View Full Version : xbox live
Una semplice domandina:
Ma xbox live funziona con i giochi di backup?? :confused: :confused:
visto che se ti colleghi live con il modchip attivato vieni automaticamente bannato... no
:)
Gigi 256
29-03-2003, 18:05
confermo...
Sei hai la modifica devi rinunciare a X box LIVE :(
Originally posted by "Gigi 256"
confermo...
Sei hai la modifica devi rinunciare a X box LIVE :(
io direi "se hai la modifica devi rinunciare a XBOX Live :D "
e che è, vogliamo i giochi a scrocco (perchè l' 80% di chi modda la console non lo fa certo per gli import originali) e pretendiamo pure che ci stendano un tappeto rosso quando vogliamo andare online?
E' giusto così :)
Raffaele
31-03-2003, 07:48
Originally posted by "yamaz"
e che è, vogliamo i giochi a scrocco (perchè l' 80% di chi modda la console non lo fa certo per gli import originali) e pretendiamo pure che ci stendano un tappeto rosso quando vogliamo andare online?
:D
Io la sò un pò diversa!!
Se hai un chip di ultima generazione che ti permette di ritornare al bios originale di Microsoft con gioco originale e quindi con console modificata si riesce a giocare ugualmente!! ;) ;)
Gohansupersaiyan4
31-03-2003, 12:35
Originally posted by "Zino"
Io la sò un pò diversa!!
Se hai un chip di ultima generazione che ti permette di ritornare al bios originale di Microsoft con gioco originale e quindi con console modificata si riesce a giocare ugualmente!! ;) ;)
Ma non con giochi pirata...che poi se ci pensate..oltre al lato economico...giochi pirata vorrebbe dire una marea di cheat...
Ciao !
quando è o era la data ufficiale di uscita di xbl?
socialscalator
31-03-2003, 13:56
Originally posted by "Saturos"
quando è o era la data ufficiale di uscita di xbl?
Direi era.
E gia in commercio da 2 settimane circa.
;)
dato che devo prendere l'xbox e volevo moddarla con lpcmod o quella con la pogo pin, volevo sapere ma per farle andare col bios originale si fa via software, bisoan staccarle, si mette un interruttore da qualche parte... questo non l'ho capito ancora. Grazie.
Io la sò un pò diversa!!
sì... ma se disattivi il modchip voglio vederti a far partire i giochi copiati... furbone :D :D :D
Plug&Pray
01-04-2003, 13:27
Ma qui nessuno ha xbox live?
Er_Laziale
01-04-2003, 13:57
Originally posted by "Plug&Pray"
Sarà che ce l'abbiamo tutti moddata? :D
Plug&Pray
01-04-2003, 14:09
Mi sa proprio che hai ragione :)
Originally posted by "Manp"
sì... ma se disattivi il modchip voglio vederti a far partire i giochi copiati... furbone :D :D :D
Se non sapete leggere non è colpa mia!!!!! :rolleyes:
Ho detto chip disattiavato e gioco ORIGINALE!!! :sofico:
Gigi 256
01-04-2003, 18:38
be diciamo che se ci si poteva connettere a X Box live con la console moddata, nn sarebbe stato malissimo :D :D
tra non molto vedrete che butteranno fuori qualche file swap per entrare moddati...
Se non sapete leggere non è colpa mia!!!!! :rolleyes:
Ho detto chip disattiavato e gioco ORIGINALE!!! :sofico:
nemmeno tu sai leggere... l'hai visto il primo post del thread? :D
una curiosità esistono dei server free che vengono hostati ad esempio da pc?
io .... :rolleyes:
e ne sono ben contento :D
:cool:
Plug&Pray
02-04-2003, 16:01
<Dimmi il tuo gamertag che ti addo, il mio è PlugPray
<Dimmi il tuo gamertag che ti addo, il mio è PlugPray
il mio è ....
Canonto
a cosa giochi ?
io, in ordine di quantità di tempo :
1) MotoGp
2) Ghost recon
3) MachAssoult
4) Unreal
Plug&Pray
02-04-2003, 16:18
MotoGp
NHL 2k3
MechAssault
Capcom vs snk 2 EO
..
Capcom vs snk 2 EO
...
:eek:
mi dai un consiglio ? vorrei proprio prenderlo ... com'è ? divertente ? lagga ?
Plug&Pray
02-04-2003, 16:24
Ho scritto personalmente una recensione del gioco
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=194
Cmq non ho tempo per giocarlo e pensavo di vendelo a 35 € :D
Ho scritto personalmente una recensione del gioco
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=194
Cmq non ho tempo per giocarlo e pensavo di vendelo a 35 € :D
ciao Plug... se ti capita di vendere Panzer Dragoon Orta fammi un fischio... non si sà mai :D
cia :)
nemmeno tu sai leggere... l'hai visto il primo post del thread? :D
Si che l'ho visto (a parte che rispondevo ad un'altro post), ma per non rispondere un banale NO, essedo un forum, mi sembrava giusto anche dare una soluzione al problema! Non credi?
Comunque finamola qui in simpatia :p !
AngeloNero
03-04-2003, 11:58
Originally posted by "Canonto"
io .... :rolleyes:
e ne sono ben contento :D
:cool:
E di che ahahahahahaha
:D :D
Originally posted by "AngeloNero"
E di che ahahahahahaha
:confused:
AngeloNero
03-04-2003, 13:02
:confused:
Tralasciando il lato illegale della cosa non mi sembra che almeno al momento il gioco ne valga la candela visto il prezzo parecchio alto dei giochi originali in rapporto alla qualità dgli stessi.
Dire ho un xbox illesa perchè L'HO COMPRATA SOLO ED ESCUSIVAMENTE PER GIOCARE ONLINE bhe non mi sembra proprio il caso ne tantomeno vantarsene visto che tral' altro non mi sembra neanche che tutta sta storia dell' online sia partita benissimo (complice sempre lo stesso fatto prezzi alle stelle...ma cosa pretendono :rolleyes: )
Cmq è una mia opinione non voglio essere ne offensivo ne far scaturire una rissa per una questione che francamente non mi importa molto..
Io ho le mie idee tutto quì..BACI E ABBRACCI!
Plug&Pray
03-04-2003, 13:05
Quali sarebbero i problemi del live a parte il prezzo?
Tralasciando il lato illegale della cosa non mi sembra che almeno al momento il gioco ne valga la candela visto il prezzo parecchio alto dei giochi originali in rapporto alla qualità dgli stessi.
Dire ho un xbox illesa perchè L'HO COMPRATA SOLO ED ESCUSIVAMENTE PER GIOCARE ONLINE bhe non mi sembra proprio il caso ne tantomeno vantarsene visto che tral' altro non mi sembra neanche che tutta sta storia dell' online sia partita benissimo (complice sempre lo stesso fatto prezzi alle stelle...ma cosa pretendono :rolleyes: )
Cmq è una mia opinione non voglio essere ne offensivo ne far scaturire una rissa per una questione che francamente non mi importa molto..
Io ho le mie idee tutto quì..BACI E ABBRACCI!
bel modo di discutere : metti un post con una risata e poi scrivi tutta sta spatafiata sulla difensiva pauroso di chissà qualsi risposte :rolleyes: :rolleyes:
Io non ho di certo la X illesa per giocare on-line. Ho la consolle da due anni, con 10 giochi di qui solo 3 per il live ;)
quello che volevo dire è che a me ( ;) ;) ) il servizio piace in quanto ci sto giocando molto divertendomi parecchio
punto e basta :cool:
non c'era nessun riferimento alla pirateria o roba del genere
BACI E ABBRACCI
PS:
tipico esempio di chi ha la coda di paglia
AngeloNero
03-04-2003, 13:12
si ma infatti non volevo essere ne offensivo ne niete altro e per questo motivo che ho evitato di fare la "spatafiata" come dici te... :p
La mia coda se è per questo si è bruciata parecchio tempo e chi mi conosce quà dentro lo sa bene... :D :D
Basta baci qualcuno potrebbe fraintendere ;)
si ma infatti non volevo essere ne offensivo ne niete altro e per questo motivo che ho evitato di fare la "spatafiata" come dici te... :p
La mia coda se è per questo si è bruciata parecchio tempo e chi mi conosce quà dentro lo sa bene... :D :D
Basta baci qualcuno potrebbe fraintendere ;)
np, cmq il punto cruciale è quello che ho ribadito :
quello che volevo dire è che a me ( ;) ;) ) il servizio piace in quanto ci sto giocando molto divertendomi parecchio
ma come succede spesso si tende a non parlare di giochi ma di questioni al contorno tipo la giustificazione della pirateria, l'antipatico Billo o cose (IMHO ca@@ate) del genere.
io non mi sono per niente offeso ma se permetti mi sorprendo ancora che quando uno posta parlando di giochi, ci sia qualcuno che la legge nel modo sbagliato
su questo forum quasi tutti i thread sul LIVE parlano sulla compatibilità del servizio con le consolle moddate e quasi mai dei giochi :rolleyes: il che la dice mooolto lunga ;)
la cosa che mi fa più ridere è che i titoli di tali post contengono sempre la parola "IMPORTANTE"
scusate lo sfogo
Plug&Pray
03-04-2003, 13:30
np, cmq il punto cruciale è quello che ho ribadito :
ma come succede spesso si tende a non parlare di giochi ma di questioni al contorno tipo la giustificazione della pirateria, l'antipatico Billo o cose (IMHO ca@@ate) del genere.
io non mi sono per niente offeso ma se permetti mi sorprendo ancora che quando uno posta parlando di giochi, ci sia qualcuno che la legge nel modo sbagliato
su questo forum quasi tutti i thread sul LIVE parlano sulla compatibilità del servizio con le consolle moddate e quasi mai dei giochi :rolleyes: il che la dice mooolto lunga ;)
la cosa che mi fa più ridere è che i titoli di tali post contengono sempre la parola "IMPORTANTE"
scusate lo sfogo
Quoto e condivido al 100%
210corso
03-04-2003, 14:16
Io spero che con la consolle moddata non si riesca a giocare in Live ne oggi ne mai, ma purtroppo andrà a finire diversamente :(
Dopo anni di gioco sul PC in rete, dopo averne viste di cotte e di crude, dopo mega-batoste che ti hanno lasciato
il segno :p è l' ora di giocare seriamente.
Quando il gioco si fa duro I BARI SI TOLGANO DAI C.....ONI !
Per carità non voglio offendere nessuno, non bisogna necessariamente
avere la modifica per esserlo. Ribadisco.
Non stravedo per M$ ma questa volta la cosa giusta è stata fatta.
Meglio farsi 4 risate con gli amici in LIVE e arrivare tra gli ultimi a MotoGP (sto migliorando però :D ) invece di pensare che ci sia qualcuno che gioca con le SUE di regole. O no?
Originally posted by "210corso"
Io spero che con la consolle moddata non si riesca a giocare in Live ne oggi ne mai, ma purtroppo andrà a finire diversamente :(
Dopo anni di gioco sul PC in rete, dopo averne viste di cotte e di crude, dopo mega-batoste che ti hanno lasciato
il segno :p è l' ora di giocare seriamente.
Quando il gioco si fa duro I BARI SI TOLGANO DAI C.....ONI !
Per carità non voglio offendere nessuno, non bisogna necessariamente
avere la modifica per esserlo. Ribadisco.
Non stravedo per M$ ma questa volta la cosa giusta è stata fatta.
Meglio farsi 4 risate con gli amici in LIVE e arrivare tra gli ultimi a MotoGP (sto migliorando però :D ) invece di pensare che ci sia qualcuno che gioca con le SUE di regole. O no?
tuo gamertag ?
210corso
03-04-2003, 14:26
tuo gamertag ?
Io sono Tarantola :D
ciao Plug... se ti capita di vendere Panzer Dragoon Orta fammi un fischio... non si sà mai :D
cia :)
please respond! :D :D :D
Originally posted by "210corso"
Io sono Tarantola :D
si si ho giocato con te in MotoGp
ma si che io sono peggio
Plug&Pray
03-04-2003, 14:38
Ciao Manp,
Non è un gioco che recensisco io quindi non l'avrò mai a meno che io non decida di comprarlo :)
Ciao Manp,
Non è un gioco che recensisco io quindi non l'avrò mai a meno che io non decida di comprarlo :)
ci speravo :D :D :D fa niente.. se lo compri e poi lo vendi fai un fischio!
tnx cia!
mi intrufolo x una questione che non mi è chiara....io voglio giocare con voiii :cry: :cry: :cry: :cry:
ma con una carta di credito di tipo ricaricabile posso fare il live???e poi con fastwebb come operatore avrei problemi???
dai che voglio giocare pure iooooooOOOOo
210corso
05-04-2003, 19:47
Originally posted by "gas77"
ma con una carta di credito di tipo ricaricabile posso fare il live???e poi con fastwebb come operatore avrei problemi???
Io ho una ADSL Fastweb e gioco benissimo; a detta di qualcuno ci sono dei problemi a vedere gli altri giocatori del nostro operatore :eek:
Comunque M$ e Fastweb stanno cercando di risolvere il problema.
Sulla carta non ti so dire nulla, io uso la Visa.
e da oggi sono online x chi volesse........io sono gas77
facile no? :D
sbomberino
09-04-2003, 16:17
Mi aggancio pure io al discorso xbozlives... volevo fare lo starterkit, usando la prossima conessione che dovrebbe attivarmi mamma telecom (se je la fanno stavolta... è un mese che je sto appresso.... maledetti....) alice adsl.. però volevo sapere se ci sono problemi con le carte ricaricabili e/o simili... non mi va di farmi una carta di credito a posta per giocare online... se è cosi canno tutto e moddo la x a sfreggio :mad:
Plug&Pray
10-04-2003, 08:55
Funzionano tutte le carte, anche ricaricabili, dei circuiti Master Card, VISa, America Express.
L'importante è che la tua abbia un codice a 16 cifre ed una date di scadenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.