View Full Version : Siti USA dove si può acquistare... e risparmiare
Ciao ragazzi,
ho notato che è stato aperto un 3d sui siti che fanno recensioni di fotocamere...
perchè non apriamo anche un 3d che indichi a noi poveri scannati (cioè senza una lira) dove si può risparmiare?
ho notato che in USA costa tutto MOLTO meno, però quasi nessun negozio spedisce al di fuori degli USA. Da noi conosco Nomatica e Pixmania che hanno buonissimi prezzi, ma non sono comunque comparabili a quelli Americani!!
Qualcuno conosce qualche negozio Online Americano (o non... basta che abbia buoni prezzi) che spedisce anche in Italia?
silversurfer
29-03-2003, 15:15
ce ne sono (rari, ma ce ne sono)
il problema è che, tra assicurazione, spese di spedizione, IVA e dazi doganali tutto il risparmio se ne va!
oltretutto ti trovi a dover pagare più o meno la stessa cifra e ritrovarti senza garanzia
vale la pena acquistare in USA solo se ci vai personalmente!
e invece conoscete dei negozi online in europa che abbiano prezzi più bassi che in italia?? in europa non ci dovrebbero essere sovrattasse!!
[RED-3D]
29-03-2003, 19:09
Originally posted by "silversurfer"
ce ne sono (rari, ma ce ne sono)
il problema è che, tra assicurazione, spese di spedizione, IVA e dazi doganali tutto il risparmio se ne va!
oltretutto ti trovi a dover pagare più o meno la stessa cifra e ritrovarti senza garanzia
vale la pena acquistare in USA solo se ci vai personalmente!
cosa non vera del tutto. Basta contattare il venditore, e 90% delle volte applica 0$ sulla bolla esterna. Così non paghi 1 euro in + di quanto dovuto.
Okkio a non fare spam o pubblicità... :)
>bYeZ<
Blind Guardian
29-03-2003, 21:40
vabbè... non si tratterebbe di pubblicità, dai :)
si tratterebbe di conoscere qualche sito UE (non italiano) dove risparmiare! ;)
io conosco photoshoppingcenter.de e ny-camera.com (entrambi tedeschi) ma non sono più forniti come qualche mese fa (sopratutto il primo)
Si ma ci sono i soliti furbi che potrebbero approfittarne... come se non fosse mai successo.. :rolleyes:
io l'ho solo detto per prevenire..che è meglio che curare.. :D
;)
>bYeZ<
ok, cercheremo di stare attenti...
il fatto è che essendo giovane, e come tutti i giovani senza una lira, ma allo stesso tempo con molte passioni, come faccio ad acquistare una fotocamera con quello che costano?? :muro:
spero di risparmiare almeno qualcosa.... spero... :mc:
http://it.kelkoo.com/b/a/c_124301_fotocamere.html se volete risparmiare un pò, è un motore di ricerca cmq in francia in genere costano parecchio meno
Io spesso e volentieri compro qui (http://www.fotocolombo.com/ECOMMERCE/online/index.htm) e ha degli ottimi prezzi secondo me (riferiti al mercato italiano).
Paragonati a quelli fuori dall'Italia non saprei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.