PDA

View Full Version : Amstrad DVD 2320???

eugenioturco
29-03-2003, 11:52
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire se il dvd da tavolo amstrad 2320 funziona con dvd masterizzati e con svcd?
E inoltre quali sono le impresioni su questo prodotto.
grazie a tutti.

Mattlab
15-04-2003, 14:26
Originally posted by "eugenioturco"

ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire se il dvd da tavolo amstrad 2320 funziona con dvd masterizzati e con svcd?
E inoltre quali sono le impresioni su questo prodotto.
grazie a tutti.

Funziona benone con DVD masterizzati, VCD e SVCD, oltre a mp3 e jpeg come puoi leggere anche qui su www.dvdrhelp.com io l'ho preso giovedì e ne sono molto soddisfatto, mai un problema, inceppamento o simile. Ha le uscita 5+1, ottica coassiale e digitale, oltre a scart, s-video e rca.
un ottimo prodotto ad un prezzo piuttosto abbordabile.
Ciauzz ;)

eugenioturco
15-04-2003, 16:55
grazie per avermi risposto.
dalle mie parti lo stanno vendendo a 79,00 € senza dolby naturalmente.
Dici che ha l'uscita 5+1 ma il rivenditore mi ha detto che l'audio è a due canali.
ora io non ci capisco un granchè.
mi dai spiegazioni.
ciao e grazie

viktor
15-04-2003, 20:09
vedi anche qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367934&postdays=0&postorder=asc&start=0

Byez, Viktor

Mattlab
16-04-2003, 08:16
Originally posted by "eugenioturco"

grazie per avermi risposto.
dalle mie parti lo stanno vendendo a 79,00 € senza dolby naturalmente.
Dici che ha l'uscita 5+1 ma il rivenditore mi ha detto che l'audio è a due canali.
ora io non ci capisco un granchè.
mi dai spiegazioni.
ciao e grazie

Ciao, ci sono 2 versioni dello stesso player: una con l'uscita audio per 6 canali (5+1), oltre che ottica coassiale e digitale per audio e svideo e video composito per video (questa costa di più), un'altra senza queste uscite audio, o almeno non con tutte.
Il venditore ti ha detto una balla, poichè il lettore decodifica il segnale DTS senza problemi, poi però devi passarlo ad un amplificatore che accetti in entrata quel segnale e lo invii alle casse. Non puoi collegare direttamente le casse al lettore dvd tramite le uscite audio, almeno così c'è scritto sul manuale di istruzioni. Questo significa che se usi la scart e lo colleghi alla TV, avrai solo un effetto stero senza godere dell'effetto surround 5.1
Consilgio mio è quello di prendere la versione più dotata che trovi ora all'Eurospin a 89,99€!!
Ciauzz ;)