PDA

View Full Version : lg 510 gprs wind... ottimo.

PERPAX
29-03-2003, 13:08
per dovere di cronaca e per smentire eventuali dubbi sull lg 510 volevo dire che nonostante tutte le dicerie su questo telefono (forse confuso erroneamente con il 510w) l'ho preso come rimpiazzo al mio v50 morto... bhe' l'ho pagato 199 € in confezione wind e' silver con display e tasti blu.... l'apparecchio e' solido ben verniciato e rifinito, il software e' superiore ai vari motorola e samsung v66 e a 300 ottimo il display.... la ricezione e' ottima mi sembra addirittura superiore al v50, carine e di volume alto le suonerie, l' ezi text non e' al livello del t9 ma lo preferisco all'itap perche se e' vero che con l'ezi text si possono memorizzare solo 20 vocaboli nuovi e che molte parole anche semplici non sono in database tipo la parola "ok" e' anche vero che per passare dall'ezi text alla scrittura normale o numerica e' semplicissimo basta premere un tasto si scrive la parola e si ritorna all'ezi... estetica...facciamo 10 + va' e' bellissimo soprattutto grey e silver... se avesse un display esterno sembrerebbe piu' "recente" ma credo che sia una scelta volontaria di lg visto che il tel e' uscito dopo i vari bivalve con display esterno... e guarda caso proprio il 510 ha vinto l'if desig award 2002 come ricordato anche sulla confezione... che dire per 199 € credo che non ce ne sia per nessun telefono come prezzo/prestazioni/estetica se vi serve un cell per "telefonare e sms/ems" ve lo consiglio caldamente ciao!!!!!!

Paganetor
11-05-2003, 09:36
io è già da un po' che lo tengo d'occhio... devo dire che ero un po' scoraggiato dai commenti che leggevo sul forum, ma forse (come dici tu) si riferivano al modello Wap.

credo che farò il grande passo nei prossimi giorni! :p

Paganetor
17-05-2003, 13:31
arieccomi!
l'ho preso e devo dire che è proprio bello!
199 euro con schera Wind da 15 (che non userò...)

devo far pratica con i tasti (ora cerco ancora quelli del nokia! :p) e devo capire come funziona l'EZI text... cioè, se io voglio scrivere "sto" questo mi mette "suo"... ma non c'è modo di scegliere le possibili varianti? sul manuale non lo spiegano...

bye!
Paganetor

PERPAX
17-05-2003, 15:50
Originally posted by "Paganetor"

arieccomi!
l'ho preso e devo dire che è proprio bello!
199 euro con schera Wind da 15 (che non userò...)

devo far pratica con i tasti (ora cerco ancora quelli del nokia! :p) e devo capire come funziona l'EZI text... cioè, se io voglio scrivere "sto" questo mi mette "suo"... ma non c'è modo di scegliere le possibili varianti? sul manuale non lo spiegano...

bye!
Paganetor

basta che scegli la variante con le frecce in alto!!! ;)

Paganetor
17-05-2003, 15:56
Originally posted by "PERPAX"

basta che scegli la variante con le frecce in alto!!! ;)

:eek:

:muro: che deficente che sono... è vero!!! :muro:

grazie PERPAX! ;)

PS: certo che sul manuale potevano sprecarsi a mettere 2 paginette in + per spiegare meglio l'EZI...

sergiodan
17-05-2003, 19:42
Ciao a tutti telefono meraviglioso per quanto mi riguarda!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa per internet e se si come va e soprattutto dove avete comprato il cavetto??
Grazie