho trovato purtroppo anche io l'ho cercato disperatamente ma nulla.Il prezzo dell'iper era di 14.50 €, poco direi visto quelli su internet.Avevano anche le ventole colorate a 3 colori 8x8 sempre della extreme e costavano solo 4.50€ quesi qusi me ne compro un'altra insieme al neon.L'unica cosa è che ce ne era solo uno di neon e lo tenevano nella vetrinetta.Speriamo che non faccia il fumo...ciao ;)
kingvisc
30-03-2003, 23:07
www.extremetechnology.it, ha un negozio vicino a casa mia e i prezzi sono decenti. il neon lo hanno solo blu, io ce l'ho da 2 mesi ed è spettacolare. la ventola a 4 colori è bella, abbastanza silenziosa, ma speravo i led fossero più luminosi. vendono anche su internet ora, ma non so quanto vogliono per le spese di spedizione. nel caso chiedano più delle poste, se avete bisogno mi mandate i soldi e ve li vado a prendere (massima serietà e non vi frego nemmeno un cent, vi mando lo scontrino). se interessa hanno anche un ottimo dissi in rame x xp 3000 che è una bomba, mi tiene il thoro 1800+ a 38 gradi sotto sforzo.
ivan1979
06-04-2003, 11:48
il neon blu (azzurrino) pagato una miseria con inverter per 2 neon, pulsante di accenione e adesivo per incollarlo al case.
Effetto molto bello, lunghezza 30cm, ho scoperto che li fanno ancherossi e verdi ,chissa se pure uv :)
per adesso sono molto soddisfatto.per la visione delneon in azione vi rimando alla modding gallery ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.