Entra

View Full Version : Consigliatemi un neon..............

mtitone
29-03-2003, 19:54
Vorrei mettere un neon nello xaser perchè la finestra trasparente lo richiede assolutamente....mi date consigli su quale prendere: che marca...che misura....che tipo....dove?
Grazie

Blind Guardian
29-03-2003, 21:31
io ne ho 4 di sunbeam e la luce non è niente male! ;)

2 blu sotto al PC70 (molto F&F style :cool: ) e 2 rossi dentro allo xaser II allu!

tra un po' mi sa che ne prendo 2 verdi da mettere sotto la plancia della puma (a illuminare i pozzetti piedi passeggero e guidatore)

mtitone
29-03-2003, 21:47
Dove li hai presi? Producono calore?

Blind Guardian
29-03-2003, 21:53
google cerca "sunbeam" nelle pagine ita... 4° link ;)

non producono calore, è una peculiarità dei CCFL :) dopo ore e ore sono a malapena tiepidini.. diciamo 30°C

Andreaps72
30-03-2003, 14:04
Io ho 2 sunbeam e vanno molto bene.
Non credere che facciano una luce accecante come un neon + grosso però :D
Ma a pro hanno che scaldano pochissimo dopo un paio di ore sono appena caldi, l'inverter che ne manda 2 compreso.

napapiji
31-03-2003, 02:09
Originally posted by "Blind Guardian"

io ne ho 4 di sunbeam e la luce non è niente male! ;)

2 blu sotto al PC70 (molto F&F style :cool: ) e 2 rossi dentro allo xaser II allu!

tra un po' mi sa che ne prendo 2 verdi da mettere sotto la plancia della puma (a illuminare i pozzetti piedi passeggero e guidatore)

gia fatto :( ho fottuto l'inverter... :(

Blind Guardian
31-03-2003, 09:52
Originally posted by "napapiji"

gia fatto :( ho fottuto l'inverter... :(

mmm...boh! l'inverter accetta 12v, la batteria dell'auto è 12v...credo tu abbia sbagliato qualcosa ;)

napapiji
31-03-2003, 11:19
Originally posted by "Blind Guardian"

mmm...boh! l'inverter accetta 12v, la batteria dell'auto è 12v...credo tu abbia sbagliato qualcosa ;)

puo essere sec te che sia l'amperaggio elevato? 65a sono parekki rispetto ai 20 di media delle prese +12v degli ali, il fatto è che appena lo ho attaccato ho sentito uno scoppiettino dentro all inverter, e tanta puzza di bruciato.!

ke dici?

Robyuri22
31-03-2003, 21:56
Scusate avrei bisogno di un'informazione. Su overclockmania vendono due neon UV a 21€+iva.
Ora se io volessi due neon blu come e dove li posso prendere? Anche perché é poco conveniente prenderne uno solo visto che costano 16€+iva...

Altri posti che magari costa meno? Ma si possono trovare anche due neon di colore diverso?