View Full Version : bios ati 7500
Qualcuno mi sa indicare un sito dove scaricare i bios per schede video ati 7500.
GRAZIE
scusa ma..a cosa t servirebbe?
ByeZ!
Ho una scheda di cui sospetto la corruzione di tale.Vorrei tentare il ripristino.
Azz...sono due giorni che cerco....li ho trovati quasi tutti meno che questa...possibile???
da cosa capisci ke il bios è corrotto?
guarda ke un bios si può corrompere solo dopo un errato aggiornamento dello stesso...tu hai fatto qualcosa d tt ciò? illustrami i sintomi...
ByeZ!
Al boot del pc i caratteri iniziali (non mi fare dire quali perchè penso siano ovvi)sono distorti,presentano bande verticali pià o meno accentuate.
Il tutto torna normale quando entra in win con colori e grafica consueti per la sua categoria
nn centra nulla il bios della 7500 tranqui...piuttosto dovrebbe essere un problema di bios della skeda madre..è aggiornato all'ultima versione? e inoltre la voce boot vga mode è impostata su AGP anzichè su PCI?
ByeZ!
Prima di tutto ti ringrazio del'attenzione :) ,queste prove purtroppo le ho già fatte ed è stata provata su piu di una main con identici risultati.
Non mi resta che provare questa opzione.
scusa ma hai provato anke vari alimentatori? nn mi sembra proprio una corruzione del bios video..in qnt in qst caso anke windows andrebbe a puxxxne...per non parlare dei giochi...
ByeZ!
poi scusa prova a fare i test della ATi ke trovi in gestione periferiche -> skeda video...
ByeZ!
Fatto anche questo :cry:
Per l'ali è un Enermax.....
Non è che per caso hai un bios che ti cresce? :D
no io non ne ho...ma scusa...è un problema così grosso? nn puoi ignorarlo? cioè bios originali della ATi nn ce ne sono in giro...dovresti trovarne solo della sapphire..ke però t metterebbe di default delle frequenze molto più basse...io t consiglio di nn toccare nulla finkè winzozz t funonzia! :sofico:
ByeZ!
Grazie ad ogni modo...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.