PDA

View Full Version : asus a7v via kt 266

Predator Hunter
29-03-2003, 10:57
SCRIVO PER UN MIO AMICO CHE VUOLE CAMBIARE PROCIO

nelle istruzioni dice che ci si può montare al massimo un athlon 1400 (non si fa distinzione tra xp e non in quanto non esistevano).

lui ha un duron 850 ma vuole mettere un athlon XP 1700 (con reali frequenze di 1470 mhz mi pare)

può montarlo o ci sono rischi?

in giro su internet c'è chi dice si e chi no

Predator Hunter
30-03-2003, 09:59
up

Predator Hunter
30-03-2003, 18:03
è possibile che proprio nessuno sappia nulla in merito :cry: ?
sob :(

Qnick
30-03-2003, 18:49
Ciao, innanzitutto se il tuo amico possiede una a7v, allora il chipset è il kt133 e non il 266.Ufficialmente supporta sino al tb1400 e non gli athlon XP, anch'io al tempo feci una prova con la mia (rev. 1.02) ed il processore non veniva riconosciuto.

Ho incontrato però diversi utenti, qui nel forum, che, possedendola, hanno riferito (da prove dirette) che anche con una revisione come la mia, e non delle ultime, flashando un bios modificato si potevano utilizzare tranquillamente gli XP.

Ammesso che tu lo trovassi (non ricordo più dove si poteva trovare, e purtroppo il motore di ricerca ancora non va), potresti utilizzarli cmq con il bus a 100 e senza avere un XP sbloccato si farebbe ben poco.Bada, io mi riferisco agli XP Palomino, non ho idea se qualcuno abbia provato a montarci i Thoro e se vengano correttamente riconosciuti.

Prova a cercare info in questo sito, che al tempo seguivo con molto interesse: www.a7vtroubleshooting.com

Ciao :)

Qnick

MM
17-04-2003, 12:01
Predator Hunter
Il regolamento prevede tre righe max per la signature (ad 800x600), quindi ti pregherei di ridimensionare
In alternativa puoi ridurre il size del carattere
Grazie