View Full Version : offerta ipercoop
ciao ho un pentium 3 1000 512 mb di ram e creative nvidia 2mx 200 32mb sdr ,ho ricevuto un catalogo publicitario della coop che ofre la abit siluro mx 440 64 mb ddr a 90 euro. conviene economicamente? ,ne trarrei un vantaggio con i giochi? :rolleyes: ciao
a 90 euro t bekki la Radeon 9100 ke a quella skeda gli da due punti e una scopa...
ByeZ!
R|kHunter
29-03-2003, 13:10
La mx 440 della XFX costa 75 euro...
Non è una buona offerta, piuttosto prendi la radeon 9000 che è molto + performante.
Le serie MX della geffo 4 se abiliti un AA 2X dimezzano o quasi il framerate, anche con giochi non molto pesanti...
prova ad andare su un forum ati il 90% non riese nemmeno a far partire i giochi se non scaricano qualche patch, il 99 % dei giochi e' sviluppato per andare bene con le schede nvidia, chiamamola concorrenza sleale ma le cose stanno cosi. :rolleyes:
Originally posted by "ATi7500"
a 90 euro t bekki la Radeon 9100 ke a quella skeda gli da due punti e una scopa...
ByeZ!
Eh già.....che offertona che fa l'ipercoop!
Ma io dico,ci sarà qualcuno in questi centri che si occupa del settore informatico...ma ste cose loro non le sanno?Oppure fanno finta di non saperle ;) ?
Phantom II
29-03-2003, 13:19
Originally posted by "tubeles"
prova ad andare su un forum ati il 90% non riese nemmeno a far partire i giochi se non scaricano qualche patch, il 99 % dei giochi e' sviluppato per andare bene con le schede nvidia, chiamamola concorrenza sleale ma le cose stanno cosi. :rolleyes:
Questa è una fesseria bella e buona, forse il tuo discorso poteva valere in passato ma adesso no di sicuro.
Spendere 90€ per una GeForce4 Mx è come cacciarli nella spazzatura, dal momento che come hanno detto gli altti si può prendere di meglio (Radeon 9100).
Sei rimasto un pò indietro, orami non dico che i game siano ottimizzati per le Ati ma poco ci manca :p
Jaguar64bit
29-03-2003, 13:27
Concordo con Phantom e Danige , i driver Ati sono migliorati una cifra , ed e' da un po' di mesi che i giochi girano bene anche sulle Ati , anzi Unreal 2 con i driver Nvidia dava problemi di corruzzione delle texture , che con i Catalyst non ha mai dato.......piglia la 9100 a 90 € altro che la Mx 440.......
Originally posted by "R@nda"
Ma io dico,ci sarà qualcuno in questi centri che si occupa del settore informatico...ma ste cose loro non le sanno?Oppure fanno finta di non saperle ;) ?
io ho visto una Radeon VE (manco la "nuova serie" 7000) a 95 euro...
ByeZ!
Pensavo che nei detersivi non regalassero più i gadgets, invece ecco che spunti fuori tu.
Magari sei rimasto chiuso in un fustino nell'ultimo anno...mai troppo tardi per correre e informarsi però :p
Milio
forse avete ragione mi sa che sia una fregatura la point of view mx 4 440 64 mb ddr costa 75 euro ,comprandola qui ' http://www.chscomputer.it/video.html :confused: la ati randeon 9100 128 mb ddr 99 euro al media word, ma e' vero che la ati 9100 64 mb e' piu' veloce come core e memorie della 128 mb?
si ha le memorie più veloci la versione a 64 MB
ByeZ!
Scusate ma non è neanche giusto confrontare XFX o POV con Abit. Di solito si confrontano pezzi uguali.
Rimane il fatto che è impensabile (se non in rarissimi per non dire unici casi) che un Ipercoop faccia offerte migliori di quelle che si trovano on-line. L'unica che mi ricordo è stata un mouse MS ottico che costava 9€ in meno di quanto si trovava in giro. Ovviamente dopo poco i prezzi si sono uniformati ma pazienza, a me serviva :)
pensate che l'iper vende ancora vecchie Voodoo 3 3000 a 200 euro ,in vecchie scatole deformate dall' umidita e il tempo ,le tiene in una bacheca di vetro antiproiettile ,in bella vista con gli acessori per pc,chissa forse qualcuno le compra ancora. :D
belinassu
29-03-2003, 15:56
cmq con ati è tutt'altro ke un paradiso a compatiblità e driver..
diciamo ke sono passati dall'inferno al purgatorio...
speriamo ke ora ke sono in vetta curino di più il lato sviluppo
Biohunter
29-03-2003, 15:58
Originally posted by "R@nda"
LOL :sofico: me lo kiedo anke io...ma purtroppo questa perversa filosofia la adottano tutti i negozi di informatica...(tranne quelli on-line e quelli seri...) :rolleyes:
Originally posted by "belinassu"
cmq con ati è tutt'altro ke un paradiso a compatiblità e driver..
diciamo ke sono passati dall'inferno al purgatorio...
speriamo ke ora ke sono in vetta curino di più il lato sviluppo
Eccolo :rolleyes:
Ancora devo trovare un titolo che non parte o che crasha sia sulla 7500 che sulla 9500pro fai tu, a me con AA6x AF4x mi sembra il Vahlalla.
belinassu
29-03-2003, 17:04
Originally posted by "pandyno"
Eccolo :rolleyes:
Ancora devo trovare un titolo che non parte o che crasha sia sulla 7500 che sulla 9500pro fai tu, a me con AA6x AF4x mi sembra il Vahlalla.
:rolleyes:
pazzo furioso! :D :D
il fatto ke a qualkuno vada tutto alla grande nn toglie
ke altri smadonnino con qualsivoglia ATI... :o
siamo obiettivi :sofico:
Il discorso vale anche inversamente, lo dimentichiamo SEMPRE a quanto pare :rolleyes:
vabbò
alla prossima lamentela.
belinassu
29-03-2003, 17:11
Originally posted by "pandyno"
Il discorso vale anche inversamente, lo dimentichiamo SEMPRE a quanto pare :rolleyes:
vabbò
alla prossima lamentela.
pazzo , furioso e pericoloso!! :eek: :D :D
lo so ke vale il contrario...
però le vga devono funzionare SEMPRE
cmq io nn mi lamento mi limito a convivere
serenemante e consapevolmente con una VGA
per la quale ci sono driver da migliorare... :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.