View Full Version : Freelancer... che voto gli da' TGM?
abrasaxe
29-03-2003, 23:52
sto gioco x caso e' recensito nell' ultimo numerro di tigiemme? che voto gli danno?
ah x caso c'e' anche virtual skipper 2 recensito? eventuale voto? thnx
:pig:
Freelancer si becca un buon 86, con presentazione 4/5, grafica 5/5, sonoro 4/5, giocabilità 5/5, longevità 4/5 e carisma 5/5:
Freelancer è un titolo di caratura assoluta sotto molti punti di vista. Innanzitutto mette a disposizione del giocatore un universo complesso e articolato che richiede diverse ore solo per essere visitato interamente.Inoltre offre svariate possibilità di gioco:decine di navi, armi e atrrezzautre, svariati beni da commerciare, un numero pressochè infinito di missioni da portare a termine, fazioni e clan tra cui sbizzarrirsi a scegliere il proprio stile di vita. A questo si deve affiancare un trama lugna e complessa, un motore grafico da urlo e una qualità generale, sia dell'interfaccia di gioco che nel design di ogni piu piccolo dettaglio, davvero sopra la media. L'unico difetto riscontrabile dovuto a un vizio di impostazione: mentre si segue la trama principale, infatti, si ha una ridotta libertà di azione (le varie zone non saranno tutte visitabili a piacimento), al terminedella stessa si avrà invece tutta la gamma di opportunità, ma mancheranno gli stimoli garantiti dalle ottime missioni che compongono la storia principlae, lascinado il giocatore con la sola voglia di guadagnare armi e navi migliori e di scoprire per i fatti suoi quello che ancora non ha visto. Un pò poco, considerando la ripetività delle missioni opzionali: per fotuna il multiplyer riesce in parte a colmare questa strana dualità del titolo. E ora tutti a giocare a Freelancer!
scusa la punteggiatura, ma ricopiare pari pari dal giornale non era facilissimo! :D
Di Virtua Skipper mi sembra non dica niente ;)
abrasaxe
30-03-2003, 12:33
grazie 1000
mi pare che le aspettative siano state in parte deluse, specie x chi si aspettava un capolavoro come Frontier (me compreso)
nelle preview i redattori danno sempre troppa enfasi alle impressioni e si sbilanciano in positivo (eccedendo), parlano di un possibile capolavoro, poi il gioco in quetione non si becca nemmeno un 90...
lo fanno apposta per aumentare le vendite della rivista :pig:
Originally posted by "abrasaxe"
grazie 1000
mi pare che le aspettative siano state in parte deluse, specie x chi si aspettava un capolavoro come Frontier (me compreso)
nelle preview i redattori danno sempre troppa enfasi alle impressioni e si sbilanciano in positivo (eccedendo), parlano di un possibile capolavoro, poi il gioco in quetione non si becca nemmeno un 90...
lo fanno apposta per aumentare le vendite della rivista :pig:
In ogni caso, se ti è piaciuto Frontier, questo Freelancer non ti deluderà ;)
L' unico problema è che è tutto in inglese, e non ci sono neppure sottotitoli durante le conversazioni...
Quando esce?
....come tutto in inglese????????!!!!??? :eek: :eek:
ho ripreso in mano tgm e vi è scritto: Localizzazione completa.... ;)
Originally posted by "Buffus"
ho ripreso in mano tgm e vi è scritto: Localizzazione completa.... ;)
Hanno scritto l' ennesima puttanata, freelancer NON verrà tradotto, è ufficiale !
Già io ce l'ho in inglese e non l'ho ancora installato non mi ispira molto
chicco80
31-03-2003, 00:36
Originally posted by "Xilema"
Hanno scritto l' ennesima puttanata
Hai detto bene Xilema:l'ennesima :D
quando esce?
ps: l'inglese lo mastico piuttosto benone.... :cool:
Originally posted by "Redvex"
Già io ce l'ho in inglese e non l'ho ancora installato non mi ispira molto
BATTUTA ON
E perchè l'hai comprato? :D
BATTUTA OFF
BATTUTA ON
Free-Lancer free = gratis no?
Xkè comprarlo?
BATTUTA OFF
:D
A me il demo è piaciuto moltissimo, il sistema di controllo, che pensavo fosse una cagata visto che non utilizza il joystick, in realtà funge che è una meraviglia.
Per gli appasionati di giochi spaziali secondo vale la pena. ;)
Sinceramente......l'idea di correre da una aprte all'altra dell'universo facendo sempre le stesse missioni non mi piace. Preferisco di gran lunga Starlancer o WingCommander........grande gamplay (col joystik) e grande trama! Mi sa che continuo la ricerca di Freespace2! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.