View Full Version : nessuno ha la fujifilm ex-20???
nn sarà bella...ma x me va bene soprattutto xche nn ho mai fatto foto...
volevo solo qualche consiglio su come fotografare...nn ci capisco niente, soprattutto i fiori mi escono sfuocati... :confused:
jokervero
30-03-2003, 01:31
Originally posted by "crici"
nn sarà bella...ma x me va bene soprattutto xche nn ho mai fatto foto...
volevo solo qualche consiglio su come fotografare...nn ci capisco niente, soprattutto i fiori mi escono sfuocati... :confused:
Io l'ho appena comprata e la devo ancora ricevere...spero sia buona...per 150 euro 2 Mpixel, 8 MB di memoria, zoom digitale 4x e lcd a colori mi sembrano il massimo...A te che ce l'hai come è sembrata ? Pareri su questa macchina ? Ciao !
sinceramente le foto sono belle! solo le cose piccole faccio fatica a fotografarle...va bè che è la mia prima macchina digitale...
andrea 250
31-03-2003, 20:01
Originally posted by "jokervero"
Io l'ho appena comprata e la devo ancora ricevere...spero sia buona...per 150 euro 2 Mpixel, 8 MB di memoria, zoom digitale 4x e lcd a colori mi sembrano il massimo...A te che ce l'hai come è sembrata ? Pareri su questa macchina ? Ciao !
ciao ........appena ti arriva mi posteresti gentilmente il modello di batteria? così vediamo se è uguale....io ho la ex10.......ciao e grazie
jokervero
31-03-2003, 21:58
Originally posted by "andrea 250"
ciao ........appena ti arriva mi posteresti gentilmente il modello di batteria? così vediamo se è uguale....io ho la ex10.......ciao e grazie
Ok, cmq da quanto ho letto sul forum le batterie non dovrebbero essere uguali, nel senso che la ex-20 usa normali batterie stilo. Ti dò più info quando mi arriva. Ciao.
andrea 250
01-04-2003, 13:58
ok
roadrunner
01-04-2003, 15:14
dal 3 aprile sarà in offerta da Mediaworld a 139€
accattatevilla
jokervero
01-04-2003, 19:11
Originally posted by "roadrunner"
dal 3 aprile sarà in offerta da Mediaworld a 139€
accattatevilla
Io l'ho comprata da Mediaworld on line a 139 euro +8 di spedizione e mi è arrivata oggi. Le batterie fornite sono come si era detto delle normalissime stilo e non le costose batterie al litio della ex-10. l'ho provata e mi sembra ottima, specialmente considerano il prezzo. Un mio amico ha comprato il mese scorso una Canon da 399 euro ma la differenza non mi sembra così stratosferica...sarà che sono un principiante...
contesax
02-04-2003, 11:13
ce l'ha un mio amico che è rimasto abbastanza deluso dall'acquisto... il tasto di scatto è durissimo e l'LCD lascia molto a desiderare (anche io ho avuto la stessa impressione usandola)
cmq bisogna dire che il prezzo (139€) è buono quindi, a conti fatti, dovrebbe valere quello che costa ;)
x tutti quelli che hanno la ex-20, postate qualche foto...
jokervero
02-04-2003, 17:44
Originally posted by "crici"
x tutti quelli che hanno la ex-20, postate qualche foto...
Ciao, ecco una foto fatta con la mia ex-20...Non è male...
lorenzo79
02-04-2003, 21:04
ehi...abbiamo lo stesso case solo che io ho il mit tower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.