PDA

View Full Version : >>Aiutatemi vi prego ...LA SFIG@ mi perseguita!!!

Pana79
30-03-2003, 00:00
>>Sono l'essere più sfigato del pianeta, tutte a me capitano le cose più strane ...la ram è impazzita ...sempre che dipenda da lei!!!

>>con calma ...vi spiego!!! ...sta sera dopo aver tenuto il pc sempre acceso come sempre mi metto a lavorare con photoshop ma mi accorgo subito dell'incredibile lentezza, persino nel caricamento del software ...è lentoooo, incredibilmente lento!!!

>>al che riavvio controllo ipostazioni da bios e sembra tutto ok, torno in win ma nulla di fatto. così ho provato a far partire super pi 1m e tra un'iterazione e l'altra impiega circa 8s ...non vi dico quanto ha impiegato a farlo tutto perchè è un'umiliazione per me e per il mio thoro @2100mhz in questo momento.

>>testo con sandra ed ecco il tr della ram @166DDr 333
http://space.virgilio.it/drlpna@tin.it/Foto/mem.jpg
>> ...e notare che la ram viaggia @333 da quello che indica sandra, ma praticamente è impazzita sembrano pc100 ...ma nemmeno!!!

>>COSA é SUCCESSO, stamattina funzionava tutto a meraviglia!!! ....e poi la sfiga ci si mette sempre contro: mi capitano ste rogne sempre il sabato sera!!! fuck!!!

>>ho provato a cambiare posto al modulo di mem, ma la storia persiste ...ma mi viene pure un dubbione: visto che il pc funziona e pure la mem anche se lentissima ...può dipendere dalla mobo???

>>vi prego aiutatemi, mi basta un conforto, una pacca sulla spalla ...giusto per passare la domenica, Lunedì mattina sarò di fronte al mio rivenditore con ram e mobo in mano!!! ...per fortuna è tutto in garanzia ..e le mie kingston lo sono a vita!!! ...a proposito la mobo è una epox 8k5a2+, kt333 ...vedi sign.

Pana79
30-03-2003, 00:11
>>ovviamente a nessuno sarà mai capitata una cosa simile ...ma almeno ditemi che ne pensate!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pana79
30-03-2003, 00:36
>>proprio non interessa a nessuno!!! :cry: ...pazienza!

AnonimoVeneziano
30-03-2003, 00:41
Una bella pacca sulla spalla :p

Comunque se sono + moduli di ram prova a toglierne uno e lasciarne solo uno. Mi è successa una cosa del genere sul vecchio PIII e il problema era un modulo di memoria rotto, WinXP impiegava 15 minuti a caricarsi e 10 ad aprire il menu avvio (e sono tempi reali , non sto scherzando...)

Ciao

Pana79
30-03-2003, 11:21
>>grazie!!! :) ...è solo un modulo da 512Mb ed anche nel mio caso tutto funziona ma va lentissimo. ...infatti non ho altri da provare, almeno ero certo fosse quello!!!

R@nda
30-03-2003, 11:31
Io farei un bel reset del bios togliendo la batteria dalla mobo e proverei a settare di nuovo tutto correttamente...magari ha scazzato qualche settaggio.

Oppure la ram è cotta ed è da sostituire :confused:

Pana79
30-03-2003, 11:46
>>Grazie AnonimoVeneziano e R@nda!!! ...vi ringrazio per l'interessamento!!! :) :) :) ...ma credo di aver capito!!!

>>...mi hanno fatto notare (Alkemix su pcTuner) come la t° della cpu fosse sempre molto alta anche durante l'idle e l'uso della cpu e ram al 100% ...insomma un bastardissimo programma in esecuzione di nome winnet.exe era sempre attivo in qualsiasi situazione ed in uso al 100%, conseguentemente la macchina andava come se fosse un 486.

>>non sono come dove e quando sto stronzissimo (permettetemelo) softw. sia entrato ...cmq sia ...ORA é MORTO ...NON ESISTE PIù!!! ed fra breve il formattone sarà necessario!!!

>>MI SCUSO PER IL DISTURBO E PER LO SFOGO ...spero queste info possano essere d'aiuto a qualcun'altro!!! Grazie!!!! :D

>>ecco la mia ram ..."normale"
http://space.virgilio.it/drlpna@tin.it/Foto/mem2.jpg

R@nda
30-03-2003, 12:15
Oh bene hai risolto rimuovendola completamente! :sofico: (non vedo la foto :D )

Cmq...bene così.

playmake
30-03-2003, 12:34
pure ioavevo quel file di merd@ si installa da solo kon IMESH!!!