View Full Version : Half Life: aiuto mi sono bloccato!
albasnake
29-03-2003, 16:54
Ciao tutti, ho ricominciato ieri questo gioco per la quarta volta, e stavolta con l'intenzione di finirlo. Però ahimè sto bloccato, sono arrivato a quel mostro enorme con tre zamponi che se ti piglia ti devasta e tu devi buttargli le mine per calmarlo, la "missione" si chiama Pozzo Di Contenimento, ho attivato il ventilatore e l'energia, e adesso? non so più dove andare, ho girato un'ora senza capire cosa fare, qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo.
PS. Manca tanto alla fine?
Di@bo[_Nik
29-03-2003, 18:01
è molto che non gioco più ad half life quindi mi scuso se non riuscirò ad essere molto preciso; cmq il mostro che intendi tu è quello sensibile alle vibrazione/rumore (non ricordo bene)? Una specie di drago a tre teste...? Per ucciderlo non puoi usare nessuna arma, ma devi fargli cadere addosso quell enorme "campana" che ha sulla testa. Per fare questo devi girovagare un pò per il pozzo di contenimento x cercare di riattivare la corrente, ma di preciso non ti so dire il percorso completo; un consiglio: quando hai bisogno di entrare nel pozzo io per distrarre la bestiola usavo le bombe: le lanciavo nel buco e mentre le teste la rincorrevano mi intrufolavo nelle altre porte.
ciauz
Allora se ben ricordo quella non è una campana ma la parte termainale di un razzo e devi attivarlo per uccidere questo mostro il percorso esatto non me lo ricordo ma praticamente devi partire dal basso e salire per andare prima a riattivare il carburante e poi finalmente per attivare il propulsore.Comunque non è difficlilissimo ricordati solo di non correre mai quando sei nella stanza grande se no ti sente.Ciaoo
Di@bo[_Nik
29-03-2003, 18:10
già già ora ricordo, bisognava friggerlo, mi scuso per la c@zz@t@ ma non ricordo più l ultima volta che l' ho completato. ;) Cmq non dovrebbe essere molto difficile, io mi ricordo che persi più tempo col mostro alieno gigante (non quello finale) che coi 3 Grisù.
Ciauz
mi sembra di ricordare che se cammini rasente al muro piano piano non ti sente..e puoi andare ad attivare tutti i pulsanti con estrema calma.
albasnake
29-03-2003, 23:19
Grazie a tutti dell'aiuto, ho capito che non ho girato abbastanza, troverò il modo di entrare nella stanza del carburante, che ho visto ma non sono riuscito ad entrarci...
Peccato che quando è uscito sto gioco non avevo ancora la passione per il pc, deve essere stato qualcosa di assolutamente mitico.
rattopazzo
29-03-2003, 23:24
Beh, si...ai tempi era qualcosa di davvero innovativo.
Pur non essendo un grande appassionato di FPS, devo dire che Half Life e i suoi MOD li ho giocati per oltre un annetto.
Kaøs.Drive
30-03-2003, 04:19
Ehm... prova a buttarti sul ventolone a volo d'angelo... Hai visto mai che... :D :D ;)
Kaøs.Drive
30-03-2003, 04:21
Originally posted by "albasnake"
PS. Manca tanto alla fine?
SI :D
albasnake
30-03-2003, 04:23
Originally posted by "Kaøs.Drive"
Ehm... prova a buttarti sul ventolone a volo d'angelo... Hai visto mai che... :D :D ;)
Grazie, l'ho scoperto oggi pomeriggio :-)
Kaøs.Drive
30-03-2003, 04:51
Originally posted by "albasnake"
Grazie, l'ho scoperto oggi pomeriggio :-)
Bene! ;)
MITICO ,talmente non me lo ricordo piu che lo rigiocherei da capo :sofico:
P.S. Perennemente installato sul mio PC dal 98 a oggi per lui o per Mod vari
RIp.S *TnT Soldiers* C.Steo per chi ne sa! :sofico:
h1jack3r
30-03-2003, 13:27
Ciao a tutti mi sapreste dire come attivare i trucchi per l'invincibilità? Li ho letti e c'è scritto che devo attivare il gioco in modalità -console ma non so come si fa..mi sapreste aiutare?
nelle propirietà del collegamento ad HL gli metti un -console alla fine.
Quando sei nel gioco schiacci il backslash e digiti god o god on
CHEATERRRRR :eek: :D
Imho, se sei bloccato in una determinata location meglio ricorrere a qualche guida, se proprio e' troppo difficile per te tutto il gioco abbassa il livello di difficolta'.....
Se invece hai finito H-L 10.000 volte e vuoi usare l'invincibilita' per divertirti una volta in piu'....opssssssss commento fuori luogo :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.