View Full Version : ho 300€ cosa ci c.....
Lazzaro82
29-03-2003, 18:40
con 300€ qual'è la miglior macchina digitale che posso acquistare.. :D
grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte ;)
Canon A60? L'unica pecca è che ha 2mp... se hai altri 80€ prendi la A70 che ne ha 3 di mp... mi sembra che in quella fascia di prezzo sia tra le migliori, tutte le regolazioni automatiche e manuali, illuminatore per l'AF, possibilità di aggiunta lenti, scatto a raffica...
Lazzaro82
29-03-2003, 18:56
l'a40 o l'a10 a40 275+iva l'a10 299+iva
[RED-3D]
29-03-2003, 19:01
la canon a60 costa 320 da pixmania o qualcosa meno in germania
Originally posted by "Lazzaro82"
l'a40 o l'a10 a40 275+iva l'a10 299+iva
La A40 è fuori produzione, ti conviene la sua sostituta A60 a 315
La A10 non registra film e non ha controlli manuali... per 40€ di differenza credo sempre che ti convenga la A60
Lazzaro82
29-03-2003, 19:02
dove la trovo l'a60
Lazzaro82
29-03-2003, 19:07
grazie a tutti per la disponibilita :)
Anche io devo acquistare una fotocamera e non volevo spendere + di 300€.. Per quella cifra ho trovato la HP 720 da m€di@world, dite che è un buon affare? A differenza della canon a60 ha 3MP e non mi sembra male come funzioni
315 da F***CO**MBO
non ho capito il sito invertiresti leteere e asterischi ?
Originally posted by "Faramir"
Anche io devo acquistare una fotocamera e non volevo spendere + di 300€.. Per quella cifra ho trovato la HP 720 da m€di@world, dite che è un buon affare? A differenza della canon a60 ha 3MP e non mi sembra male come funzioni
La 720 non ha controlli manuali, non ha macro, non può montare lenti aggiuntive o filtri, niente illuminatore per l'AF... insomma... piuttosto una 2MP ma con qualche funzione che ti permetta di sperimentare e migliorare piuttosto che una 3MP tutta automatica... IMHO :)
visto i prezzi sono buoni, ma su altri siti non italiani con 18 euro ti spediscono con la tnt e non in j+3 (questo tipo di spedizione mi convence poco).
Originally posted by "mus"
visto i prezzi sono buoni, ma su altri siti non italiani con 18 euro ti spediscono con la tnt e non in j+3 (questo tipo di spedizione mi convence poco).
Mah, io non ho avuto problemi... poi il tipo mi sembra disponibile (l'ho chiamato), forse ti spedisce anche con TNT... cmq se ti arriva rotta è lui che ti manda una macchina nuova, te non ci perdi nulla... a parte che le poste si avvalgono di SDA che è una società del gruppo, quindi... :) d'altra parte io parlo di Canon A60/70 in offerta... i prezzi delle altre non li ho guardati... e per la A70 si parla di 25€ in meno di nomatica e in più garanzia italiana... mi sembra conveniente, parlando della A70 :)
no, no, ha i ragione effettivamente guardando in giro e considerando che si tratta di canon con garanzia italiana i prezzi sono veramente da paura, la s45 costa quanto da nomatica costa quella non italiana ( e averla italiana è cosa non da poco) e la s50 ha il prezzo più basso in giro (però c'è da considerare che questa fotocamera è appena uscita) ci sto veramente facendo un pensierino.
Voglio solo aspettare la recensione della s50 su dpreview per vedere se vale la pena spendere 150 E in più, perchè se dalla s45 cambia solo il sensore a 5mpixel, per me non vale la pena :)
Originally posted by "mus"
315 da F***CO**MBO
non ho capito il sito invertiresti leteere e asterischi ?
I prezzi in listino sono iva inclusa?
Originally posted by "Duff"
I prezzi in listino sono iva inclusa?
Direi proprio di sì, prova a fare l'ordine senza dare conferma dei tuoi dati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.