PDA

View Full Version : Aiutatemi A7N8X mi sta facendo dannare!

loopy
29-03-2003, 21:15
Ho messo da poco questa scheda i problemi che si verificano sono:
1 Disconnessioni improvvise (modem ADSL IPM Datacom SpeedWeb)mi salta la connessione e il modem non da piu segnale per un po di tempo...
2 Stand By improvviso del monitor(cioè il monitor si spegne e sono costretto a riavviare altrimenti non si riaccende!)

Ho provveduto già ad installare il service pack di WinXp, i driver aggiornati della scheda video ed ho aggiornato il bios con ASUSupdate alla vers 1002E

Una volta dopo un riavvio mi dava errore nella rilevazione dei driver della scheda video e del mouse

Un'altra volta ha riavviato tre volte consecutive

Vi ho elencato quasi tutte le casistike in modo tale ke possiate aiutarmi

P.S.Anche quando il pc parte lo trovo rallentato nell'aprire le applicazioni...puo essere un problema di frequeza della memoria? surriscaldamento della CPU? sono le uniche cose ke mi vengono in testa non so piu cosa pensare, aiutatemi per favore :muro:

zioken
29-03-2003, 22:18
per il modem ti dico che anche il mio mi dava lo stesso problema anzi a me se non riavviavo non si collegava +, ho risolto il problema facendomelo cambiare..... :D

loopy
29-03-2003, 22:25
Prima avevo una ECS K7S5A e non ne ho mai avuti di problemi, quindi penso non sia il modem buggato...
Grazie uguale, attendo disperatamente altri aiuti

loopy
29-03-2003, 23:12
ecco qui stavolta mi è comparsa la schermata blu col seguente errore:
Stop 0X0000009C(0X00000000,0X8053F0F0,0C471C000,0X'0000136)forse ora puo esser piu chiaro... :muro: :muro: