View Full Version : catalyst 3.2 con raddy 9700pro
raga possibile ke con i catalust 3.2 e win xp il 3d mark 2001 si blokki subito??? ho provato pure a togliere la combinazione scrittura ma niente.
Ho fatto i test delle directx (ho le 9.0a) e si blocca nei test dove fa girare il cubo, di preciso quando deve far girare il cubo ke testa le direct 8.
Ke significa???? succede anke a voi???
ora ho rimesso i 3.1 aspettero' i 3.3 ke spero vadano meglio
cyaaaaa :D :p
Io ho una Hercules 9700Pro e non ho problemi con i Catalist 3.2 (ATI) e dx9
E' possibile che trattandosi di driver ATI e non Gigabyte (anche la Hercules rilascia versioni proprie dei driver, solo che è ferma a cent'anni fa :mad: ) ci sia un'incompatibilità (magari dovuta ad una modifica rispetto al reference design che ha fatto Gigabyte ma non Hercules-Guillemot).
Bisognerebbe sentire però qualcuno con la scheda della tua stessa marca-modello per vedere se ha problemi con i Catalyst ATI 3.2.
Ciao
le directx9a sono buggate sembra...infatti microsoft le ha tolte subito dal suo sito
giusto in tempo perchè io le installassi......vaff.....comunque non mi hanno dato nessun problema fino ad ora....speriamo bene.
erano buggate solo con i cata3.1...adesso microzozz ha aggiornato il link..adesso qst vanno bene!
ByeZ!
cm faccio a sapere se le mie sn buggate??? cmq con i cata 3.2 nn vanno..., fungono solo con i cata 3.1
VegetaSSJ5
30-03-2003, 12:28
Originally posted by "Gen.Web"
le directx9a sono buggate sembra...infatti microsoft le ha tolte subito dal suo sito
e infatti ora le ha rimesse perchè ha corretto il bug...
didomarco
30-03-2003, 15:39
stesso problema con una 9500 :(
Hanamichi
30-03-2003, 16:28
Originally posted by "MEMon"
cm faccio a sapere se le mie sn buggate??? cmq con i cata 3.2 nn vanno..., fungono solo con i cata 3.1
scusami ma tu hai tolto i catalyst 3.2 solo perchè nn ti partiva 3d mark? :rolleyes: ma che ti frega! :muro:
Originally posted by "MEMon"
raga possibile ke con i catalust 3.2 e win xp il 3d mark 2001 si blokki subito???
Evviva! Hai installato chissà quale set di drivers warez!
Ti conviene scaricare i Catalist... dal sito ATi però!!!
-Scherzo!-
;););););)
Scarica sempre i Catalyst dal sito Ati... anche me è capitato di csaricare su altri siti drivers con la stessa denominazione e versione che eprò mi davano problemi. Quelli del sito Ati invece tutto ok. Se poi dopo averli installati ti sfarfalla il monitor e non vedi basta resettare a caldo e poi riavviare. Riavviato metti la risoluzione che vuoi e va tutto ok. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.