PDA

View Full Version : Cdr Verbatim Vs Tdk

Deuced
29-03-2003, 13:45
Quale dei due (a parità di prezzo e dimensioni) sono migliori? :cool:

Kewell
29-03-2003, 14:37
Fra pochi minuti interverrà Adric :D e ti dirà che non si può scegliere in base alla marca Verbatin o TDK, ma in base all'effettivo produttore... Lui ti dirà senz'altro meglio.

Deuced
29-03-2003, 15:22
Originally posted by "Kewell"

Fra pochi minuti interverrà Adric :D e ti dirà che non si può scegliere in base alla marca Verbatin o TDK, ma in base all'effettivo produttore... Lui ti dirà senz'altro meglio.

ok,è vero,però spesso i tdk sono tutti taiyo yuden

orko
29-03-2003, 15:47
anche i verbatim pastel sono spessissimo taiyo yuden ;)

Deuced
29-03-2003, 16:06
Originally posted by "orko"

anche i verbatim pastel sono spessissimo taiyo yuden ;)

per ora stiamo 3 a 0 per i verbatim.Mi sa che mi compro i verbatim,ne ho visti 25 slim da 700 a 13€.Che dite è un buon prezzo?Invece i tdk da 700 non slim li pago 0,55€ l'uno

Deuced
29-03-2003, 16:22
allora,ho controllati su www.instantinfo.de.Nel mio caso sono entrambi cd taiyo yuden (ottima compatibilità),ma i verbatim sono slim e costano un pò meno.Prendo quelli

aXio
29-03-2003, 16:30
Questo sondaggio non ha senso. Se parli di produttori magari...

Magari lettiti il topic su migliori cd-r ;)

Adric
29-03-2003, 16:53
Inoltre dipende moltissimo dal lettore di ascolto e dal masterizzatore, senza la loro specificazione e' assurdo parlare di cd migliori.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=335489

Deuced
29-03-2003, 17:17
Originally posted by "aXio"

Questo sondaggio non ha senso. Se parli di produttori magari...

Magari lettiti il topic su migliori cd-r ;)

l'ho impostato male...a me serviva sapere quale cd potevo scagliere tra i verbatim 40x slim e i tdk 32x entrami da 800.Mi sono risposto da solo però :D Qualche mod chiuda questo aborto di thread

Deuced
29-03-2003, 17:20
Originally posted by "Adric"

Inoltre dipende moltissimo dal lettore di ascolto e dal masterizzatore, senza la loro specificazione e' assurdo parlare di cd migliori.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=335489

mi servono solo per dati,niente mp3 o wav.Il lettore è un dvd lg e il master un liteon 401248.Comunque penso che i taiyo yuden siano i più compatibili con il mio master,mentre altri verbatim (quelli prodotti da mitsubishi) mi hanno dato abbastanza problemi

Adric
29-03-2003, 18:16
Per i dati va considerato anche che TDK e Taiyo Yuden come produttori di cd riscrivibili non sono mai esistiti, mentre in quel settore Mitsubishi (Verbatim) e' il leader incotrastato.
Inoltre gli ultimi TDK by TY sono stati i Reflex Ultra certificati a 32x da 74 minuti; nessuno dei modelli TDK piu' diffusi nei negozi attualmente sono di produzione TY; i modell 'Digital Audio' hanno il fondo blu e i modelli normali (Speed-X, Metallic, D-View ecc) sono a base Phtalocianina col fondo color giallo opaco, quindi non TY (di solito by TDK stessa o Ritek).