Gallauco
29-03-2003, 14:14
--------------------------------------------------------------------------------
se qualcuno di voi è interessato un mio amico folle vende il suo MOSTRO
di picci (un mese e mezzo di vita) per passare ad un sistema portatile. è un super computer così composto:
-Case Codegen
-Alimentatore Enermax 350W
-Athlon XP 2400+ Sbloccato con Thermoengine e ventola
-MSI KT3 Ultra 2 Via KT333
-512Mb DDR 333Mhz Samsung (2 Banchi da 256 l'uno)
-Hercules 3D Prophet 9700 Pro 128 Mb
-Scheda audio esterna GameTheatre XP Hercules 6.1 con Rack USB
-Hard Disk 60Gb Maxtor 7200 Rpm ATA133
-Dvd Pioneer Slot-In 105-S 16x40x
-Masterizzatore Asus 40x12x48 Flextralink
-Logitech Internet Navigator Keyboard SE(White)
-Logitech Mouseman Dual Optical USB
-Monitor Nec 19" Flatron Multisync FE950
-Cavistica e sarcazzi vari.
--> 1.450,00Euro (penso siano eventualmente trattabili nel limite del ragionevole, del resto se solo facendo scheda video + monitor siamo già abbondantemente sopra i 1.000 euro. quindi se vi da un dito non provate a prendervi tutto il braccio)
ovviamente, essendo il picci nuovissimo, le componentive sono tutte coperte da garanzia.
Precedenza assoluta a chi conosco e per ovvi motivi alla consegna a mano. Per il momento NON SMEMBRA, quindi non provate a chiedere di questa o di quella componente infestando il 3d di off topic.
se qualcuno di voi è interessato un mio amico folle vende il suo MOSTRO
di picci (un mese e mezzo di vita) per passare ad un sistema portatile. è un super computer così composto:
-Case Codegen
-Alimentatore Enermax 350W
-Athlon XP 2400+ Sbloccato con Thermoengine e ventola
-MSI KT3 Ultra 2 Via KT333
-512Mb DDR 333Mhz Samsung (2 Banchi da 256 l'uno)
-Hercules 3D Prophet 9700 Pro 128 Mb
-Scheda audio esterna GameTheatre XP Hercules 6.1 con Rack USB
-Hard Disk 60Gb Maxtor 7200 Rpm ATA133
-Dvd Pioneer Slot-In 105-S 16x40x
-Masterizzatore Asus 40x12x48 Flextralink
-Logitech Internet Navigator Keyboard SE(White)
-Logitech Mouseman Dual Optical USB
-Monitor Nec 19" Flatron Multisync FE950
-Cavistica e sarcazzi vari.
--> 1.450,00Euro (penso siano eventualmente trattabili nel limite del ragionevole, del resto se solo facendo scheda video + monitor siamo già abbondantemente sopra i 1.000 euro. quindi se vi da un dito non provate a prendervi tutto il braccio)
ovviamente, essendo il picci nuovissimo, le componentive sono tutte coperte da garanzia.
Precedenza assoluta a chi conosco e per ovvi motivi alla consegna a mano. Per il momento NON SMEMBRA, quindi non provate a chiedere di questa o di quella componente infestando il 3d di off topic.