View Full Version : EPSON 580: ERRORE SCONOSCIUTO!!!!!! :-/ :-o
Axembled
29-03-2003, 19:29
salve a tutti...
ho la suddetta stampante installata su un win98se pII mobo asus...
quando vado a dare la stampa, mi dò il seguente errore:
errore sconosciuto. contattare il fornitore della periferica.
e mi annulla la stampa da solo...!!!
qsto non lo fà solo quando dò la stampa, ma anke quando disconnetto e riconnetto la presa usb al pc...!!!
è come se nn vada a buon fine qualke comando impartito dal pc alla stampante!!! :confused: :confused: :rolleyes: ke può essere???
VI PREGO AIUTATEMIIIIIII STO IMPAZZENDO DA GIORNI!! :cry: :cry: :(
CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO!!
Axembled
31-03-2003, 14:28
up :cry: :cry: nessuno mi dà una mano?????
m31-andromeda
31-03-2003, 15:11
Prova a dinstallare il software della stampante ed i suoi driver poi cancella la stampante e quindi aggiungila nuovamente.
Axembled
31-03-2003, 15:19
ciao... !!
ho fatto già la tua procedura.. ma niente!!!ho tolto tutto il software ke avevo installato comprensivo di driver e tutto e ho reinstallato di nuovo tutto!!...
ma niente... sempre lo stesso errore...
cmq è possibile ke sia qstione hardware di componentistica interna alla stampante??
ciauzz e grazie ancora! ;)
Axembled
31-03-2003, 15:20
p.s. qsto difetto lo fà su su qualsiasi pc, quindi escludo ke sia qstione software o correlata a danneggiamenti software del pc!!
ciauz
m31-andromeda
31-03-2003, 15:31
Hai provato a collegare la stampante non alla presa USB ma a quella parallela per vedere se funziona ?
Se anche con questo sistema non dovesse andare temo che sia un problema di hardware.
Axembled
31-03-2003, 15:37
.. c'è solo la USB :(
m31-andromeda
31-03-2003, 15:39
Hai provato a cambiare la presa USB ?
Axembled
31-03-2003, 16:08
.. si..già fatto niente.!!
Axembled
31-03-2003, 20:17
nessuno ke mi può aiutare?? :(
ho un problema simile con la tua stessa stampante: me la riconosce bene, ho installato i driver, ma quando vado ha stampare mi da l'errore che vedi nello screen allegato. Ho provato su diversi pc, ho scaricato tutti i driver ultimi, ho provato su diversi sistemi operativi...ma il risultato è sempre il solito! :cry: :mad:
Ste epson usb le hanno progettate proprio male!!
Con la 680 da lo stesso problemi di stampa, cmq utilizzando la cara vecchia parallela, tutto va alla perfezione (a parte che non mi visualizza il livello dell'inchiostro :confused: )
Ciao,
GHz! :muro:
Axembled
02-04-2003, 15:58
... infatti.. la foto è uguale... solo ke a me dice errore sconosciuto!! :confused:
nn sò proprio cos'è... nn c'è qualcuno ke ci può aiutare ad intervenire internamente?? (visto ke la garanzia ormai è scaduta) :( :( :cry:
ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.