View Full Version : differenze thoro barton...
ora ho un thoro 2400 e ho visto ke il barton 2500 costa davvero poko!!!!! ke cambia in sostanza tra in due?????? :cool:
il barton ha freq. minore ed il doppio di cache l2.
resta con il 2400, imho.
ma il Barton 2500+ non dovrebbe essere piu' performante del 2400+,nonostante la minor frequenza operativa per via della maggiore cache L2 (di cui trarrebbero beneficio a detta di molti,diversi programmi che ne fanno un uso intensivo)? :confused:
256K contro 512K!
E tra l'altro non dovrebbe addirittura (sempre per il motivo della minor frequenza op.) scaldare meno :eek: di un 2400+? :confused:
non ditemi che quella dell'aumento di cache e' un trucchetto di marketing per aumentare ingiustificatamente il prezzo :mad: :mad:
ragà guardate il model number!
2500+ o barton o non barton sempre 2500+ rimane! e come tale andrà un pelino più veloce di un 2400+!
ByeZ!
Mi intrometto per chiedere un consiglio un pochino ot:
devo comprare una mb nuova ed un proc nuovo, l'uso è prettamente videoludico ed un poco di video editing, che mi consigliate fra 2500+ barton o 2400+?? e a che mb l'accoppio fra Asus A7N8X, Abit NF7-s, Epox 8rda+??
ps: il barton è supportato da tutte e tre le mb??
XP1700+@2400+
30-03-2003, 09:22
Originally posted by "nemo81"
Mi intrometto per chiedere un consiglio un pochino ot:
devo comprare una mb nuova ed un proc nuovo, l'uso è prettamente videoludico ed un poco di video editing, che mi consigliate fra 2500+ barton o 2400+?? e a che mb l'accoppio fra Asus A7N8X, Abit NF7-s, Epox 8rda+??
ps: il barton è supportato da tutte e tre le mb??
Per la mobo Abit o Epox...
...per la CPU il barton 2500+ è una bomba per l'overclock...il più sfigato diventa barton 3000+...quindi vai tranquillo!
Saluti
Tieniti il 2400, con il processore cha hai non vale la pena cambiare, ci guadagneresti ben poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.