PDA

View Full Version : Nuovo Ali e Case ... ditemi..

[jaque]
29-03-2003, 21:12
Ragazzi devo prendere un ali e case nuovo , ho scelto questi ,.. secondo voi come sono ? http://www.infomaniak.it/newsite/soloprod.asp?ID_PRODOTTO=9485 e l'ali è questo http://www.infomaniak.it/newsite/soloprod.asp?ID_PRODOTTO=8634
ditemi se ho fatto una scelta sbagliata :confused:

bye :D

Maurizio XP
30-03-2003, 00:29
Non si vedono i link.

Cmq se vuoi degli ottimi case (non tamarri) considera i chieftech.

Come ali gli antec, se puoi spendere altrimenti... vedi tu...

chimichele
30-03-2003, 03:36
Per accedere a quei link bisogna registrarsi e fare il login sul sito.

Comunque e' la stessa coppia che volevo prendere io quando l'aveva messa in offerta chl al prezzo totale di 103 euro.
Adesso esauriti quei case li hanno sostituiti con un'altra offerta ma spero torneranno.

Presi da infomaniak costa un tot di piu'.

Per avere pareri sulla qualita' se leggi le prime due pagine di messaggi troverai qualche confronto e qualche commento su questo case (ho impestato il forum alla disperata ricerca di pareri :p )

Tra l'altro e' venuto fuori che quel case e' uguale (almeno esteticamente) a un Q-tec che e' venduto anche a prezzi piu' bassi e con un neon compreso nella confezione.

Io provo ad aspettare per vedere se otrna su chl e se torna la promozione case+ali visto che mi girerebbero le balle dover spendere 120 euro (prezzo pieno su chl).
Nel frattempo monitorizzo la disponibilita' di un Antec su eprice, meno bello ma mi hanno detto essere migliore.

BTW sul negozio atm oltre a esserci l'equivalente q-tec hanno un ali in offerta che esteticamente e' identico a quello infomaniak (che a questo punto comincio a pensare che abbia solo rimarchiato i due prodotti), non si capisce se le ventole siano autoregolate. Alla fine l'accoppiata su quel sito costa sui 97 euro+ss (nel mio caso i 103 di chl sarebbero piu' convenienti, e forse anche i 120 pagando a prezzo pieno evitando eventuali casini posatli per pochi euro)

[jaque]
30-03-2003, 08:02
eheh le ventole nel case sono 3 , cmq , anche io li volevo prendere da chl , ma nn c'erano , ah quell'offerta case+ali = 130€ ....
può darsi benissimo che infomaniak abbia solo rimarchiato :)

ciao e grazie!

;)

chimichele
30-03-2003, 13:27
Originally posted by "[jaque

"]eheh le ventole nel case sono 3 , cmq , anche io li volevo prendere da chl , ma nn c'erano , ah quell'offerta case+ali = 130€ ....

L'offerta che riguardava quel case+ali portava a un totale di 103 euro, acquistandoli ora (anche se per ora non disponibile) si arriva sui 120 euro.

Quello che non ho capito e' se la velocita' delle ventole e' regolata in base alla T (perche' esteticamente e' uguale a diversi modelli Q-tec quindi non so quale sia in particolare) e su un sito (x-bit labs) parlavano di voltaggi non rispettati.

Insomma a confronto con i prezzi di altri ali e' molto economico, pero' non vorrei trovarmi con un affare rumoroso e che non fa il suo dovere.

Anzi avendo visto un sacco di persone che come ali si orienterebbero su Antec mi viene da pensare che faccia piu' un affare fregandomene dell'estetica e prendendo proprio il case Antec con ali da 350 incorporato.

[jaque]
30-03-2003, 13:35
leggi i commenti su chl per quell'ali ,.. mi sembrano tutti positivi

chimichele
30-03-2003, 13:49
Originally posted by "[jaque

"]leggi i commenti su chl per quell'ali ,.. mi sembrano tutti positivi

Io leggo spesso i commenti e sono mediamente troppo positivi.

C'e' chi mazzula i prodotti ma visto che si commenta dopo l'acquisto molti lo osannano per "subconscia autoconvinzione di buon acquisto" ;)

In uno dei commenti gia qualcuno parlava di difficiolta' a reggere i voltaggi di quell'ali e se fosse veramente il Q-tec come sembra questa cosa torna fuori spesso.
Poi magari quei discorsi valgono solo per chi fa overclock "estremi", non so.

A me quello piaceva e quindi dispiace sentire che non sia il massimo (anche per il prezzo... io fino a poco tempo fa pensavo di spendere 40 euro per case+ali) anche perche' non saprei quale potrebbe essere una valida alternativa restando intorno entro quella cifra.